Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    21/08/2014    0 recensioni
Due ragazze come sorelle, due ragazzi che appaiono come lo ying e lo yang, diversi ma ,se insieme, completi.
Due mondi che sembrano non avere nulla in comune ma... Sarà davvero così?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se dovessi dire come è stato il viaggio non saprei farlo perché appena partite sono andata così nel panico che non ricordo nulla fino all'arrivo all'aeroporto di incheon. -Io pensavo di essere messa male ieri sera ma mi ricredo eh- Dico a Darly mentre si guarda intorno come una bambina lasciata a se stessa in un negozio di dolciumi. -seriamente... I tuoi occhi spiritati mi inquietano.. Vuoi darti un contegno?!- le grido in un orecchio riuscendo a farla svegliare dalla trans. -Ya!! Mica c'è bisogno di urlare così! Ci tengo ai timpani sai??- Ribatte lei irritata. -E io ci tengo alla mia reputazione- -Comunque ora sarà il caso di cercare il condominio della signora Lee e darle già l'anticipo dell'affitto, poi sistemiamo le cose che abbiamo in valigia, andiamo a vedere dov'è la scuola e se ce ne fosse bisogno anche gli orari dei mezzi pubblici per arrivarci.- continuo io pensando a quanto lavoro dovremo fare nel giro di mezza giornata. -Ok. Allora sbrighiamoci perché stasera voglio fare un giro che mi piace chiamare "Seoul by night" e visto che dobbiamo ancora arrivarci..- mi fa notare Darly. Dopo aver controllato gli orari dei treni prendiamo il primo che ci porterà a Seoul e diamo finalmente inizio a quella che sarà la nostra vita a partire da oggi fino all'anno prossimo. Appena uscite dalla stazione prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso l'appartamento. Una volta arrivate, prima che possiamo farlo noi, viene a farci visita la signora Lee: una donna di corporatura minuta, dai capelli corvini e gli occhi dolci.. Quasi da mamma; a una prima occhiata di nota subito che ci tiene a presentarsi in modo elegante ed educato, così mi faccio avanti presentandomi: -Salve Signora Lee, io sono Lara e la ragazza accanto a me è la mia coinquilina Darlene, le siamo grate per ospitarci- e facciamo un leggero inchino alla maniera coreana in segno di rispetto. -Il piacere è mio ragazze! Fate come se foste a casa vostra! L'importante è che paghiate entro le date stabilite, che non disturbiate gli altri abitanti del palazzo e che non si aggiungano altri coinquilini non schedati- -Stia tranquilla! Nemmeno si accorgerà che ci siamo!- la tranquillizza Darlene. Già che ci sono chiedo alla signora Lee se può darci informazioni sulla scuola a cui siamo state ammesse e su come poterci arrivare. Alla fine delle spiegazioni salutiamo la gentile padrona del condominio e iniziamo a disfare le valigie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_