Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: mistery dragon    22/08/2014    1 recensioni
Ok, per favore, non scappate per la Fluffosità del titolo!!!
Praticamente questa fic è una raccolta di missing moments di GANE, dove ogni capitolo sarà dedicato al primo che recensirà la storia e mi metterà sia la coppia sia la parola presa dalle lettere dell'alfabeto.
E ci saranno cuori palpitanti, menti caotiche, gesti dolci, parole velate e stomachi contorti! Perché anche il più duro dei wrestler o la più tosta delle artiste hanno un cuore e sanno amare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeager, Kid Muscle, Nuovo personaggio, Terry Kenyon, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'G.A.N.E '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KidXGioia: U come Usignoli ( per cristy_duck)

- Oh Kid, questa gita a cavallo è fantastica... Ti ringrazio.- Gioia reclinò all'indietro la testa, per così vedere la faccia del principe, a testa all'ingiù.
- Ehm... Di nulla Giò, ma in realtà è tutto merito di Sultan, è lui che ci permette di stare in due.- rispose imbarazzato grattandosi la nuca. Kid ripensò a quella mattina, quando le aveva proposto di andare a cavallo all'insaputa di tutti, Roxanne compresa. Tanto non l'avrebbero comunque saputo, dato il loro periodo di permanenza nella camera d'albergo.

Infondo poi quella giornata era davvero piacevole, dopotutto era primavera sul Pianeta Muscle, quindi il sole era più caldo, i fiori sbocciavano di mille colori, l'aria era frizzantina e gli usignoli cinguettavano allegri.

Sorrisero dolcemente finché la cuoca non strillò, strattonando le braccia del principe.
Kid d'istinto tirò le redini, e la guardò stranito:
- Giò, che è success..?- non ebbe nemmeno il tempo di finire che la ragazza era già scesa, e aveva raccolto qualcosa dalla strada. Si riavvicinò all'amico con 
quello che sembrava un batuffolino, stretto al petto.
- Kid guarda.- Il bruno si sporse un pochino e vide un piccolo cucciolo di usignolo,  giallo sul petto e con le piume verdastre. Tremava visibilmente.
- Un usignolo? Che ci fa nel bel mezzo della strada?- si domandò toccando il volatile: wow le sue piume erano così soffici...
- Forse è caduto dal suo nido, poverino... va bene, vado a riportarlo a casa.- detto ciò iniziò a scalare l'albero,contro le proteste e gli urli del kinniku, dicendole di scendere perchè era
pericoloso.
Arrivò fino al nido: la madre tentò di beccarla, considerandola una minaccia, ma appena vide il suo cuccilotto tra le mani della ragazza che lo riponeva nel nido, si calmò e iniziò a coccolarlo,strofinando il suo capo con
quello del piccolo. Gioia sorrise dolcemente, e ascoltò il loro bellissimo e sonoro canto di riunione.
Dopo che ebbero finito si accocolarono entrambi e per la nostra cuoca fu il segnale per andarsene via.
Ma per sua sfortuna mentre discendeva, si appoggiò a un ramo piuttosto fragile e cadde giù.
- Gioia!- Kid si precipitò verso l'albero e un momento prima che la corvina sbattesse al suolo.
Si rialzò lentamente con la ragazza ancora in braccio:
- S-stai bene?- domandò con un lieve rossore sulle gote.
- Sì non preoccuparti... grazie.- rispose l'altra mentre le sue delicate labbra si appoggiarono sulla guancia, come pegno di ringrasiamento, mentre altri due usignoli non molto lontani, cantavano una serenata tutta per loro.

Angolo dell'autrice:
Posso dire che mi sto facendo contagiare un po' troppo dal FLUFF, ma come non si può lasciarsi contagiare?
Beh spero solo che il cappy vi sia piaicuto e io vi ringrazio sempre di tutto e.....
DATEMI UNA V!!! ( però è prenotata ;) )
un bacione
mistery

p.s. Questo è l'usignolo a cui mi sono ispirata

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: mistery dragon