Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: ilariapokemon    24/08/2014    2 recensioni
cosa succederebbe se gli starish si trovassero davanti 3 nanami haruka ?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haruka Nanami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli starish non vollero dar retta ad Haruka2 è così continuarono a seguirla fino a quando lei scocciata dal loro comportamento si chiuse in camera a suonare la chitarra. Haruka3 nel frattempo si avvicinò a loro chiedendogli di portarle un pò di thè, mentre lei si diresse in sallotino e dopo che avere bevuto il thè che gli starish gli avevano portato inizio a parlare.
Inizio spiegandogli perchè Haruka2 era ostile nei loro confronti,disse che Haruka2 si comportava in quel modo perchè era gelosa di loro; gli starish non furono solo colpiti dalle parole di Haruka3 ma anche da un altro fattore cioè il suo modo di fare,perchè era vestita non solo come una bambola di porcellana ma si comportava anche come una principessa. Haruka2 si fermò di parlare quando vide gli starish fissarla come se avvesero visto un fenomeno da baraccone e così fece un colpo di tosse per far capire il suo disaggio e poi continuo a parlare.
Disse anche che per gelosia lei intendeva che Haruka2 voleva proteggere Haruka1 ma non poteva farlo non potendo uscire dal corpo di Haruka1 e si arrabbiava pensando che loro (gli starish) invece potevano farlo,ma la sua rabbia era stata scatenata anche dal fatto che loro l'avevano paragonata ad Haruka1.
Sentito questo gli starish si diressero da Haruka2 ed entrarono nella sua stanza dove la videro giocare con i video games.
Appena entrati le chiesero di parlare e dopo una breve chiacchierata su quello che gli aveva detto Haruka3, Haruka2 confermò quello che aveva detto la sorella con il viso seccato.
Gli starish gli chiesero di ricominciare da capo e lei accettò e per iniziare lei e Syo iniziarono a giocare i video giochi.
.
.
.(DUE MESI DOPO)
.
.
Oramai era passati due mesi e il loro legame con le due Haruka era diventato fortissimo,però Haruka2 e Haruka3 sapevano che questa felicità non sarebbe durata a lungo perchè alla fine di questo mese loro sarebbero scomparse,abbandonando così delle persona a cui avevano iniziato a volere bene,ma no volevano pensarci,loro avrebbero trascorso con loro il poco tempo che gli rimaneva divertendosi insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: ilariapokemon