Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    24/08/2014    2 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                     L' inizio della fine :

                                               Capitolo 24 = L'amore rivelato

 

 

Il Sommo Shinigami mi aveva appena comunicato che ,se avessi voluto vedere Maka per l'ultima volta sarei dovuto andare subito da lei, così mi incamminai verso l'infermeria.

Appena arrivai mi ci fermai davanti.

Faceva male vederla così con tutte quelle ferite ,con tutto quel sangue.

Quel dolore ,anche se senza volerlo ,glielo avevamo procurato noi.

Misi la mano sul suo petto ,dovevo farcela ,dovevo andare da lei.

Chiusi gli occhi ma ,niente ,non ci riuscivo.

Ero spiazzato ,in panico. Sapevo che se non ce l'avessi fatta ,non l'avrei rivista mai più... mai più.

Spirit ,che si trovava dietro di me ,mi mise una mano sulla spalla e disse :

“ Fidati di te stesso ,segui il tuo cuore ,la tua anima... e l'incontrerai”.

Era strano ,non era il solito uomo piagnucolone o odioso ,questa volta sembrava coraggioso ,fiero.

Mi guardò con uno sguardo cupo poi mi sorrise e se ne andò.

Dal suo viso scendeva una sola lacrima.

Una lacrima di speranza.

Ora nell'infermeria eravamo rimasti solo io e lei ,la mia Maka.

Poco prima avevo salutato tutti con un sorriso.

Sapevano tutti cosa stavo per fare ma nessuno di loro sapeva che sarei tornato soltanto

quando fossi riuscito a trovarla e a salvarla.

Se avessi fallito sarei rimasto lì con lei.

“ Sto arrivando Maka ,finalmente ti rivedrò” pensai ghignando e chiudendo gli occhi.

Quando li riaprii non ero più nell'infermeria ,ce l'avevo fatta :ero nell'anima di Maka.

 

 

                                                                     . . .

 

“ Allora Sommo Shinigami qual'è la verità? “ chiese Stein entrando nella stanza dell'uomo con la solita sigaretta in bocca.

“ Quale verità? “ chiese Spirit che si trovava di fianco al Sommo Shinigami.

“ … “

Lo Shinigami non rispose.

“ Quale verità ? Se riguarda la mia bambina ho il diritto di saperlo!” urlò Spirit agitato appena uscito dall'infermeria.

“ Non c'è nessuna verità “ sentenziò l'uomo dalla maschera a teschio.

“ Sommo Shinigami ti conosco ,so che c'è qualcosa sotto altrimenti non avresti mai mandato Soul nell'anima di Maka” disse Stein con uno sguardo che infondeva coraggio.

“ … Non ne sono sicuro ,non volevo dirlo soprattutto a te Spirit ,non volevo crearti false speranze” disse ghignando ,poi continuò “ c'è una possibilità di salvare Maka ,ma non è sicuro... “

“ Quale? “ chiese Spirit gesticolando per farlo proseguire.

Lo Shinigami lo squadrò per un lungo minuto ,poi buttò fuori tutte le parole che fino a quel momento aveva avuto sulla punta della lingua.

“ Ora che Soul è nell'anima di Maka ,c'è una bassissima possibilità che riesca a salvarla.

Soul e Maka sono molto legati perciò credo che una volta che i due si saranno incontrati

lui riuscirà a salvarla con la sola forza dei loro sentimenti.

Per Maka ,Soul è la sua luce ,la sua forza ,la sua vita. … è lo stesso per Soul.

Se esprimeranno questi sentimenti riusciranno a disfarsi di tutto quel buio ma ,vi ripeto ,questa è solo una speranza... sarà difficile salvarla.” disse quest'ultimo.

“ Perchè allora non l'hai detto a Soul? “ chiese Stein.

“ Perchè ,se glielo avessi detto ,lui avrebbe provato in ogni modo a salvarla ,sarebbe perfino arrivato a farsi inghiottire dal buio.

Se l'avessi fatto ,Soul non avrebbe espresso completamente i suoi sentimenti.

Avrebbe soltanto provato a salvarla con tutte le sue forze facendosi uccidere ,

in questo modo sarebbe stato inutile mandarlo .Sarebbe potuto morire anche lui”

disse abbassando la testa.

Nessuno fiatò ,Spirit era a pezzi ,ma non era in lacrime.

Stava esprimendo tutta la sua determinazione ,la sua forza...

accettando l'eventuale morte della figlia.

“ Ce la farà ,ne sono sicuro. Salverà la mia Maka” disse con sguardo fermo.

 

                                                           . . .

 

“ Maka sono Soul ! Dove sei ? “urlai.

Ero immerso nel buio ,non riuscivo a vedere niente ,a sentire niente.

Mi sentivo risucchiato ,mi sentivo vuoto.

Cercai di avanzare in quel maledetto oblio ma niente ,non riuscivo a muovermi.

Il mio corpo non rispondeva ai miei comandi.

Il cuore mi faceva male.

Ogni secondo che trascorrevo lì ,immerso in quelle tenebre ,mi provocava dolore.

Mi sentivo morire ma non era per le ferite che avevo ,c'era qualcosa di strano come se...

in quel luogo non si potesse respirare ,non si potesse vivere.

Era un luogo morto.

Continuai a muovermi nel buio ma ,piano piano stavo perdendo tutte le energie senza accorgermene.

“ Maka rispondimi ,sono Soul !“ urlai stremato.

“ Soul ?”.

Una voce aveva bisbigliato il mio nome.

Quella voce la conoscevo ,era bellissima.... dolce ,soave.

Era lei ,era Maka.

“ Maka dove sei ?” chiesi cercando di avanzare.

“ Tu sei Soul? Sei davvero Soul ,la buki? La mia buki? Non sei l'ombra ,sei il-il mio... “disse la voce tutto d'un fiato.

“ Si ,sono Soul. Non avrei mai abbandonato la mia maister ,non avrei mai abbandonato il mio amore” dissi bisbigliando sull'ultima frase.

A quel punto sfoderai tutta la mia forza e seguendo la sua voce mi incamminai verso di lei.

Stavo correndo.

Stavo correndo nell'oscurità ma avevo la velocità di una lumaca.

Riuscivo a fare un solo passo ogni minuto.

Arrivai da lei stremato ,ogni singola cellula del mio corpo stava pulsando per il dolore.

Potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle ,il suo meraviglioso profumo.

“ Maka” dissi ad un passo da lei.

Il mio corpo era a pochi centimetri dal suo ,le nostre labbra erano vicinissime.

Ad un tratto mi sentii abbracciare.

Quel calore ,il suo respiro ,mi erano mancati tantissimo.

“ L'ultima volta che mi aveva abbracciato era stato prima che l'ombra del kishin la colpisse ,

quando le avevo rivelato cosa provo per lei. Prima che iniziasse tutto questo schifo” pensai.

“ Soul ,sei arrivato finalmente” disse in lacrime.

“ Stava piangendo? Maka stava piangendo per me? Perchè? … no non era possibile ,

forse si sentiva sola e voleva avere qualcuno al suo fianco” pensai arrossendo.

“ Maka... non piangere” dissi con voce dolce.

Le nostre braccia erano ancora intrecciate quando lei si staccò e disse : “ Non sto piangendo scemo !”

“ Hahaha sei la mia solita Maka ,mi sei mancata” pensai ad alta voce senza accorgermene.

“ La... mia... Maka ?” ripetè lei.

Arrossii ,non mi ero accorto di aver parlato ad alta voce.

“ Si la-la mia Maister” dissi balbettando.

Perchè stavo balbettando ,in fondo le avevo già detto cosa provo per lei.

Quella volta lei non mi aveva risposto.

La sua risposta non la sapevo ma nonostante ciò ,la rifiutavo.

Non volevo penarci ,avevo timore.

“ Tutto ciò non è per niente cool” pensai.

In fondo io sono solo uno stupido che ama la sua maister e che senza il minimo di ritegno

le aveva confessato quegli stupendi ma maledetti sentimenti.

“ Ti amo anch'io” disse Maka tremando e agitandosi un po' mentre mi abbracciava e lasciava un leggero bacio sulle labbra.

Il mio cuore stava scoppiando ,i suoi battiti erano aumentati ,erano frenetici.

Il mio viso stava bollendo ,mi aveva lasciato completamente spiazzato ma ero felice.

Ero finalmente felice dopo tutto quel tempo che avevo passato a soffrire.

La guardai : i suoi occhi smeraldo brillavano di luce propria proprio come mi ricordavo ,era bellissima ,era la solita Maka.

Solo quando la mia Maister parlò mi resi conto che il buio si era dissolto.

“ Soul ,la follia se n'e andata ?”chiese stupefatta.

Era bellissima ,era speciale ,unica.

La guardai imbambolato per un po'.

So che tutto questo non era affatto da me ,ma... non mi ero reso conto che mi fosse mancata così tanto.

Quando si ferì ,mi lasciò un vuoto nel cuore che solo ora si stava colmando nuovamente.

Le sorrisi e le risposi con un semplice : “ Sembra di si”.

Solo in quel momento mi resi conto di quanto l'amavo ,dell'effetto che mi faceva.

Odiavo ogni singolo secondo di quando lei mi guardava e io non riuscivo più a respirare ,

quando mi prendeva per mano e il mio cuore restava sospeso in quel paradiso che creava solo standomi accanto ,e nello stesso tempo amavo queste sensazioni.

Ero diventato strano ,io sono sempre stato un ragazzo cool ,un vero cool ,che non pensa all'amore come stavo facendo adesso ,avevo sempre pensato che fosse un sentimento surreale ,ridicolo …

ma ora non più.

Perchè?

Lei... lei era la risposta.

Lei con un solo sguardo riusciva a trasformarmi la giornata.

Riusciva a rendermi felice ,davvero felice!.

Non riuscivo a capire perchè avevo la sensazione che lei si prendesse il meglio di me ,

era una cosa stupida ,romantica e per niente cool ,per niente da me ,ma questa era la verità.

Non avrei potevo vivere ,o resistere senza di lei.

Mi avvicinai e le dissi :

“ Ti amo tanto Maka”.

Una lacrima scese sul suo volto ormai divenuto bordeaux.

Si avvicinò ulteriormente a me ,nella distanza dei nostri corpi poteva passarci solo l'aria ,eravamo a pochi millimetri.

“ Scemo” disse appoggiando la sua fronte alla mia.

“ Chiudi gli occhi ,e lascia che ti porti via con me” dissi baciandola.

Intorno a noi era come se il tempo si fosse fermato ,se fosse rallentato ,era una sensazione stupenda.

“ Sai Soul ,stai diventando dolce” mi disse facendomi arrossire ulteriormente.

“ Non è vero senza-tette” dissi lasciandole un altro bacio ,mentre lei mi mordeva il labbro inferiore dolcemente ,lentamente.

Tutti i sentimenti che avevamo sotterrato in questi anni stavamo finalmente uscendo fuori.

Ci prendemmo per mano ,il suo calore era travolgente.

Le nostre anime si stavano amando ,stavano giocando con quei sentimenti meravigliosi.

Ci guardammo intorno ,la stanza vuota in cui ci trovavamo era uguale a quella di prima ,era cambiata sola la sua luce.

Da lugubre e tetra ora risaltava di una luce sfavillante e pura.

Nella stanza c'era un solo quadro appeso e una finestra.

La finestra si affacciava su una spiaggia bellissima e rappresentava i nostri sentimenti,

il quadro invece raffigurava una nostra foto.

La foto di quando io e Maka ci incontrammo per la prima volta ,io ero al pianoforte e lei era di fianco a me.

Raffigurava quel meraviglioso momento ,l'inizio di tutto ,

l'attimo in cui siamo diventati Weapon e Maister.

La ragazza arrossì vistosamente vedendo il mio sguardo puntato su quel ritratto.

Mi girai di nuovo nella sua direzione : “ Ora usciamo da qui” dissi.

In quel momento il mio desiderio era solo quello di tornare a casa e dirle tutto quello che

fino a quel momento avevo provato per lei ,così mi girai in direzione di una porta che prima non avevo notato e che sembrava fosse apparsa magicamente dal nulla ma appena feci un passo ,

con la mano di Maka che ancora stringeva la mia ,caddi rovinosamente a terra.

“ Soul !” urlò Maka terrorizzata.

Il buio era tornato nella stanza e il dolore che avevo provato fino a poco prima era aumentato a dismisura ,era lancinante.

Mugugnai per il dolore.

Maka era in lacrime ,non sapeva cosa fare o che pensare.

“ Cosa diavolo sta succedendo ?” chiesi ancora a terra dolorante

 

 

Spazio autrice :

 

Le vacenze sono quasi finite ,si ricomincia con i nuovi capitoli di questa storia!!

Come avete passato le vostre vacanze?

Cosa ne pensate di questo capitolo ,i personaggi sono troppo occ?

Spero che rispondiate alle mie curiosità … alla prossima e grazie a tutti da :

Erikasoul98

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98