Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: DarkSery1    24/08/2014    0 recensioni
Conoscete Jimmy? No? E' il tramite di Castiel, l'Angelo di Supernatural. Io vi racconterò la sua storia. Da dove tutto è iniziato.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jimmy Novak
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi un anno da quando mi rinchiusero lì. Incontrai un uomo, diceva di chiamarsi David, aveva i capelli di un biondo platino ed occhi castani. Non aveva l'uso delle gambe e quindi usufruiva di una sedia a rotelle di colore scuro. Quel giorno eravamo nella mensa ed io mi sedetti davanti a lui. Era arrivato da poco, forse da tre o quattro giorni, ed io non gli avevo ancora rivolto una parola. -Salve, io sono Jimmy, come mai lei è qui?- Un piccolo sorrisetto sorse sul viso dell'uomo. -Diamoci del tu, il mio nome è David, e beh, so che potrà sembrare una cosa strana ma, mia moglie è morta qualche mese fa ed io non riuscivo a sopportarlo, così, un giorno vidi il suo fantasma in salotto...e tu?- -Beh, io...ho visto un Angelo...- -Quindi credi in Dio...- -Tu...no?- -No.- Un'infermiera dai lunghi capelli castani si avvicinò a noi e ci disse di ritornare nelle proprie stanze. Come può un uomo non credere al proprio creatore, a Dio? Era già da molto che Castiel non si faceva sentire e la cosa mi faceva rimanere un po' perplesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: DarkSery1