Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    25/08/2014    1 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiiii! :D
Chiedo venia per l'assenza, ma ho avuto poco tempo e poche idee, sto postando ora e ho finito il capitolo proprio poco fa! La mia estate richiederebbe una seconda vacanza per riprendermi da questa x.x
Buona lettura! <3
Brani consigliati per la lettura: Flipsyde, Someday / L.A. Guns, I wanna be your man






-Kendra-
Si è alzato un vento sostenuto; qualcuno dei leaders ha ritenuto opportuno spostarsi verso sud seguendo la linea della costa dell'isola di Santa Catalina, e così facendo abbiamo raggiunto un altro piccolo centro abitato da cui rifornirsi di acqua ed altro.
«Chi scende per aiutare con il trasporto?» chiede Jake.
«Io di sicuro. Ash, Jinxx, venite?» risponde Andy, rivolgendosi poi verso gli altri due colleghi.
«Certo» entrambi assentiscono.
«Avete bisogno di qualcuno di noi?» chiedo, ansiosa di rendermi utile.
«Se c'è qualcuno forzuto e ben disposto...»
«Eccomi!» spunta Jared. «Stai tranquilla, Kendra, alle faccende pesanti ci pensiamo noi uomini» aggiunge, abbracciandomi e facendomi la linguaccia.
«Gne gne gne, sono abbastanza forzuta anche io» mugugno, mettendo per gioco il broncio.
Andy mi si avvicina.
«Dai, Broncio, non sarei un gentiluomo a farti lavorare pesantemente!» ridacchia, e rido anche io sentendo il soprannome che mi ha dato.
«E va beeene...tanto sono sicura che c'è sicuramente qualche mansione per me che mi attende!»
«Proprio così» assentisce, poi avvicina le labbra ad un mio orecchio. «E stasera ti premierò, ma non ti dico come.»
Un brivido mi corre lungo la spina dorsale.
«Non vedo l'ora» mormoro, avvicinandomi anche io a lui, e lo vedo rigirarsi leggermente il piercing al labbro.

Tutto è filato liscio, abbiamo trovato abbondanti rifornimenti e non abbiamo incontrato alcun pericolo...e alla fine la mansione in serbo per me era quella di tenere a bada la situazione sulla nave!
Compito non esattamente semplice, ma che mi ha fatto sentire onorata per la fiducia che mi è stata data.

E' tardo pomeriggio; mentre osservo il sole tramontare, sento lo scricchiolare delle assi di legno del pavimento ed Andy si siede accanto a me.
«Tutto okay, piccola?»
«Oh, sì...solo un po' stanca e pensierosa. E tu?»
«Idem.»
Rimaniamo in silenzio, osservando gli ultimi bagliori del sole che scompare.
«Non avevi detto che mi avresti premiata in un certo modo?»
«Oh sì! Ma dobbiamo attendere che sia buio.»

Dopo aver condiviso qualcosa per cena tutti insieme, quasi tutti vanno a dormire.
Appena ritorna la quiete, sebbene ci sia ancora qualcuno in giro, Andy cala di nascosto una scialuppa su cui ha caricato una piccola provvista di acqua dolce e scendiamo insieme, imbarcandoci e remando verso la riva.
E' una notte di luna calante e c'è poca luce, e ciò gioca a nostro favore.
Appena la barca si ferma per l'impatto con la sabbia, scendiamo e affondiamo nell'acqua alta fino a metà delle gambe.
«Com'è calda!» esclamo, muovendo un po' i piedi.
«Già!» concorda lui, ridendo, poi mi schizza; così facendo, mi riduce fradicia da capo a piedi.
«Bagno non programmato, eh?» brontolo scherzosamente, togliendomi i vestiti e buttandoli sulla spiaggia ed immergendomi; mi avvinghio ad una sua gamba e lo faccio cadere in acqua.
«Penso che questi si possano togliere, ormai...» sussurro ad un suo orecchio e sento che freme mentre porto le mie mani su di lui e gli tolgo l'unico indumento che ha indosso, un paio di pantaloncini provvisori per non sporcare di sali i vestiti abituali, buttandoli poi accanto ai miei abiti.
«Lo sai che mi fai impazzire quando fai così, vero?» mormora Andy, con quella sua voce profonda e gutturale, stringendomi.
«Certo, ed è proprio per questo che mi diverto a stuzzicarti così» rispondo, con una risata.
Mi preme ancora contro di sé, con un mugolio; le mie dita vagano sul suo corpo nudo e bagnato e lui geme, con il respiro che a tratti si spezza e gli occhi chiusi; all'improvviso mi ferma, mi prende, mi cerca, mi trova...la notte, le stelle, la luna, il mare e il paesaggio circostante ci osservano nel nostro atto di amore.
Sfiniti, dopo un ultimo bacio, ci laviamo con un po' dell'acqua dolce che abbiamo con noi, riprendiamo i nostri vestiti e torniamo a bordo, silenziosi; dormiamo abbracciati stretti, persi nelle braccia di Morfeo, ignari di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix