Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    25/08/2014    3 recensioni
Storie di una pistolera e di un colletto bianco.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Revy, Rock
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Shot me down
Coppia: Rock/Revy (accennato)
Rating: verde
Genere: generale, missing moments, introspettivo
Avvertimenti: het
Prompt: Black Lagoon, Rock/Revy, proiettile
Note: momento imprecisato, personamelte lo colloco poco dopo che i due hanno iniziato a legare. Revy chiaramente non gli ha fatto volontariamente da scudo, è passata per sbaglio nel momento giusto.
Le due flash sono state scritte per l'iniziativa della piscinadiprompt; autore A inizia la storia, autore B continua la storia. Tra una flash e l'altra c'è il link alla bellissima continuazione di Kuruccha <3 Per poter contunare, cliccate qui.



 
Rock è pallido come se fosse lui ad avere il proiettile conficcato nella spalla.
Revy impreca, l'inutilità di quel colletto bianco riesce sempre a sconcertarla, sopratto in momenti come quello, in cui le farebbe comodo essere in coppia con un soggetto più reattivo. Qualcuno spara, una mitagliatrice si inceppa, si avverte il colpo sordo di un corpo che stramazza al suolo, altri spari. Tra tutti i giapponesi che si sarebbero potuti accollare alla Lagoon Company, proprio lui: sembra uno scherzo, uno di cattivo gusto. Bestiamma, dolore e frustrazione; accanto a lei, Rock sobbalza ogni qual volta una pistola fa fuoco, lo sguardo sgranato sul sangue che imbratta la donna. Ormai dovrebbe essersi abituato a tutto quello, sparatoie e cadaveri, ma la pallottola che ha scavato nella spalla di Revy invece di aprire un buco nella sua fronte riesce ad annichilirlo.«Se ne usciamo vivi, ti prendo a calci in culo che non ti siederai per giorni» lo minaccia lei, cercando di ridestarlo «Ma prima vado ad ammazzare un po' di gente. Tu non ti muovere e ricorda, non ti siederai per giorni».

Seguito

distanza di sei mesi, di quella sparatoia in cui Rock si è rivelato l'essere più inutile sulla faccia della terra (non è stato nemmeno in grado di procurarle del rum per annebbiare il dolore) non le restano che due nuove cicatrici e la certezza che mai e poi mai mangerà ancora del riso preparato dal giapponese. Piuttosto la morte. E resta anche la fastidiosa consapevolezza che in fondo, molto in fodo, Rock non è poi così inutile. Con le fasciature e tutto il resto è stato bravo, se si è ripresa velocemente è in parte anche merito suo. 
Non intende ringranziarlo, perché se non fosse stato per la sua inettitudine non ci sarebbe stato il bisogno da farle da infermiere (e su questo è sicura che Eda la tormenterà fino al giorno della sua morte), tuttavia la prospettiva di poter nuovamente sparare la rende magnanima, quindi decide di dargli una seconda possibilità. 
«Vedi di non incasinare tutto, questa volta» lo avverte dopo essersi allacciate le fondine, rubandogli la sigaretta.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings