Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: Khailea    25/08/2014    1 recensioni
la storia di flippy prima di arrivare ad happy tree town e conoscere flaky
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Flaky, Flippy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'ultima volta in cui ho perso il controllo sono passati alcuni giorni,sto evitando ogni tipo di rumore molesto e sto sempre attento,saranno passati si e no cinque giorni,esattamente il periodo in cui non vedo Flaky..
-Giggles per caso hai visto Flaky in giro?-
-No mi dispiace.-
Sono preoccupato,non è da lei sparire così senza lasciare traccia.
-Dovresti lasciarla stare soldato da strapazzo.-
-Splendid lasciami stare...-
Non so perchè tenti sempre di attaccare briga con me,forse dipende dal fatto che ha un debole per Flaky,ma ad essere sinceri nemmeno io lo sopporto.
-Forse ha capito che sei solo un mostro,e ha già scelto con chi tra di noi vuole stare...-
-E' LA MIA MIGLIORE AMICA CHIARO?!-
-Da come ti comporti con lei non sembra,arrossisci quando parlate le stai appiccicato...sei penoso.-
Se continua così credo che lo ammazzerò,odio quando mi da del mostro,però ha ragione....con lei mi comporto così e se continuo così potrei perdere la sua amicizia,devo fare qualcosa.
-Giggles ascolta ti va di uscire con me questo sabato?-
-C-cosa ma io...ecco...v-va bene..-
Non sembra imbarazzata o altro,ma impaurita,mi dispiace ma era la ragazza più vicina e cosi Flaky non penserà di piacermi...perchè noi siamo solo amici. Ormai è ora di cena perciò mi dirigo verso casa mia,non so se ho fatto la scelta giusta ma ora non voglio pensarci,apro la porta ma è tutto buio e non riesco a vedere niente,ad un tratto la luce si accende senza che io abbia fatto niente.
-Auguri Flippy!-
In casa mia ci sono Toothy,Sniffles,Cuddles,Mole,Mime,Nutty e FLaky,sono felicissimo e anche molto sorpreso,non mi aspettavo una festa e...mi ero pure scordato del mio compleanno!
-Scusami se non ci sono stata in questi giorni ma dovevo organizzarti la festa.-
L'abbraccio teneramente,sono felicissimo non avrei potuto chiedere di meglio,intanto FLaky va a prendere la torta e mi cantano perchè è un bravo ragazzo,mi viene quasi da piangere. Nutty ha completamente riempito di zucchero la bacinella per il ponch e Mole gioca a mosca cieca.
-Esprimi un desiderio mentre spegni le candeline.-
Desidero...desidero non perdere mai Flaky,spente le candele lei mi porge il coltello,mi sento strano ma scaccio subito quella brutta sensazione,non voglio farle del male,ci dividiamo tutti la torta ma mentre io porgo la fetta a Toothy sento degli strani rumori e mi ritrovo in una stana stanza scura e distrutta. In mano ho un coltello e un nemico proprio davanti a me,sento una fame attanagliarmi lo stomaco,gli taglio la faccia come se fosse una bella fetta di torta,gli altri uomini scappano in preda alla paura ma è inutile,prendo delle corte e gliele lego strette al collo,poi le lancio sulle pale sul soffitto le accendo e mi godo lo spettacolo,il sangue mi cola sul fiso come la pioggia. Uno strano tipo si sta agitando come un forsennato girando su se stesso,ne approfitto e lo sbuccio come una bella mela,non sono affatto furbi questi qua,una ha pure la mano nel frullatore,mi basta attaccare la spina e ficcarcelo dentro,ma che cosa è un parco giochi?Nella stanza restano due persone,una ragazza piena di bolle viola e un nemico che si è nascosto un barile,povero stupido,lo chiudo dentro e infilzo il barile con delle armi,per divertirmi lancio il barile fuori dalla porta. Mi sto divertendo tantissimo ma sento una forte esplosione che mi porta alla realtà. Tutti i miei amici sono morti,e Flaky..no quella non è stata opera mia ne sono certo,ma è comunque tremendo,avrei potuto salvarla e invece...non l'ho fatto.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
-Non ti preoccupare,so che non faresti male a nessuno.-
-E invece l'ho fatto,ho ucciso tutti quanti.-
-Ma sai benissimo che tutto torna alla normalità.-
-Il senso di colpa rimane...-
-Ascolta non ci pensare,oggi finalmente esci con Giggles no?Stai tranquillo.-
-Senti...ma è vero che esci con Nutty..?-
-S-si,me lo ha chiesto ieri e non sono riuscita a dirgli di no..-
-Bene..ciao.-
Non so perchè ma mi da molto fastidio,Nutty è mio amico e dovrei essere felice per loro...
-Ciao Flippy.-
-Ciao Giggles..-
-E' molto carino questo ristornante non trovi?Poi cenare all'aperto è molto bello.-
-Si...-
-Raccontami un po di te.-
-Be non c'è molto da raccontare a dire il vero.-
Non posso dire di starmi divertendo moltissimo,ma le ho chiesto io di uscire insieme,chiacchieriamo un po ma vedo dall'altra parte della strada Flaky con Nutty,stanno ridendo e sono molto felici,io non penso di poterla far star bene...
-Tutto bene?-
-A-ah si si.-
-Ho portato una bottiglia di spumante la puoi aprire?-
-Certamente.-
Il suono della bottiglia stappata mi ricorda...uno sparo...spacco la bottiglia in testa al soldato davanti a me,l'interrogatorio con la bevanda per farmi ubriacare e parlare è inutile,prima avevo visto un soldato scortare una donna,non sarà molto lontano. Avevo ragione infatti,sono davanti a me,uccido l'uomo pugnalandolo alla schiena e atterro la ragazza,non so bene cosa fare,ucciderla o mantenerla in vita?Tengo la mano in alto con l'arma stretta....


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea