Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    26/08/2014    6 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dai Principessina!!Non lo faccio più lo giuro-La supplico.
-No no no no no non ti perdono-Dice incrociando le braccia al petto.
-Dai Stellina!!Cosa devo fare per farmi perdonare?-Chiedo.
-Mmm...Mi compri un cane!!-Risponde.
-E cane sia!Te ne comprerò anche 20 ma mi perdoni vero?-Chiedo con la faccia da cucciolo.
-Certo-Dice accarezzandomi i capelli.
"Hanno commesso un grave crimine,l'umana deve morire"I pensieri di un vampiro estraneo mi entrano nella mente e mi fanno rabbrividire...La sua mente...Lui è...
-RAGAZZI!!-Urlo stringendo Bella al mio petto.
Tutti i miei famigliari corrono nella mia stanza e mi guardano preoccupati
-Aro!!...Ho sentito i suoi pensieri-Sbraito.
-Aro?E' impossibile perché dovrebbe venire da noi?-Chiede Carlisle.
-Bella-Sussurro stringendola.
Tutti i presenti capiscono subito a cosa mi riferisco e si avvicinano subito a lei,quasi a farle scudo
-Io...Non li ho v-visti arrivare-Singhiozza Alice.
Stavo per rispondergli quando qualcuno bussa alla porta,Carlisle mi guarda e poi guarda Bella e dolcemente le fa una carezza per poi scendere insieme agli altri
-Tesoro...Ora conoscerai degli altri vampiri ma loro non sono buoni come noi...Però non ti faranno mai del male te lo prometto io...Tu non fare niente tesoro non parlare o muoverti ,va bene?-Chiedo abbassandomi alla sua altezza.
-T-ti vogliono f-fare del m-male?-Singhiozza.
-No no Am...Piccola non piangere,ti prometto che non mi faranno del male e nemmeno a te...Ora scendiamo-Dico bacandole la tempia.
Le prendo la mano e piano piano scendiamo nel salone dove con i miei famigliari ci sono anche Aro,Marcus e Caius
-Oh Edward!!Ragazzo mio che bello rivederti-Dice Aro abbracciandomi.
-Aro-Mi concedo rapidamente.
-Torno al mio posto e stringo forte Bella a me
-Aro,amico mio,come mai questa visita?-Chiede,gentilmente ma con una nota di ansia,Carlisle
-Eh,purtroppo,una vostra amica mi ha informato che avete commesso un reato-Risponde.
-Quale amica?Quale reato?-Chiede Rose.
-Mmm...Mi sembra si chiami Tanya...E mia cara il reato ce l'avete davanti ai vostri occhi-Dice fissando Bella.
Tanya?Quella sgualdrina?Come ha osato?
-Bella non è un reato!!-Grida Alice.
-Oh e come la vorreste chiamare un'umana voi?Un'umana che conosce il nostro segreto?-Sbotta.
-Una Cantante ad esempio-Dice Jazz.
-Cantante?-Chiede sbigottito Caius.
-Si lei è la Cantante di uno di noi-Risponde Emm.
-Suppongo di Edward,dato che si stringe così a lui!-Esclama.
-Esatto e voi non le farete del male a costo della mia vita-Ringhio.
-Oh,no,no sai bene che non le faremo nulla è la legge...Non si tocca la Cantante di un vampiro-Dice alzando le mani in segno di resa.
-Bene allora se è tutto chiarito,possiamo andare-Dice Marcus avvicinandosi alla porta.
-Giusto,il viaggio è lungo...Arrivederci amici miei e...Auguri alla nuova coppia-Dice fissando me e Bella.
Quando i tre Anziani varcano la porta tutti ricominciano a respirare e abbracciano a turno Bella che singhiozza
-Hey Principessina!!Perchè piangi?-Chiedo accarezzandole il viso.
-Ho avuto tanta paura!!Pensavo che ci facessero del male-Dice strofinando la faccia sul mio petto.
-Oh piccola ma ora stiamo tutti bene,smetti di piangere-Dico.
----------------------------------------------------------------------
-Buona notte tesoro-Dico baciandole il capo.
-Eddy rimani con me?Ho paura-Chiede assonata.
-Mi giro verso di lei poi mi infilo sotto le coperte del suo letto e inizio a cantarle la sua ninna nanna
-Buona notte anche a te-Dice addormentandosi.
Aspetto atlri 20 minuti poi esco dal suo letto posandole tanti baci sul viso.
Ora devo farle il regalo per farmi perdonare.
------------------------------------------------------------------------


POV BELLA
-Mmm dai...Esme per favore altri 5 minuti-Dico buttando la testa sul cuscino.
Poi sento il mio letto muoversi e qualcosa di acquoso coprirmi il viso
-Esme ma che schi...-Dico fermandomi ad ammirare ciò che ho davanti.
E'un cucciolo.
Un piccolo batuffolo di peli morbidissimi e bianchi,lo prendo in braccio e noto un foglietto che è incastrato nel suo collare rosa,lo prendo e lo leggo:

"Per la mia Principessina questo e altro,ovviamente.
Spero che tu mi abbia perdonato per ieri mattina tesoro.
                                                                        Tuo Edward
"
Oh il mio Eddy,il mio principe,il mio salvatore...Il mio tutto.



ALLORA??CHE NE DITE??OK SONO STATA UN PO IMPROVVISA CON L'ARRIVO DEI VULTURI AVEVO DETTO CHE ARRIVAVANO
NEI CAPITOLI SUCCESSIVA,MA VOLEVO TOGLIERMI IL DENTE SUBITO QUINDI...

E IL CAGNOLINO?CHE NE DITE DI QUEST'IDEA?SI CHIAMERA' SUGAR(CHE SI PRONUNCIA SCIUGAR PER CHI NON LO SAPESSE) E VI DO UN PICCOLISSIMO ANTICIPO....COSA VI DICONO LE PAROLE: BELLA/EMMETT/CAGNOLINO/CASA/DA SOLI??

A ME QUALCOSA DICONO MA NON VI ANTICIPO NIENTE...ALLA PROSSIMA
BACI                                                                          -GIADA <3 <3


CAGNOLINO(CUCCIOLO DI MAREMMANO):


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2