Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    27/08/2014    0 recensioni
AVVERTIMENTO: QUESTA STORIA è ISPIRATA CALL OF DUTY GHOST ESTINZIONE
stavo correndo in un lungo corridoio alla ricerca di un'arma, una qualsiasi, anche una pistola.
Mirko aveva deciso di stare a guardia dell'E-06, mi stavo avviando quando sentii delle urla laceranti, erano di Mirko ne ero certo.
per fortuna ero vicino, mentre correvo svoltai l'angolo e mi ritrovai nel settore E-06, usai il pass che avevo rubato al generale Altman, con quello aprì subito la porta e dentro trovai qualcosa di veramente orribile...
Genere: Guerra, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi svegliai nuovamente alle 06:4 del mattino e mi accorsi che la stanza era vuota, c'erano i letti disfatti dei miei compagni, nessuno dormiva più, io ero l'ultimo uscì dalla stanza chidendomi dove fossero tutti, poi sentii dei rumori nella tenda centrale, entrai e vidi i miei compagni tutti accalcati su un computer portatile, a quanto pare stavano parlando con qualcuno grazie alla webcame perchè Jake faceva domande e una voce dal computer rispondeva. e c'erano tutti i miei compagni ammassati su Jake per vedere di cosa si trattasse. incuriosito anchio mi andai addosso agli altri cercando un buco per sbirciare. ne trovai uno e mi accorsi che Jake stava parlando con il generale Altman ovvero suo padre. - certo papà va bene ci saremo, vado a svegliare l'ultimo soldato della squadra, e ci prepariamo saremo li per pomeriggio, ciao a dopo - disse Jake. il generale rispose con un cenno, si disconnesse. - bene andiamo a svegliare Grayfox e partiamo subito - - sono già qui - dissi - bene meglio, forza soldati preparatevi - annunciò Jacke. - no aspetta capo non ci ho capito niente dove andiamo? - - andiamo da mio padre, ci ha chiamati per un incarico top secret - rispose - e di che si tratta? - - ho appena detto che è top secret! - disse - noi dobbiamo solo essere lì poi mio padre ha detto che ci spiegherà meglio tutto - continuò ci preparammo e partimmo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary