Videogiochi > Call of Duty
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    27/08/2014    0 recensioni
AVVERTIMENTO: QUESTA STORIA è ISPIRATA CALL OF DUTY GHOST ESTINZIONE
stavo correndo in un lungo corridoio alla ricerca di un'arma, una qualsiasi, anche una pistola.
Mirko aveva deciso di stare a guardia dell'E-06, mi stavo avviando quando sentii delle urla laceranti, erano di Mirko ne ero certo.
per fortuna ero vicino, mentre correvo svoltai l'angolo e mi ritrovai nel settore E-06, usai il pass che avevo rubato al generale Altman, con quello aprì subito la porta e dentro trovai qualcosa di veramente orribile...
Genere: Guerra, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
partimmo tutti quanti su delle jeep mimetiche, il percorso secondo la mappa era lungo e pieno di curve e ponti traballanti, diciamo che stavamo per andare a fort knox, solo che questa si trova in Nevada, un luogo desertico e spopolato. arrivammo poco più tardi di cena, eravamo tutti stanchi e stremati dopo qull'estenuante viaggio, il generale Altman senza salutarci per via della tarda ora, ci indicò le stanze per la notte senza aggiungere nient'altro e disse che domani avrebbe chiarito ogni cosa ad ognuno di noi. *** mi svegliai pieno di energia perchè ebbi dormito una delle mie migliori notti, e perchè probabilmente il generale Altman ci avrebbe assegnato un bel p'ò da fare. mi alzai e vidi i miei compagni che erano alle prese con la sveglia, altri come me erano già in piedi, scesi dal letto, mi vestì con l'uniforme degli Stalker e mi precipitai davanti al generale Altman - buon giorno Grayfox, vedo che hai già subito voglia di lavorare eh? - chiese. - si signore! - esclamai. - be soldato, ti posso dire che qui non affronterete i soliti esercizi dell'accademia, qua si fa sul serio, dovete solamente armarvi e darvi il turno sulla difesa del contenuto della stanza E-06 - disse il generale. - che cosa?! - esclmarono Mirko e Mike all'unisono, - soltanto difendere il contenuto di una stanza? che pizza! - sbraitò Mirko, - si già! anchio mi aspettavo una guerra totale per la difesa della base, contro i russi magari - replicò Nick, - papà dicci cosa contine la camera E-06 - chiese Jake. - mi dispiace avevo promesso di chiarire tutto ieri sera, non ve l'ho voluto dire per web came, ma non ve lo voglio dire neanche ora, è top secret - rispose il generale. - top secret? - chiese Chris, - ma come? non possiamo difendere una cosa che... insomma non sappiamo cosa stiamo difendendo, potrebbe esserci anche un ordigno nucleare di chissà quale livello e noi non ne sapremmo niente? è ingiusto e illogico, io non accetterei mai! - m'intromisi. - Grayfox ha ragione non possiamo difendere una cosa di cui noi non siamo al corrente, dobbiamo sapere cosa contiene la camera E-06, o non accetteremo l'incarico! - replicò Jake, il generale assunse un espressione preoccupata e poi disse - è un carico importante di nitroglicerina - tutti noi acconsentimmo e mi misi per primo a fare da guardia, fino a sera andammo tutti a dormire dopo la cena, da lì sarebbe partito tutto come un innesco di ordigni a catena...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary