Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |       
Autore: ownandspecial    27/08/2014    3 recensioni
--dalla storia--
" perché sei cambiata?" (...) "sembravo troppo dolce,troppo bambina,non mi rispecchiava più quello stile! e poi...voglio farti dannare" (...)"e ci stai riuscendo piccolina"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Simpson, Lisa Simpson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Hi babe 

La sveglia mi obbliga ad alzarmi ma oggi mi alzo con un atteggiamento diverso! oggi inizia il piano: facciamo incazzare Bart. E mi divertirò un mondo! inizio infilando dei pantaloni strappati neri ed una canotta anch'essa nera con dei contorni bianchi di ali d'angelo,sopra di essa metto una camicia a scacchi rossa e nera che tengo aperta e a cui arrotolo le maniche,ai piedi porto delle convers nere e il mio truco consiste solo di eye-liner e mascara; in testa porto un cappello di lana nero con scritto in bianco 'give a fuck' e i miei rey-ban neri;mi do una sistemata allo specchio e controllo i capelli e i vestiti, prendo lo zaino nero borchiato con dentro i libri e lo metto sulle spalle; esco di casa salutando di fretta i miei e inizio a camminare per le vie di della città con le cuffiette e l'iphone in tasca e canticchio 'november rain' dei Guns n' Roses e in poco tempo arrivo a scuola.prendo un respiro profondo e inizio a camminare per il cortile dove c'è Jen che mi aspetta con Chanel,l'altra mia migliore amica. sento molti fischi dietro di me e molto brusio sperando che non siano per me vado da Cha e Jen "ciao figona!" dice Jen "Ehi Cha! come sto?" chiedo facendo un giro su me stessa sorridendo compiaciuta "m...molto bene! così Bart morirà! lo so! lo farai schiattare dalla voglia di scoparti" dice Cha "già! Cha ha ragione! mi chiedo perchè non lo abbiamo fatto prima? stai davvero bene!" sorride Jen "oh beh grazie! speriamo che-" non riesco a finire la frase che sento una voce dietro di me "Jennifer! allora non mi presenti la tua nuova bellissima amica?" chiede a Jen mentre sono di spalle e lui è con i suoi amici: Milhouse VanHouten,uno sfigato alle elementari che adesso è molto figo e che cambia sempre colore di capelli; Nelson Munz,un bulletto,anche lui figo,amico di Bart è un po' strano ma simpatico e Rod Flanders,riccio,molto figo anche lui,suo padre è un uomo di chiesa e mi chiedo come possa avere un figlio così bello e stronzo,mah,quando si dice genetica! insomma! sono tutti dei fighi,anzi,pardon,i più fighi! "beh Bart,la dovresti riconoscere,è la tua dolce dolce..." non finisce la frase che mi giro e toglo gli occhiali "sorella!" dico sorridendo "L-Lisa?" fa lui scioccato "si fratellone! Van Houten,Munz,Flanders!" dico sorridendo "Ciao Simpson! vedo che sei un po' cambiata" dice Rod sorridendo,oddio,che sorriso...lo adoro,ha due fossette dolcissime! "Flanders" lo richiama Bart facendomi ghignare "eddai Bart! sciallo!" dico io ridendo spingendolo scherzosamente e giocando con il mio fratellone "carino il pircing sorella" dice ghignando alzandomi il viso verso il suo "molto carino" sussurra facendomi ridere "anche il tuo non è male" dico a mia volta "grazie ciuccellina" dice mettermi un braccio attorno alle spalle.ok questo è stano! "perchè fai così?" "boh,lo sai che mi piacevi di più prima?" dice lui staccandosi e faccio una faccia stranita "perchè?" "rispondo io per lui" dice Milhouse "sei molto più scopabile così Simpson!" dice lui leccandosi le labbra squadrandomi da capo a piedi "uh...ok! ma allora ti piace " dico più a me che a lui "e pensi anche che sono scopabile" sussurro "no,cioè,si,ma...uffa sei mia sorella sono confuso!" dice lui facendomi ridere "si ok Babi,stà arrivando Shelly con le sue oche!" dico girandolo per le spalle verso la bionda e le sue troiette,anch'esse bionde,che lo saluta con la mano e ci raggiunge "Amore,chi è questa ragazza?" chiede lei squadrandomi sorridendo falsamente "Ciao Shel,lei è mia sorella Lisa" la vedo spalancare leggermente la bocca e le sue amichette la copiano "Lisa? Lisa Simpson? dove sono finiti i vestiti e i sandali? sei diventata emo?" chiede lei ridendo e facendo ridere anche le altre.calma e rilassata.se ti fanno arrabbiare non piangere,smerdale,smerdale fino alla fine dei tempi. "no tesoro mio,sono diventata così perchè mi andava e se non la smetti penso proprio che mi andrà anche di sfondare la tua faccina di cazzotti piccola puttana" le dico così vicina al suo volto da vedere i brufoletti che vengono nascosti dal fondotinta e con la coda dell'occhio noto con piacere che Bart ha un sorriso divertito sul volto e mi sta squadrando da capo a piedi con il suo pircing tra i denti "e questa aggressività da dove ti esce Simpson? secondo me hai alcuni problemi per la tinta!" dice sfacciata "beh si da il caso che io,a differenza tua,anche con i capelli tinti,sono meno finta di te cara! e adesso me ne vado senza romperti nessun osso perchè non sono in vena,buona giornata" dico con un sorriso malizioso sul viso e lascio a tutti i ragazzi un bacio sulla guancia e quando arrivo a Bart gli sorrido e gli metto le braccia al collo per abbracciarlo e,con molta sorpresa,lo sento stringere i miei fianchi e gli lascio un bacio all'angolo della bocca sfiorando il pircing e sussurrandogli all'orecchio con la voce più sexy che ho "a dopo Babi" mi stacco e prendo a braccetto Jen e Cha ma con la coda dell'occhio continuo a guardare Shelly che si avventa su mio fratello iniziando ad urlare con la consapevolezza che sono io il motivo per cui litigano,almeno per adesso. Le lezioni passano velocemente e l'ultima,amatissia,adorata campanella suona con mio grande piacere! facendomi uscire dalla classe di chimica.All'uscita trovo mio fratello ad aspettare qualcuno appoggiato ad un muretto che fuma una sigaretta cerco di passare senza farmi trovare ma sento una mano stringermi il polso appena cerco di passare mio fratello mi gira verso di lui e sorridendo mi sputa una nuvola di fumo in faccia e,con sua grande sorpresa,rimango immobile e vedendo il suo stato di trans mi avvicino a lui che indossa un giacchetto di pelle metto entrambe le mani dentro il giacchetto sfiorando il suo petto muscoloso con i palmi mi avvicino alla tasca interna dove tiro fuori il pacchetto di sigarette che sapevo perfettamente dov'era nascosto e un accendino nero e metto tra le labbra una delle sigarette del pacchetto accendendola e aspirando per poi buttargli il fumo in faccia,ormai fumare era normale per me,era da un anno che fumavo e nessuno,tranne Jen e Cha che anche loro fumavano,lo sapeva e neanche Bart quindi vi lascio immaginare la sua faccia sconvolta che mi porta a ridere "che c'hai? non hai mai visto una persona fumare?" chiedo io "sì ma non ho mai visto fumare TE" dicemarcando l'ultima parola facendo un tiro dalla sua sigaretta " beh ci credo! ma mi sembra strano che dopo un anno non te n'eri ancora accorto!" dico sincera e ad un tratto sento la mia schiena venire a contatto con il muro freddo e vedo due occhi color ghiaccio fissarmi con lussuria e passare dalle mie labbra ai miei occhi io tranquilamente continuo a fumare noncurante della sua pericolosa vicinanza anche vedendolo avvicinarsi "perchè?" mi chiede improvvisamente "cosa?" chiedo confusa " perchè sei cambiata?" io sorrido e mi avvicino e metto una mano sul suo collo avvicinandolo "sembravo troppo dolce,troppo bambina,non mi rispecchiava più quello stile! e poi...voglio farti dannare" dico fissande quegli due zaffiri che lui chiama 'occhi'  che mi fissano vicini ai miei scuri come il carbone "e ci stai riusciendo piccolina"

--i'm back--

allora,sono contenta che vi piaccia la storia e vorrei chiedervi se potete  lasciare un commento,sapete,quando finite di leggere.anche per sbaglio.anche minacce di morte se non aggiorno! è solo che mi piacerebbe sapere che ne pensate. bene detto questo vi saluto

sciao bellexx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: ownandspecial