Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    28/08/2014    1 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi sono tornata pronta a ricominciare il viaggio con voi e i nostri amati protagonisti...

Gaetano...

Eccoci qua,abbracciati nella mia macchina con le stelle che brillano dal finestrino...una luna piena illumina con i suoi raggi la pelle candida della donna che ho sempre amato e che oggi è davvero mia...la vedo qua tra le mie braccia con gli occhi chiusi e i ricci ribelli che tanto amo, liberi incorniciano il suo viso come la cornice di un quadro prezioso...non resisto alla tentazione e sfioro le sue labbra candide ricoperte da un filo di burrocacao...delle labbra così morbide che accendono i miei sensi più intimi...piano piano dischiude le labbra e accoglie le mie per un bacio che arriva nelle profondità dell'anima...
Dopo un po' lei mi guarda e nei suoi occhi leggo quell'amore che vive in lei da 10 anni...quell'amore che è cresciuto con noi...
La guardo dritta negli occhi e dolcemente le sussura: 
"Amore mio oggi hai preso una decisione,so quanto ti è costata e quanto sarà difficile per te affrontare Renzo. Ma noi so che saremo più forti di tutto...il nostro amore 10 anni fa è nato contro ogni prospettiva...nessuno immaginava che uno dei casi che seguivo mi avrebbe regalato il mio VERO AMORE... Tante,forse troppe, donne hanno incrociato il mio percorso...sono riuscite come streghe ammaliatrici a ottenere il mio corpo...ma l'anima era indissolubilmente legata alla tua...te che sei madre...te che sei moglie...moglie di un uomo che non sa apprezzare il fiore che gli è stato donato e anziché curarlo è arrivato addirittura a calpestarlo...come abbia potuto farlo rimane sconosciuto ma una cosa  amore mio è certa: IO MI PRENDERÒ SE VORRAI CURA DI TE TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA.!" 
Camilla con gli occhi lucidi e pieni d'amore prende quel viso tra le mani e lo bacia con passione...
La bolla fatata che si era formata viene interrotta dal suono insistente del telefono del bel commissario...gaetano stacca le labbra dalle sue e risponde con ancora lei appoggiata al cuore...
"Dottore buonasera,volevo dirle che Tommy vuole andare a letto ma non lo farà senza di voi...ho provato a convincerlo ma non c'è stato verso..."
"Non preoccuparti,pochi minuti e sono a casa..."
Riattacca con un pizzico di senso di colpa nei confronti del figlio...e Camilla senza bisogno di parole gli da un bacio e sale nella sua automobile...inserisce la marcia e dallo specchietto vede lui bello come il sole con il capello sempre perfetto anche se scombinato e quei bottoni della camicia ancora aperti proprio come li aveva lasciati lei...
Da vero cavaliere aspetta che parcheggia ed è li pronto a aprire la portiera della macchina...
Giunti nel cortile la saluta con la promessa che avrebbe atteso sveglio una sua chiamata dopo che avrebbe parlato con Renzo, pronto a iniziare insieme la loro favola...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis