Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: romy2007    28/08/2014    4 recensioni
Ancora senza parole, con la mente annebbiata, leggeva e rileggeva quella lettera, arrivata come un fulmine a ciel sereno..l’occasione della sua vita…
dal capitolo 21:
neanche la distanza di migliaia e migliaia di chilometri è riuscita a separarci!”
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornarono in albergo ormai alle 8 a.m. esausti..i ragazzi avevano deciso di aggregarsi alle ragazze in modo da elaborare insieme una strategia per riuscire a “liberare” i prigionieri.

Logan: “Credo che sia venuto il momento di chiamare i nostri legali…loro sapranno dirci cosa fare…”

Rory: “Si direi che arrivati a questo punto sia la cosa più saggia..”

Lane: “Non pensavo che per una scazzottata da nulla ci saremmo trovati in questa situazione”

Rory: “Già…forse è meglio che io chiami la nonna per accertarmi che almeno i bambini stiano bene..e per chiederle consiglio!”

Honor: “Aspetta io chiamerò mia madre…”

Rory: “Ok!!!grazie” abbracciandola in preda allo sconforto

 

Poco dopo

Shira: “Ciao Honor…tutto bene?”

Honor: “Dipende dai punti di vista…”

Shira: con voce preoccupata “E’ successo qualcosa al bambino?”

Honor: “No mamma…ma qui siamo in un gran casino…”

Shira: “Spiegati meglio per favore…”

Honor: “Ieri sera c’è stato un po’di trambusto e adesso la metà dei due gruppi dell’addio al celibato e nubilato sono in prigione!!!!”

Shira: “Scusa ma quale addio al celibato?”

Honor: “Quello di Logan e Luke!!!”

Shira: “Ma loro non sono a Las Vegas???”

Honor: “No..quell’idiota di Colin ha cambiato i programmi e ci siamo ritrovati tutti a Miami!!!”

Shira: “E tuo padre non si sta muovendo per far uscire di prigione tuo fratello e gli altri?”

Honor: con voce ilare pensando alla reazione della madre “Beh mamma..veramente è Logan che sta cercando di tirare fuori papà dai guai questa volta…”

Shira: “Non ci posso credere” con voce incredula “Mitchum dietro le sbarre? Questa non me l’aspettavo!!!” “Non si finisce mai di conoscere le persone!!!”

Honor: “Comunque il problema è che Luke e Lorelai sono entrambi in gattabuia in compagnia di papà e altri amici…”

Shira: “Vedrai che usciranno presto…”

Honor: “Si lo speriamo…ma tra due giorni si devono sposare…e dobbiamo ancora tornare a Stars Hollow!!!!”

Shira: “Ok calmatevi…parlerò con Emily e cercheremo una soluzione….!!!”

 

Logan: “Ok ragazzi tra due ore l’avvocato Strong sarà qui per aiutarci a chiarire la situazione”

Rory: “Benissimo!!!! Ora facciamoci una doccia per lavare via questa nottata infernale

 

Tre ore dopo

Avv. Strong: “Bene signor Huntzberger ora mi recherò al comando di polizia per verificare bene la situazione!”

Logan: “Ok io e Rory verremo con lei!!!”

Avv. Strong: “Perfetto! Ma i vostri amici possono tornare a casa ad aspettare perché prevedo che sarà una cosa lunga..”

Logan: “Le ricorderei solo che tra due giorni ci sarà il matrimonio!!!”

Avv. Strong: “Vedrò di fare il possibile…!”

 

Rory e Logan raggiunsero i loro amici nella stanza adiacente dove tutti aspettavano con ansia il responso del legale.

Rory: “Beh ragazzi ora dovete preparare le valige e tornarvene a casa!!!io e Logan dobbiamo rimanere per sbrigare un po’ di questioni col signor Strong, lui dice che potete tornare a Stars Hollow per evitare ulteriori guai”

April: “Oh no…io non lascerò mio padre qui!!!!”

Rory: “Non fare la testarda sorellina..hai bisogno di riposarti nelle tue condizioni!!!”

April “Assolutamente no…io non mi muovo di qui!!!!”

Rory: alzando gli occhi al cielo “Finn per favore potresti prenderti cura di April finchè non si sarà risolta la situazione?”

Frinn: “Rory davvero mi stai affidando l’incolumità di tua sorella?”

Rory: “Lo sai che mi costa un sacco..ma in questo momento credo che tu possa essere il più adatto a distrarla..e bada a non far succedere niente né a lei né alla mia nipotina o potresti trovarti evirato!!!”

Finn: “Evi…che?”

Rory: “Evirato Finn EVIRATO!!!”

April: “ehi potete evitare di parlare di me come io non fossi qui?” sbuffando

Finn: avvicinandosi alla ragazza per darle un abbraccio di conforto e sussurrandole all’orecchio “Ma tu sai cosa vuol dire evirato? Mi fa un po’ paura il tono che ha usato nel pronunciarlo!!”

April: sorridendole arrendevole “Significa che ti castrerà se ci succederà qualcosa di spiacevole!!!” causando un espressione tra lo stupito e il terrorizzato

Logan: “Il nostro aereo è a vostra disposizione già pronto a partire!!!”

 

Più tardi alla centrale

Il telefono di Rory suonò e lei si allontanò per rispondere

Emily: “Ciao tesoro..non ti preoccupare i preparativi sono completati!!!”

Rory: “Mi chiedevo se mio padre si era fatto vivo con voi?”

Emily: “Veramente ha telefonato un’ora fa per dirmi che era ancora a Parigi e non sa se riuscirà ad arrivare!!!”

Rory: “E’ un classico!!!!in ogni caso vorrei fosse il nonno ad accompagnarmi all’altare…visto che Luke avrà altri impegni!!!”

Emily: “Aspetta te lo passo tanto voleva parlarti…”

Richard: “Ehi tesoro cosa sta succedendo?”

Rory: “Niente di nuovo nonno..stiamo aspettando che l’Avvocato finisca il colloquio con l’ispettore che si occupa della vicenda!!!”

Richard: “Vedrai che si concluderà tutto per il meglio non ti preoccupare!!!!”

Rory: “Lo spero…” con voce sconsolata

Richard: “Pensa che sabato sarà il giorno più bello della tua vita….”

Rory: “A proposito..volevo chiederti se ti va di accompagnarmi all’altare!!!”

Richard: con voce emozionata “Ma spetta a tuo padre questo compito!!!”

Rory: “Quell’idiota non si meritava neanche l’invito…” si spazientì

Richard: “Hai ragione…comunque ne sarò onorato!!!”

Rory: “Grazie nonnino sei il migliore….ora vado ci sentiamo più tardi quando avrò delle notizie!!!”

 

Dopo un po’ Strong uscì dall’ufficio dell’ispettore

Logan: “Allora avvocato ci sono novità?”

L’uomo non ebbe tempo di rispondere che alcune voci attirarono la loro attenzione…Paris, Colin, Zac, Savhanna, Sookie, e Jess uscirono da una porta con una busta di effetti personali a testa e con la faccia stravolta e andarono tutti in direzione dei ragazzi che li guardavano con aria colpevole

Colin: “Direi che sta volta ci siamo superati….non mi era mai capitata una cosa simile!!!”

Logan: “Ti consiglio di sparire immediatamente dalla mia vista…” rispose accigliato

Colin: “Ehi amico ma che dici?”

Logan: “Ti rendi conto del casino che hai creato con le tue scemenze…CRESCI!!!” e lo allonò

Sookie: “Ciao Rory..mi spiace, ma per ora tua madre non può ancora uscire, ma mi ha detto di rassicurarti e di non farti abbattere!!!”

Rory: abbracciandola “Grazie Sookie sei una vera amica…ora però devi tornare a casa ad occuparti del banchetto del matrimonio…spero che anche Jackson possa raggiungerti al più presto!!!

Sookie: “Non ti preoccupare per noi…sarà solo un altro aneddoto da raccontare ai nostri figli quando saremo grandi….”

Rory: “Già…ogni matrimonio ha qualche avvenimento carino!!!”

Sookie: “Mi stavo dimenticando…Tua madre mi ha anche detto di chiederti se avevi fatto il test di gravidanza? Dice che ne avevate parlato prima della partenza per questo “viaggio” perché nell’ultimo mese ti aveva vista strana!!!”

Rory: “E’ stato l’ultimo dei miei problemi..e poi è impossibile che io sia incinta…era soltanto stress dovuto al rientro dall’Afghanistan e al matrimonio…”

Sookie: “Sei sicura? Se vuoi possiamo andare ad accertarcene….”

Rory: “Come potrei essere incinta Sookie? In Afghanistan non è successo nulla con nessuno, oltretutto ho avuto anche problemi con il ciclo e poi ho reincontrato Logan un mese fa…!” cominciò a tormentarsi le dita

Sookie: “Oh piccola mia…ci vuole molto meno di un mese per fare un bambino…lascia che te lo dica io che ne ho tre….” Sghignazzò

Rory: “Ma tu dopo questa esperienza infernale invece di pensare a tuo marito che è ancora in prigione pensi a quello che ho fatto io con Logan?” la canzonò

Sookie: “Fatto sta che io non me ne vado finchè non avrò una risposta…!!!”

Rory: “Ok…ti accontenterò…ma ora fammi sentire cosa dice il legale per i miei genitori…” le sorrise

Sookie: “Va bene…comunque sorridi che se sorridi sei molto più bella!!!”

 

Avv. Strong: “Signor Huntzberger, suo padre, i signori Danes e il signor Belleville  per il momento non possono ancora uscire..sembra che abbiano oltraggiato anche i  pubblici ufficiali oltre ad aver scatenato la rissa”

Logan: “Capisco e non si può far nulla?”

Avv.: “Beh questa sera ci sarà un udienza che sancirà se potranno uscire con la condizionale, se ci sarà una cauzione o se dovranno rimanere in galera per almeno trenta giorni…”

Rory: “Oh mio Dio e a questa udienza ascolteranno anche dei testimoni?

Avv. “Farò richiesta perché voi possiate partecipare e possiate rilasciare qualche dichiarazione…”

Logan: “La ringrazio!!!!”

Avv: “Ora ragazzi vi consiglierei di andare a riposare un pochino..perchè la signorina non ha una bella cera!!!”

Logan: “Si certo..si faccia sentire al più presto!” gli strinse la mano poi circondò la vita di Rory con il braccio e si incamminò all’uscita.

 

Arrivati in hotel dopo il pranzo trovarono Sookie ad aspettarli in camera

Logan: “Ehi Sookie..l’avvocato dice che purtroppo Jackson è sulla stessa barca dei nostri genitori…mi dispiace…”

Sookie: “Non ti preoccupare di questo..sono fiduciosa che tutto si sitemerà..e ora sei pronto a scoprire se diventerai papà?” sventolando un sacchetto della farmacia davanti al suo naso….

Logan si voltò con aria interrogativa a guardare Rory che era diventata paonazza

Sookie: “Oddio…scusa non sapevi nulla vero? Che stupida che sono…”

Rory: ancora rossa “Non ti preoccupare Sookie…in ogni caso glielo avrei detto tra poco….”

Sookie abbandonò il sacchetto e se ne andò ancora visibilmente imbarazzata

Logan: balbettando “Ma…ma c-c-cosa voleva inted-d-ere Sooookieee c-c-c-con qu-u-uelle p-p-parole?”

Rory: “Amore mio ti prego respira…non era previsto questo colpo di scena…almeno fino a quando non sarei stata sicura….”

Logan: un po’ arrabbiato “Tu pensi di essere incinta e io? Si proprio io che dovrei essere il padre non ne so nulla?” cominciò  a urlare “A meno che…si a meno che non sia io veramente il padre? Già perché magari è qualcuno di quelli con cui eri in Aghanistan per lavo vero?” sempre più agitato e innervosito

Rory: decisamente incredula “Ma ti sei fuso il cervello? Secondo te io avrei fatto l’amore con te e avrei accettato di sposarti se avessi avuto anche solo il minimo sospetto di aspettare un figlio da un altro? E poi lo sai benissimo che non c’è stato nessun altro…” aggiunse scocciata

Logan: “E allora perchè io non ne sapevo nulla?”

Rory: “Già in Afghanistan il mio ciclo non era regolare, ma parlando con il medico del campo mi ha detto che era del tutto normale visto il cambiamento climatico e il grande stress a cui eravamo sottoposti…quando sono tornata non mi sono preoccupata più di tanto, credevo che le cose si sarebbero sistemate, poi sei tornato da me..e si abbiamo fatto la more se per caso non ti ricordassi…”

Logan: riscosso un po’ dal suo stato di confusione l’abbracciò e le sussurrò “Eh si abbiamo fatto l’amore…anche un sacco di volte…” disse suadente

Rory: avvicinandosi alla sua bocca soffiò: “Già… poi ho continuato ad avere degli strani stati di malessere…ma continuavo a dare la colpa al fatto che il mio corpo si stava riabituando alla situazione..poi ieri prima di partire mia madre mi ha insinuato il dubbio e ne ha parlato anche con Sookie…ed ora eccoci qua a comportarci da stupidi!!!”

Logan: “Scusami scheggia…non volevo aggredirti così..ma lo sai che non voglio che tra di noi ci siano segreti…”

Rory: “E se il test fosse positivo?”

Logan: “Sarei il papà più felice del mondo…mentre se fosse negativo potremmo provvedere subito a far cambiare il risultato…” disse ammiccando maliziosamente

Rory: “Io proporrei una cosa…” si avvicinò con fare provocatorio “Io faccio il test…e mentre aspettiamo il risultato potremmo in ogni caso scaricare un po’ la tensione..” e lo baciò ardentemente

Logan: “Signorina Gilmore…sta diventando proprio una ragazzaccia….”

 

Il completino intimo da panterona che le sue amiche le avevano regalato rese Logan decisamente eccitato…Rory lo notò subito quando fece capolino dalla porta….

Logan: “E quello da dove spunta?”

Rory: “E’ un regalo che doveva aspettare la prima notte di nozze!!!!”

Logan: “Sono contento che tu abbia deciso di indossarlo in questo momento…”

Rory: “Lo spero bene…perché…ho decisamente bisogno di una distrazione…”

 

Logan ne se l’era fatto ripetere due volte e travolto dalla passione l’aveva già spinta contro il muro e aveva cominciato a baciarla ardentemente come se non avesse potuto fare a meno di assaporare ogni centimetro della sua pelle, lei si era avvinghiata al suo corpo facendogli percepire tutta la passione che tratteneva dentro e quando i loro corpi si unirono fu un’esplosione di desiderio…

 

L’avvocato chiamò Logan sul cellulare per avvertirlo che lui e Rory avrebbero dovuto presentarsi in tribunale alle 5,30 p.m.; guardando l’ora notò che mancava poco più di un ora e dopo aver baciato la donna che distesa accanto a lui gli sorrideva sussurrò “dobbiamo prepararci..e poi sono curioso di sapere cosa dice quel test…”

Si alzarono dal letto e andarono in bagno, Logan afferrò l’astuccio e la scatola per verificare il risultato…poi sollevò lo sguardo su Rory che attendeva una risposta appoggiata alla porta.

 

 

Ciao a tutti…eccomi con questo nuovo capitolo che mi ha fatto penare il giusto….ci ho messo un sacco di tempo perché proprio non avevo ispirazione, poi tra il lavoro e altre mille vicessitudini non riuscivo proprio a procedere…spero che vi piaccia…aspetto i vostri commenti….

Grazie a tutti

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: romy2007