Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/08/2014    1 recensioni
[What if].
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Troviamo una Katniss che ha vinto sola gli Hunger Games e deve ricominciare una nuova vita al Villaggio dei Vincitori.
Con lei c'è solo Haymitch e una sorella troppo piccola per placare i suoi incubi e il suo dolore.
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fan fiction challenge II:
personaggi: Haymitch, Katniss
prompt: "tu non sai niente di me!" " E allora racconta, siamo tutti nella stessa barca".



Cap.7 Raccontami

“Alzati e abbassati. Alzati e abbassati!” gridò Haymitch. Katniss fletté le gambe, abbassandosi e si rialzò. Nella mano sana teneva un peso. Ripeté una decina di volte l’esercizio, i muscoli del suo corpo erano tesi e sulla sua pelle scorreva il sudore.
“E’ un esercizio inutile!” gridò. Il suo viso era arrossato e i capelli della treccia nera le aderivano al corpo. Haymitch si portò una fiaschetta di rhum corretto con vodka alle labbra e lo sorseggiò.
“E’ inutile solo finché lo applichi nel modo sbagliato” bofonchiò.
“E’ inutile in sé” brontolò la giovane. Continuò a ripetere l’esercizio, tenendo gli occhi socchiusi.
“Non è facendo l’indisponente che ti libererai del dolore. Gettandolo in faccia agli altri rischi solo di macerarti o peggio, che se ne accorgano gli spettatori. Verranno a controllarti, devi sorridere! Una volta saliti sul treno non si scende, la tua vita appartiene agli schermi”. La rimproverò Haymitch pulendosi il viso con una mano.
“Hai preso un po’ troppo seriamente il tuo ruolo di dispensatore di consigli. Sono stufa di sentirli” ribatté secca Katniss. Si rimise nuovamente ritta e si voltò verso di lui.
“Parli come se essere scampati agli Hunger Games ci rendesse una persona sola. Tu non sai niente di me!” gridò dura. Haymitch sorrise e indietreggiò, indicando le scale oltre la palestra con la testa.
“E allora racconta, siamo tutti nella stessa barca. Sali su e sfogati davanti a un buon bicchiere” le rispose. Katniss lasciò cadere il peso a terra con un tonfo che rimbombò nello stanzone e si massaggiò la tempia.
“Ogni scusa per te è buona a bere” borbottò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: kamy