Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: CoriExcelium    29/08/2014    2 recensioni
-vedendola così vicino a Zero sento qualcosa dentro di me che ribolle …
Yuki tu non ti puoi permettere di essere gelosa per lui
dopo tutto quello che hai fatto...
è gelosia questo sentimento ?-
-Zero era sempre stato un mistero per lei , sin da quando una notte di neve , il direttore lo aveva portato a casa loro , dicendo di prendersi cura di lui .
Ma quegli occhi ametista , quel bambino adesso ormai uomo le era entrato dentro nell'anima , aveva sparato nella sua anima , facendola sua , per poi vedere in loro due , così uguali , le piccole differenze e farne una voragine, devastando tutto e facendola annegare in dubbi .-
-Piccola Yuki...adesso potrei anche divorarti ma tu ti fidi vero ? Ti fidi di queste mani sporche , ma che ti vogliono , ti desiderano in un modo pazzesco , e ti fidi della mia mente che vuole riempirsi di te , vederti , toccarti ,farti ridere , urlare … tu sei il mio desiderio …la preda del mio istinto da vampiro , la donna del mio corpo , l'amore che ho sempre desiderato
Ma tu ti fidi vero?-
La storia è ambientata da quando , per la sparizione di Kaname e per le morti che ha fatto , Yuki decide di ritornare all'accademia Cross .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEMPRE TU
cap 13_ Tu .. il mio IO
Zero andò in camera sua e si chiuse a chiave la porta dietro di se , lanciò uno guardo minaccioso alla stanza e poi disse

-vieni fuori-

un ombra si mosse e dalla finestra entrò Ryoko che con agilità saltò sul pavimento

-bella scenata .. degna di due fidanzatini – ridacchiò malignamente lei

Zero evitò di parlare

-che vuoi? - ,-o beh.. a me sembra chiaro , mi hai disobbedito , non capisci che cosi fai male anche a te stesso? Quante volte ti devo dire che mi servono e che voglio quelle informazioni?-

-ma quali informazioni? Lo posso sapere?-ribattè arrabbiato Zero

-non stiamo alterando un po i toni ?- gli chiese fissandolo ,

-dopotutto ...noi due saremmo due fidanzati no?, non posso mica farmi scoprire vicina a te per niente ci sarebbero troppi sospetti...mi serve una copertura!- gli accarezzò una guancia , lui resistette a non ritrarsi – sai, lo leggo l'odio nei tuoi occhi , odi me , e di la verità ...sotto sotto odi anche lei -,-non so di cosa tu stia parlando- le rispose , cercando di rimanere in se stesso , mentre gli occhi gli si offuscavano-lo sai benissimo invece .. avresti voglia di spararle una pallottola in testa no? O anche sola addentare quel suo bel collo bianco … o urlarle contro e dirle tutto il disprezzo che hai provato verso la sua famiglia .. verso di lei che ..-

si avvicino alla sua bocca

-è una vampira-

-la tentazioni ce , farle capire molte cose.. ma non lo fatto ...-

si avvicinò anche lui alla bocca di Ryoko

-perchè la amo- ora i suoi occhi non erano più appannati

-ed'è anche per questo che non mi avvicinerò a lei – continuò soffiando sulle sue labbra e provocandola

-non credo proprio … o sennò sarò costretta a fare questo- Zero sbatte per terra la testa , dentro di se la tempesta , i pensieri erano diventati pioggia che continuava rumorosa a picchiare e la sua anima un uragano , si sentì strano , come se qualcuno fosse entrato dentro di lui … ora si stava alzando e capì che non era il suo corpo a rispondere , bensì l'involucro di se stesso , Ryoko lo stava muovendo.

-capito?- gli chiese Ryoko ostile , una volta dopo aver lasciato il corpo di Zero , lui rimase immobile , in piedi guardandola con astio e disprezzo .

-arrivederci!- lo baciò sulle labbra , emise una risatina e poi uscì da dove era entrata , sparendo nel nulla.

Zero guardò ancora un po la finestra poi sbattè un pugno sulla cattedra.

…..............................

….................................

 

Il giorno dopo si ritrovarono tutti e tre a colazione insieme .

-Yuki mi passi lo zucchero?- chiese gentilmente il direttore

-.....-

-Yuki?- disse , sentendo anzi non sentendo la sua risposta

-YUKI!-

-umh?-

-ti ho chiesto se mi passi lo zucchero- le disse un po preoccupato

-a si... scusa- biascicò lei , prese la boccetta di vetro e gliela passò , Zero continuava a guardarla , le sembrava lontana … persa nei meandri della sua esistenza che piano piano andava a sgretolarsi contro un muro , un muro chiamato Zero e ancora cercava , lei , con speranza quella porta in quell'alto muro bianco freddo come il cemento.

beveva piano , in modo svogliato e appena Kaien disse di dover andare all'associazione , e che Zero avrebbe dovuto andare anche lui trenta minuti dopo, Yuki prese al volo l'opportunità per sparecchiare e finire di rigirare la sua tazza di te .

….........

…..........

-Yuki-

Lui è dietro di me , lo sento , sento la sua presenza forte e familiare , ma resto voltata , guardando la tazzina di coccio dai motivi floreali che tengo ancora stretta in mano , sott'acqua .

-Yuki guardami- continua Zero ,Non voglio , non voglio di nuovo scorgere in quegli occhi la cattiveria di ieri sera

-per piacere- nella sua voce ce quasi un tono di supplica , mi prende la vita e mi fa girare , quel tocco mi fa uno strano effetto , quelle mani..non faccio in tempo a lasciare la tazzina , che mi si sbriciola fra le mani , provocandomi un taglietto .

Il suo guardo , è serio , sembra lo Zero di sempre

-scusami.. per ieri , ero un po stanco e mi sono fatto sfuggire qualche parola di troppo- lo Zero che conosco , quello che ho davanti, abbassa gli occhi , nascondendoli sotto i capelli dalle tonalità argentee … come sempre ha fatto.

-o-ok .. si non fa niente- gli rispondo , mi sembra strano che si sia scusato , di solito è cocciuto .

- beh .. anche io non mi sono comportata molto bene – gli dico sorridendo timidamente .

Poi vedo che il suo sguardo è attirato da qualcosa , guardo nella sua direzione e vedo il mio dito , quello che si è ferito . So benissimo che lui non vorrebbe che me ne accorgessi , infatti un attimo dopo incomincia a dire di dover andare fuori e di dover fare alcune commissioni .

-aspetta- gli dico con voce con non ammette obbiezioni (una volta tanto ci riesco!)

gli punto il dito davanti

-dai , ne hai bisogno e poi devi uscire tra venti minuti-

mi guarda , poi afferra il dito e chiude gli occhi , incomincia a succhiare .

….................

…..................

Sente dentro di se il potere rosso che lo spinge a fare di più , lo spinge a morderla , la tentazione è troppa , abbassa la mano di Yuki , traendola a se , poi le si avvicina , lei gli prende piano la testa e con delicatezza la dirige al punto di vita , questo è il suo tacito assenso . Questo è il suo assenso all'imperdonabile a cui gia sono abituati .

Leccò con cautela , poi la morse .

Era estasiato , sentire quel liquido denso scorrere nella sua gola , si sentì pieno di lei , di Yuki , della sua Yuki , della sua vita , sentire il suo corpo contro il suo tanto da poterlo abbracciare .. e così fece.

Le circondò la piccola schiena in un abbraccio , tenendola contro di se , con tenerezza , la sentì fremere … gemere ...e sapeva lui , il guardian , non solo per il dolore , Piccola Yuki...adesso potrei anche divorarti ma tu ti fidi vero ? Ti fidi di queste mani sporche , ma che ti vogliono , ti desiderano in un modo pazzesco , e ti fidi della mia mente che vuole riempirsi di te , vederti , toccarti ,farti ridere , urlare … tu sei il mio desiderio …la preda del mio istinto da vampiro , la donna del mio corpo , l'amore che ho sempre desiderato

Ma tu ti fidi vero?

intanto dentro di se sentiva il potere di Ryoko che guardava quel sangue che aveva ormai dentro le vene .

Yuki non riuscì piu a mascherare niente , si sentiva bene fra quelle braccia che la stringevano , e si sentiva bene stringendo quei capelli morbidi , volevo di più ,volevo che …

volevo che lui fosse suo...

erano dentro a un vortice di fuoco , solo loro due avevano le chiavi di quel momento , solo loro e il loro imperdonabile , solo loro e il loro amore celato dietro le loro menti . E Yuki lo capiva , cio di cui parlava Kaname “solo con il sangue della persona amata portai soddisfarti“ lo capiva , perchè ora aveva trovato completezza , calma e calore dentro se stessa e dentro Zero .

Se solo fosse sempre così.. pensò tristemente Yuki

ecco che cosa voleva ... voleva che fosse sempre stato così , senza complicazioni , senza leggi , senza morali e senza pudore , semplicemente loro , la bocca di Zero sul suo collo , come se non fosse uno sbaglio della natura , come se non fosse qualcosa di cui vergognarsi . Sentiva scariche elettriche uscire dai loro corpi , sentiva la fusione e la sentiva anche Zero , sentiva di poter abbandonare tutti i ricordi oscuri , accompagnata da quegli occhi del colore dell'ametista .

Ti prego non mi abbandonare più

Quando Zero finì la guardò , le guancie arrossate , nonostante il sangue donato e un piccolo sorriso sulle sue labbra ,come a convincerlo di aver fatto la cosa giusta .

-Grazie Yuki- le diede un bacio in fronte , le accarezzò una guancia e poi uscì di casa , verso l'associazione .

Guardandolo allontanare Yuki pensò

Ti amo.. da sempre

........

.........

Poi andò a prendere un paio di pastiglie ematiche , fece una doccia veloce e si accomodò sulla poltrona in salotto , dove incominciò a leggere un libro .

…....

…........

La sera arrivò e con se portò anche Zero e Kaien andati all'associazione per alcune riunioni

-sai Yuki? Zero sta per diventare il capo dell'associazione Hunter - , - davvero? O be ne sono contenta – rispose lei sorridendo mentre forchettava con il tofu .

-e... ce anche una brutta notizia – continuò Kaien , turbato , Yuki capì subito in che argomento stavano entrando -mi dica- ,-be.. ecco ..è stata scoperta un altra morte , quella del purosangue Asamichi Kuro.. non abbiamo ancora capito il perchè di queste uccisioni ma.. kaname è stato li- Yuki rimase ad'ascoltare il tutto , deglutendo per il nervoso -ne è sicuro .. che è stato li?- ,-si , siamo sicurissimi- ,- ho capito- accettò Yuki guardando il direttore negli occhi .

-be..dopo questa spiacevole notizia ...tra un po è San Valentino !!!- esclamò Kaien ,alzandosi e saltellando qui e la , lanciando rose al vento (e quelle da dove spuntano ?!pov.Yuki_Zero)

-e quindi... ci sarà il ballo ! E la mia Yuki mi donerà questo piacere di un valzer vero?- Yuki rimase interdetta poi sorridendo disse – si certo !- , invece Zero sbuffò per quelle troppo sdolcinaggini intorno a lui

-cose Zero? Sei geloso? Ma non fare così!- gli disse Kaien battendogli con una mano sulla spalla , Zero nervoso stava per ribattere , quando Kaien gioioso gli disse -me lo concederai anche tu un ballo?-

-DIRETTORE!- urlò arrabbiato Zero !

A-Rieccomi ! nuovo capitoletto tra Yuki e Zero *-* e la perfida Ryoko -.- ma scopriremo più avanti che è necessaria come personaggio , spero che vi sia piaciuto ! recensite in tanti , vi prego !!! A , quasi dimenticavo !, cosa importantissima ::: sto riscivendo la storia su Wattpad , mi chiamo rEVOLution_1 e la storia "sempre tu" come questa fan fiction . se vi va (spero di si ^^) scrivete anche un po li di recensioni e magari qualche stellina ! 
un bacio ^____________^ 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: CoriExcelium