Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    30/08/2014    5 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill High School ore 13:07
Shadow: D-dove siamo?
Blaze: Siamo nella mia mente.
Shadow: Perché? E poi come abbiamo fatto?
Blaze: Vuoi fare domande o vedere il mio passato?
Shadow: Ok, entriamo nei tuoi ricordi.
Blaze mi prese per un braccio e cominciò ad avviarsi verso una luce che, man mano che ci avvicinavamo, diventava sempre più intensa fino a che…

*Nel ricordo di Blaze*
Shadow's POV
Blaze di 5 anni: Mammina ho tanta paura.
Mamma di Blaze: Tranquilla tesoro, ora ce ne andremo e tuo padre diventerà un lontano ricordo.
Papà di Blaze: Voi non andrete da nessuna parte…
Ghignò e poi ingerì l’ultimo sorso di whisky.
Papà di Blaze: Se non all’altro mondo!
Detto questo spaccò la bottiglia in testa alla gatta viola chiaro madre di Blaze, causandole il decesso immediato.
Papà: hahahahah! Ops, non l’ ho fatto apposta… Anzi, forse sì! Ahahahah!
Blaze: M-mammina?! Cosa le hai fatto! Brutto  verme lurido che dice di essere mio padre ma che in realtà è solo un mostro!
In quel momento Blaze si alzò da terra, gli occhi ora sembrava fossero di luce, gli abiti erano diventati neri ed intorno a lei c’erano fiamme d’appertutto.
Blaze: La pagherai per aver rovinato le nostre vite! Per aver ucciso mamma e per avermi tolto l’unica felicità che ho avuto in cinque anni!
Papà: AAAAAAH!
Blaze lo squartò e poi gli prese il cuore e lo bruciò. Quando la trasformazione finì abbracciò il cadavere della madre che divenne di fiamme rosse che diventarono la gemma che da allora porta in fronte. Dopo ciò Blaze svenne e, passati 5 minuti, entrò un uomo che appena vide la scena corse a chiamare la polizia.

Caserma di polizia di Green Hill
Poliziotto: Quindi lei era stato chiamato per portare via in taxi la signora Catling, ormai non più the Cat per il divorzio, e sua figlia. Non vedendo arrivare nessuno arrivare nessuno però, è entrato e ha trovato la micina priva di sensi e il cadevere dell’uomo.
Tassista: Esatto.
Poliziotto: Va bene, può andare. Invece tu piccola te la senti di dirci quello che sai?
Blaze: Sì, dirò quello che so…
Esitò un attimo ma poi parlò.
Blaze: Papà era sempre cattivo e violento fin da prima della mia nascita. Mamma e io non abbiamo detto niente per 5 anni, ma una settimana prima si erano lasciati e oggi saremmo dovute partire… Ma lui ce lo ha impedito uccidendo mamma con la bottiglia che aveva in mano; io da quel momento avevo perso il controllo e ho fatto vincere il lato oscuro che possiedo, come diceva mamma, mi sono trasformata e ho ucciso papà e gli ho bruciato il cuore con il dominio del fuoco…
Polizziotto: Quindi lo hai ucciso con la pirocinesi?! Ok, continua a raccontare e non aver paura.
Blaze: … Dopo ho abbracciato mamma che è diventata questa pietra rossa e poi non ricordo più niente.
Detto ciò scoppiò a piangere.
 
 
Angolo dell’autrice.
Ho notato mentre scrivevo che forse visto un pezzo del capitolo sarebbe stato meglio un rating giallo ma purtroppo un rating vale per tutta la storia e dato che c’è solo questo capitolo che starebbe meglio con un rating giallo lo dovrò tenere verde. Detto ciò ringrazio ancora Blaze del duo Amy e Blaze e vi saluto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi