Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    01/09/2014    2 recensioni
Due ragazzi,che dicono di odiarsi ma che in realtà si amano più di ogni altra cosa al mondo. Due nomi per descrivere questa fan fiction: Austin&Ally.
Se vi è piaciuta questa breve introduzione leggete e recensite.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10 pov ally è mattina,sono le 10,vado in cucina e faccio colazione. "ally,che cosa hai fatto ieri?non sei uscita con marta e trish?"mi chiede mia mamma. "ehm..no mamma,sono uscita con austin"le risondo con un po di imbarazzo "ah,come mai?"mi chiede sorridendo,la sorita curiosona. "mamma daii!". "ally,non essere cosi timida con me,sono tua madre" "d'accordo mamma allora sono uscita a fare due passi al parco,l'ho incontrato su una panchina e ci siamo messi a parlare,poi siamo andati al lunapark,mi ha riaccompagnato a casa e poi mi ha chiesto di uscire questo pomeriggio" "oh la mia bambina si sta innamorando" "mamma!"."ora vado a prepararmi" aggiungo per per poi scappare prima che possa rispondermi. Mi lavo mi vesto e sono già le 11:50,TRA POCO sarebbe arrivato austin a prendermi per uscire quindi vado in salotto e il tempo di prendere la borsa che bussano alla porta. "salve signora dwson" saluta austin "oh ciao austin" saluta mia mamma "come sta tua mamma,in queste sere dobbiamo venire a casa vostra per un'altra cena di lavoro"aggiunge poi. "si lo so mia madre me lo ha detto e mi ha detto anche di salutarla". Poi io entro in soggiorno,subito si accorge della mia presenza e mi viene incontro. "Hei"saluto. Mi mette le mani sui fianchi e mi da un bacio sulla guancia "hei". Le guance si fanno rosse,Sento mia mamma ridere,la guardo e la fulmineo con lo sguardo. "Allora dove vuoi andare?"mi chiede. "Non saprei,per me va bene tutto". "ho capito in che posto dobbiamo andare!". Mi prende per mano e mi tira fuori mi fa salire sulla sua moto e mi dice di stringerlo forte,cosi che non possa cadere;l'idea è molto allettante infatti non me lo faccio ripetere due volte che lo abbraccio subito. Arriviamo in un grande negozio di musica. "Che ci facciamo qui?"chiedo. "Vedi ho pensato che visto ad entrambi piace la musica e questo negozio ti fa anche prendere in prestito gli strumenti e suonare,è il posto perfetto.non ti piace?". "Certo,io adoro la musica,coraggio entriamo". Entriamo nel negozio e prendiamo una chitarra e una tastiera. "Austin ti ho gia detto che il piano lo suonavo da piccola,mentre la chitarra,bhe ecco non la so suonare"confesso. " sul serio? Allora devi imparare". Ci sediamo su una panchina e Austin mi mette la chitarra in braccio poi si posiziona dietro di me e appoggia le sue mani sulle mie. "Ecco vedi devi tenerla in questo modo" lui abbassa lo sguardo, io lo alzo e ci ritroviamo di nuovo a fissarci negli occhi,si avvicina sempre piu e quando siamo sul punti di chiudere gli occhi,squilla il suo cellulare. ci stacchiamo a malavoglia e lui risponde al telefono. POV AUSTIN "pronto?" "austin,sono dez,mi serve un consiglio subito!" "dimmi,muoviti però" "che c'è che stavi facendo?" "sono con ally" "ahh capito scusami amico ma è urgente" "spara su!" "allora ho un appuntamento con trish non so che fare,dove portarla o cosa dirle. amico ho bisogno di un professionista" "oh e va bene allora valla a prendere e andate a fare un giro al parco,poi inizia a parlarle facendo battute e vedi se lei ha la faccia tranquilla,serena e divertita,chiedile qualcosa su di lei,se invece ha la faccia annoiata portala a comprarle dei fiori,aspetta un attimo" "ally sai quali sono i fiori preferiti da trish?" "oh si i tulipani" "ok perfetto" riprendo a parlare al telenfono con dez " comprale i tulipani,sono i suoi preferiti, e se lei ti dice come facevi a saperlo tu dille che sai tutto di lei e infine prova a baciala". " e se lei non volesse?" "fidati amico vorrà". " grazie austin,mi servivano i tuoi consigli,ora sono piu tranquillo" "di niente.ora pero ciao dez". "oh,sisi ciao" stacchiamo e vedo ally che mi guarda con una faccia un po strana. "che c'è?" le chiedo "ed infine baciala?sul serio austin?" "ehi,dez è stracotto di trish e da quanto ho potuto notare anche trish di dez quindi che male c'è se la bacia?" "come mai voleva consigli da te?" "bhe vedi, io sono il migliore in campo di ragazze" dico con aria fiera,anche se ally non mi sembra della stessa idea "austin quante ragazze hai avuto?quante ne hai baciate?quante te ne sei portate a letto?quante hai illuso con i tuoi complimenti fasulli?quante hai fatto piangere?"mi chiede,ormai sembra molto arrabbiata. "oh ehm ecco....". "lo sapevo,sei il solito bastardo.ora per favore riaccompagnami a casa" "no ally aspetta" "no austin io non ci sto un minuto di piu con uno come te,che volevi fare è?prima tenti di baciarmi e poi forse mi avresti fatto tanti complimenti,cosi poi da portarmi a letto e domani mattina dirmi che sono stata solo una delle tantissime ragazze di austin moon. bhe sappi austin che io sono diversa". vedo che sta per allontanarsi. "gia tu sei divesa, sei diversa da tutte le altre ragazze,non ho mai conosciuto una ragazza come te,sei stata l'unica a controbattere e a non aver paura di essere te stessa. si è vero ho fatto un sacco di cazzate nella mia vita,ho baciato e portato a letto cosi tante ragazze che ormai non mi ricordo più quante ne sono ma una cosa è certa,non ti avrei mai e poi mai portata a letto per farti qualcosa di male,perche per me non sei una ragazza qualunque ma la mia piccola principessa e non voglio perderti per nessun motivo." POV ALLY Oh mio dio quanto è dolce,non riesco a essere incazzata adesso pero non voglio essere una delle sue tante "prede",quindi decido di non addolcirmi del tutto. "austin ti credo,pero mi devi promettere che non ci proverai e mi abbandonerai,io voglio essere tua amica e basta. e poi tu mi hai detto che pensi a quella ragazza." "sisi ally,io quella ragazza la amo e voglio anche io che rimaniamo solo amici" "bene,ora pero dobbiamo andare si è fatto tardi" " si certo andiamo". ci dirigiamo sulla moto e arrivati davanti al mio portone,ci salutiao " austin mi sono divertita molto,tranne per quell'inconveniente, pero sono contenta che abbiamo chiarito. ti voglio bene" dico abbracciandolo,che bella sensazione mi sento al sicuro nelle sue braccia ma non posso confessargli che lo amo,lui ama quella ragazza e un no da parte sua mi spezzerebbe il cuore,preferisco tenermelo per me. "anche io ti voglio bene ally" ci stacchiamo e io entro in casa,nn ceno,non ho molta fame,cosi mi metto il pigiama e mi addormento subito. *intanto austin* POV AUSTIN Sono sulla mia moto diretto verso casa.non riesco a non pensare alla lite di oggi con ally,mi sento uno schifo,sarebbe dovuto essere quasi un appuntamento mentre abbiamo litigato e ci siamo detti che dobbiamo essere solo amici,cazzo come fa a non capire che la ragazza che amo è lei,bhe d'altro canto meglio che non lo capisce,lei vuole solo essere mia amica e sinceramente non voglio avere un no secco dalla ragazza che amo,preferisco tenermelo per me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me