Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    22/09/2008    4 recensioni
Naruto. Lo hanno rinchiuso in un manicomio. Cinque specialisti al giorno vengono a fargli l'interrogatorio per sapere dov'è lui... Lui. Potrebbe dirlo e allora lo lascerebbero andare, ma lui lo ama e non lo tradirebbe mai. Piuttosto la morte, CAZZO!!! Mia prima fiction su EFP spero che sarà gradita... Commentini.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dov'è Sasuke? 6° io nn ti trad ULTIMO CAPITOLO  ATTENZIONE!!!


Ci sentiamo per bene in fondo...

kuss

°’*-•.. _  Chapter six  _ ..•-*’°

-Dov’è Sasuke?-


Ora posso dirlo...



Un senso di umido e freddo percorre la mia schiena.

Mi sento gelare.

Ho la schiena bagnata, abbiamo dormito sull’erba, o meglio io ho dormito sull’erba, lui ha dormito su di me al caldo.

Starnutisco due volte e senza volere lo sveglio.
-Scusami.-

Lui assonnato alza la testa dal mio petto e mi guarda.
-Naruto…- sbadiglia silenziosamente -non scusarti… se non mi avessi svegliato, probabilmente avrei dormito ancora per due ore.- Sbadiglia di nuovo.


Dobbiamo ancora raggiungere Konoha.


-Sasuke, fammi alzare allora.-  Lo vedo corruciare le sopracciglia. Ma nasconde bene il suo attimo di smarrimento.

Ormai lo conosco, faccio finta di non notarlo.

Lui è un Uchiha, non ha attimi di confusione.


Si alza un po’ impettito e mi guarda di nuovo sicuro di se stesso. Fa una smorfia.

-Che c’è?-Non capisco.

-Hai addosso dei vestiti, oltre che orribili tutti sporchi e bagnati.-

Il suo senso dell'ordine che mi mancava tanto.

-Guarda che mi sono cambiato la tunica ieri, se mi vedevi con quella di prima, che avevo usato per tre settimane che dicevi? E poi, sono stato io quello che ha dormito sull’erba e non tu che hai dormito appoggiato a me, dattebayo!-

Uso quella carattesistica eslamazione, che mi accorgo di non aver pronunciato ancora da quando è tornato.

-Baka.- Gli si addolcisce lo sguardo.

-Aiutami va! Mi hai portato i miei vestiti?-
Lui mi da una mano per tirarmi su e dopo apre una specie di sacca chiusa da una corda. Rovista per un bel po’ all’interno e poi tira fuori i miei adorati vestiti.  Un paio di pantaloni neri con tante tasche e lacci, una maglia retinata nera aderente e il mio giubbino verde da jonin.
Sorrido e in pochi minuti mi sono già svestito.

Sasuke fa una faccia delusa quando vede come sono diventato magro, ma poi lo sguardo si posa sui miei avambracci bendati.
Quando mi accorgo dove gli è finito lo sguardo impreco.

-CHI TI HA FATTO QUESTI??- Si è avvicinato con uno scatto e arrabbiato nero mi stringe  dove mi fa male.

-Gnnh...- Faccio un verso di dolore.

-Sasuke, mi fai male.-

Subito mi molla e comincio a massaggiarmi dove mi ha stretto.

-Scusami, davvero. Non volevo farti male.-

Lo sapevo che non voleva farmi male. Lui non ne avrebbe il coraggio.

-Ma dimmi chi ti ha fatto quelli! Naruto!-

Una delle sue caratteristiche più forti. L'iper-protettività verso di me.
Da una parte mi fa un enorme piacere, è un suo modo per dirmi che mi ama.
Ma da un'altra parte no. Si adira tantissimo quando qualcuno mi fa qualcosa anche involontariamente.
Ma siccome lo amo, lo sopporto.



-Gli infermieri, mi facevano le iniezioni. Solo che non beccavano la vena a volte e bucandomi mi facevano perdere sangue.- dopodiché prendo la maglia retinata e la indosso, sto per prendere il giubbino quando Sasuke mi abbraccia.

Non me lo sarei mai aspettato. Lui non mostra così apertamente i suoi sentimenti.

-Naruto, scusa se ti ho lasciato lì. Tu lo nascondi, ma si vede che hai sofferto come un cane. Mi dispiace, davvero molto.- Mi stringe ancora più forte.
Lo amo. Tantissimo.

Mi stacco da lui, lo guardo negli occhi.

-Non m’importa. Ora sto bene, però. È questo che conta, Sas'ke.- Gli do un bacio a fior di labbra e mi metto l’ultimo indumento.

–Sono pronto.-





Arrivo davanti alle porte di Konoha.
Quante volte ci sono passato, penso.
Sasuke lo sorpassa correndo con le braccia stese dietro di se, lo seguo altrettanto velocemente.

Entriamo nell’ufficio dell’Hokage. Lui si accorge di noi solo quando gli siamo davanti non più nascosti nell’ombra.

-Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki!- è abbastanza sorpreso, ma non troppo, quasi sicuramente ci aspettava.

-Dobbiamo, dirle una cosa, Hokage.- Sasuke annuisce verso di me e mi lascia parlare.


-Sasuke non ha ucciso trenta innocenti, è stata l’organizzazione Akatsuki. E abbiamo anche le prove. So che la mia fuga dal manicomio non è stata ecco… ahm, legale, però era necessaria. Sasuke mentre io ero stato rinchiuso dentro ingiustamente accusato di complicità, ha cercato di scoprire chi ha ucciso tutti quegli innocenti. Questi documenti dimostrano che l’Akatsuki ha commesso il reato di cui era accusato Sasuke. La prego di prendere dei provvedimenti per la pena di Sasuke.-

Prendo fiato e mi ricompongo.

Ce l’ho fatta. Sasuke mi si avvicina e mi stringe la mano, dietro di me.

Sarutobi sfoglia un po' il materiale che gli ho dato e poi rialzalo sguardo verso di noi.
-Lo farò, grazie. Mi scuso per chi vi ha incolpato ingiustamente, a tutte e due. Ma resta il fatto che Sasuke è un traditore, mi dispiace, ma devi lasciare il villaggio, in realtà non sei un esiliato, dovrei farti rinchiudere, ma non voglio causare altro dolore. Sparisci prima che cambi idea-.

Scompariamo dalla sua vista.


Fuori da Konoha, Sasuke mi si avvicina.

Mi spinge contro un albero.

Siamo nel bosco, dobbiamo salutarci, l’ho capito da come mi guarda.

Comincia a togliermi la divisa da jonin, mi passa le mani sulla maglia retinata.
Infila le dita nelle maglie e mi tira a se.
Mi bacia.
Un bacio lungo in cui le nostre lingue si cercano, si vogliono per l’ultima volta.

-Mi lasci ancora una volta, Sasuke.-  Non ci bado troppo al fatto che non mi risponde anche perché mi sta facendo un succhiotto sul collo provocandomi un piacere enorme.
Le sue mani mi spogliano dolcemente, le mie lo seguono.
Ha i capelli davanti al viso e tutte le volte che mi bacia non riesco a vederlo in faccia.
Per tutto il tempo non mi guarda.
Mai. Neanche una volta.
Sento che piange, ma me ne accorgo solo dopo perché vedo le lacrime.

È silenzioso quando soffre, penso.
Gli passo i pollici sotto gli occhi per asciugargli le scie che quelle goccie lasciano sul loro cammino.

-Ehi.- Lo guardo negli occhi, ma lui non alza lo sguardo.

-Promettimi che mi penserai, va bene?-

Mi si butta addosso.

-Certo che ti penserò! ... Cosa credi ... ! Naruto, io non ti voglio dimenticare.- Ha la testa nell’incavo del mio collo, non l’ho mai visto così fragile, è la prima volta.
Di solito ero io quello che piangeva sempre.

Sorrido dentro di me.
E' cresciuto.
Ha capito che non può sopprimere i sentimenti a lungo.

Il mio egoismo eppure mi fa diventare triste.

No.

Devo essere forte, come lui vuole che io sia.
Devo essere felice di questi attimi dedicati interamente a noi due.

Me li devo imprimere per bene nella mente, ma so che non c'è bisogno di sforzarsi.
Mi ricorderò tutto del mio Sacchan.

Anche fra cinquant'anni quando sarò steso su di un prato mi ricorderò di lui.

Del suo profumo che reputo il più irresistibile del mondo e l'unico che mi possa stare bene addosso.

Perchè so che anche se ci saranno altre persone nella mia vita, so che nessuna, per niente al mondo, prenderà il posto di Sasuke. Nessuno sarà capace di sostituire l'enorme spazio che lui occupa nel mio cuore.

Perchè di Sasuke ce n'è uno solo e io lo amo.




Passiamo una notte indimenticabile, nonché l’ultima.
Sasuke se ne va prima che mi possa svegliare.


Non gli ho chiesto di andare con lui. Sapevo che non me lo avrebbe permesso.

Lui vuole che esaudisca il mio desiderio.

Lui mi vuole felice.


"Ce l'ho fatta, grazie Sasuke."  

Ormai sono passati anni e di lui non ho nessuna notizia.

Sono stato tentato più volte di mandarlo a cercare, ma sapevo che era impossibile trovarlo.

Per quel che ne so potrebbe essere anche morto.

O forse vive libero.

Ho solo una certezza su di lui...



Che non mi ha dimenticato.




“Dov’è Sasuke?”




Ora posso dirlo. Sasuke è nel mio cuore e per sempre ci rimarrà.





, . • ---t END of FICTION t--- • . ,




Un minuto di silenzio per favore.

...
...
...
...
Ok, ora posso cominciare a piangere.
Ma come può finire in soli sei capitoli??? (ma sei scema? NdSasuke)(ç____________ç WAAAAAAAAA!!!!NdSweet)(Sei tu che ne hai scritti sei!!! Dovevi pensarci prima!! NdSasukkia-Rakkia) lasciatemi dire una cosa poi comicnerò l'angolino seriamente:

GRAZIE A TUTTI

Ok, ora vado.
____________________________

Angolino ### di SWEET **

Prima ho scritto Grazie a Tutti perchè non sapte come mi sono sentita bene a postare ogni volta un capitolo e soprattutto quando andavo a controllare le recensioni ogni giorno.
Mi avete resa felice come non mai.
Avevo azzardato a postare su EFP perchè mi era sempre sembrato IL sito di fanfic per eccellenza e con sincerità ne ero intimorita. Insomma qui ci sono molte regole, è più serio della sezione fanfiction di manga.it dove ho pubblicato già 3 fiction.
Avevo una paura enorme delle recensioni e dei commenti che avrei ricevuto, invece mi sono ricreduta. Qui si trova un sacco di gente fantastica che ti segue con costanza e che apprezza ciò che fai. Mi avete capita e con tutti quei complimenti mi avete fatta arrossire ogni volta.
Quindi, grazie.

Ora passo al mio commento su questo capitolo, che è il più importante in assoluto. Quando ho postato il finale su manga.it alcune fanreaders mi hanno commentato facendomi i complimenti, ma dicendomi in contemporanea che il finale non era piaciuto.
Che non era un vero Happy Ending, che non era plausibile che finisse in quel modo, che non aveva senso.
Ho scritto questa fiction per misurare le mie capacità.
Ho sempre scritto fiction leggere e piuttosto simpatiche (a mio parere) e quindi volevo cimentarmi in una scrittura un po' più impegnativa e più seria.
Il genere che ho scelto è quello che preferisco, volevo vedere se ero capace di scrivere ciò che mi piaceva sul serio. Ovvero le fic drammatiche e tristi.
Non la credo affatto una fic drammatica in quanto alla fine non muore nessuno.
Anzi se qualcuno cercherà (con un po' di buona volontà) di comprendere la scelta del finale.
Quello che volevo trasmettere con questo finale è che amare non  significa voler stare per sempre con la persona a cui si dedica il proprio amore, ma fare anche dei sacrifici.
Sasuke, lo ammetto in un modo un po' OOC =o="", ha deciso di non portare Naruto con sè per far si che il sogno di quest'ultimo si realizzasse. Non l'ho detto esplicitamente, ma ovviamente Naruto diventa Hokage, e questo grazie al sacrificio enorme di Sasuke.
Spero che capiate, ma so che sarà così ^.^

Passo alle recensioni (le penultime ç___ç):

fullmetal manga lover
Non preoccuparti assolutamente!! Ho sentito la tua mancanza, ma so che non mi avresti abbandonata!!! Lo scorso capitolo è piaciuto proprio molto!! E anche a me, nonostante il 6° sia il + importante a me piace di più il 5° U_U si si!!!  Sono contenta che hai preso sul serio il fatto che non voglia scrivere lemon, grazie per la tua comprensione, e sono felice che tu la pensi in ugual modo. Anche gli anni che li hanno visti lontani (e vedranno) non sono capaci di spezzare il loro legame, e anche se Sasuke non fa la sua comparsa in quest'ultimo (nel senso di POV) è perchè Naruto ha finalmente capito che Sasuke lo ama e non deve preoccuparsi del contrario, quindi secondo me non c'era bisogno di mettere Sasuke in prima persona. Non sai quanto mancherà anche a me questa ficcy!!! Ora i fazzoletti li sto usando anche io (oltre che per il raffreddore che mi ha attaccata -vado in giro con la sciarpa O_O-), mi dispiace un sacco di non aver scritto altri capitoli, mi maledico da sola!!! ARGH!!!  Sul finale... beh... secondo me è un bel finale, non di quelli STANDARD, ma comunque un bel finale, poi lascio commentare a te ovviamente ^^. BESI ANCHE A TE!!!! ^O^

ryanforever
Grazie dei complimenti e delle osservazioni che non mancano mai e mi fanno sempre più contenta. Sper si sia capito che Naruto ha sentito che Sasuke lo voleva proprio con quel bacio, e quindi lo ha in qualche modo "scoperto", beh, penso che si sia capito, ma quasi nessuno ha fatto osservazioni su di questo (ma te si!!). Il suo prezioso orgoglio mandato in frantumi dalla sua lucetta personale!!! Hihi ma che pucciosi che siamo oggi!!  Il colpo di scena ti avrà di sicuro fatta preoccupare e me ne compiaccio, non voglio sembrare scontata nelle fiction, comunque la brava l'ho fatta, eh??? XD ps per Ryan adesso che ci penso, anche Kish mi attizza non poco... *çççç* ahhh... e su Strawberry non dico niente perchè io quella la reputo una malata di mente, cioè ha due STRAFIGHI che le cascano ai piedi e lei chi va a scegliere?? MARK. Mark... Dio santo, signore dei cieli... Vabbè vado che è meglio, basciooooooooooooooooooooooooooooooo ^_-

Sasuketta00
Ma sciao sciao sciao!!! Sasuke piace anche a me in questa ficcy, si si si !!! WA WA WA!! Ok basta =_="". Comunque voglio sapere se l'atto eroico di MrGHIACCIOLO ha suscitato qualche particolare emozione in te, basciooo!!! KISS KISS KISS *O*

SasuNaru94
I tuoi "commenti.deficienti" sono un must ormai!! Li adoro e non sono affatto deficienti!!  Le frasi che ti piacciono di più sono anche le mie preferite, amiche???*0*
Mi hai lasciata a bocca aperta. Glassie.
Giuro che sei la PRIMA che mi fa un complimento su di un titolo dei capitoli, eppure a me piacciono così tanto!!! Grazie grazie mi hai realizzata (come dice mia mamma quando vede le casalinghe che finalmente con Calfort si sentono meglio X°°°D) ti adoro tanto tanto TVTTTB!!! Bacio!!!

Capitatapercaso
O_____O ma cosa ti è successo???
Mi fai preoccupare così!!!
Stai bene? Ma sei all'ospedale? Quale anestesia?
ARGH!!! sembro mia nonna...  Spero (se stavi male) che ti sia rimessa... LO SPERO ARDENTEMENTE *occhi style Rock Lee*  comunque per l'indirizzo mail è giusto giusto!!! Poi a chiunque serva (purchè non sia un maniaco ^^) eccolo : sweetcurry@live.it che funge anche da contatto MSN. Per tutte le evenienze, ma soprattutto per conversare amabilmente sullo yaoi, ovvio!!!  
Beh, sulle nutrie non dico niente, se non O___O, saranno anche carine... ma io non le ho mai viste VIVE, quindi tramortite sull'asfalto dell'autostrada direzione Pavia, cosa che non mi ha aiutato a farci tanta amicizia.
Mi sento incredibilmente onorata per il fatto che tu in quelle condizioni (ç_________ç cos'hai???) abbia fatto lo sforzo di commentare il capitolo. Queste sono le gioie della vita che mi fanno piangere!!! E se ti preoccupi per gli errori ti basti guardare come scrivo io << e quindi tu sei praticamente perfetta. Tranquilla ^-^. Il mio Sasuke *me *O* praticamente prende Sasuke e lo strapazza per mezz'ora* è proprio come un bambino tanto tanto tanto PUCCIOSO!!! Come mi recensisci tu non mi recensisce nessuno (non intendo dire che le altre fanno schifo!! Vi adoro tutte!!) ma tu scrivi adddirittura (?_? ma che sto a dì?) meglio di me (mi vanto!! O__O deve essermi fuso un fusibile...) i baci piacciono anche a me, soprattutto la gamba di Sacchan... waaaaahhh... *me sospira facendosi venire da tossire*  Per la Nutella devo ringraziare ma no, perchè sono sgattaiolata al Super e ne ho comprata una, wahahahah!! Alla faccia del grissino (mia amica =_=)!!! Peccato che sia uscita con le mie amiche venerdì (ho saltato la scuola perchè c'era lo scipero dei professori lalalala!!!) e abbia lasciato a casa il giubbottino (giubbottino??? O__o) e mi sia presa l'influenza. Quindi, ho raffreddore, naso goccioloso, tosse (che mi fa sbagliare in continuazione i tasti del pc) e la fronte appena calda, spero tanto di non avere la febbre anche perchè ho appena comicniato la scuola e non posso assolutamente stare a casa... Cara mi mancherai tantissimo spero continuerai a seguirmi anche se non scriverò SasuNaru, voglio avventurarmi in altri pairing affascinanti *0* si si u_u un bacio aspetto la tua mail con spiegazioni sul tuo malessere...ciaooooooo 



Grazie mille per i momenti incredibili che mi avete fatto passare, spero mi seguirete anche nelle prossime fiction, ci conto molto.

Vi anticipo che ho scritto due one-shot correlate sul nostro Ghiacciolo che posterò dalla prox settimana, credo. Naturalmente con un Sasuke che piace a me!!! Vi avviso che la prima one-shot parla di quando lui ha sei anni quindi troppo TROPPO PUCCIO!!!

Basta farmi pubblicità inutilmente sembro una sfigata... =_=


Le risposte alle recensioni le farò postando una pagina apposta per voi ^_- bacio


vostra
instancabile Sweetcurry **







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry