Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alpha_blacky    01/09/2014    1 recensioni
C'erano una volta due fratelli, tanto uniti quanto diversi. Ad un certo punto, però, i due fratelli si sono separati. Proprio quel giorno. Il 1º settembre.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 C'erano una volta due fratelli. Erano molto uniti, anche se avevano due caratteri molto diversi. Sirius era il più grande ed era parecchio coraggioso. Regulus no, lui non reagiva, lui aveva paura. Ma voleva bene al fratello. Sirius lo difendeva sempre ed era colui da cui si rifugiava la notte quando aveva un incubo. Tutto ciò accadeva prima che il fratello maggiore ricevesse la lettera per Hogwarts. E fino a quando Sirius, quel primo giorno di settembre, non tanto diverso da oggi, non partì, lasciando Regulus solo. Si sentiva abbandonato. E ricercò l'affetto di Sirius nelle braccia prive di calore dei suoi genitori, imparando a disprezzare, imparando l'odio per gli altri. Sirius, quando tornò, lo trovò non solo cresciuto, ma profondamente cambiato. Quello fu l'ultimo Natale che passò dai suoi genitori.

1 settembre 1979...

A suo fratello ripensava Regulus quel giorno. Aveva creduto che quella data maledetta li avesse separati e con quella convinzione si era fatto guidare in quella caverna. Pochi attimi prima di morire, però, capì che non era stata quella data a separarli. Era stata una vita di scelte sbagliate. Ma, quella volta, seppe di aver fatto la scelta giusta...


NdA: Ciao a tutti! Oggi, primo settembre, mi è scesa un po' di malinconia sul treno per Hogwarts e ho voluto racchiuderla in questa flash-fic. Volevo parlare della nascita del rapporto tra Sirius e James e sono finita fuori strada a parlare di Regulus! Ma forse doveva andare così... Spero vi sia piaciuta, se mi lasciate anche solo un commentino per farmelo sapere mi fate felice. Ciao a tutti voi Potterheads e che Merlino sia con voi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky