Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: harua_96    02/09/2014    1 recensioni
"Sfiorò con la punta delle dita quella polvere granulosa. Era davvero irritante"
Finalmente l’estate è arrivata anche per i nostri Children ed estate è sinonimo di vacanze! Asuka e Shinji si ritroveranno più vicini che mai, riusciranno a coesistere? Tra vari, singolari episodi, i due scopriranno che l’estate è qualcosa di più di sole, mare e spiaggia.
[partecipante al contest "L'estate e i suoi attimi fugaci" indetto da Mokochan sul forum di Efp]
A ogni capitolo corrisponde una situazione, per un totale di una raccolta di 5 capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Shinji Ikari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest estate 4 Vacanze
Vero o Falso?


4.



E cosa c’è di più bello,
se non guardare le stelle all’alba di un desiderio giù esaudito?

 

Giocherellò con le gambe nella calda acqua termale.
Le piaceva quel posto; era un piccolo residence di famiglia in stile giapponese, sopravvissuto alle ultime calamità di quegli anni.
Il vapore si liberava dalla sua forma liquida e andava a danzare nell’aria, creando forme strane.
Non era mai stata in una piscina del genere, tuttavia le piaceva, tranne per quei scomodi sassi che aveva dietro la schiena.
Alzò lo sguardo alla volta stellata: si vedeva la via lattea.
Quella visione ripagava di molto l’inconveniente.

-Asuka allora?- la voce di Shinji le arrivò cristallina da oltre la parete di bambù.

-Mi piace, ma non capisco proprio il motivo di spogliarsi nudi per fare il bagno in una piscina-

Lui arrossì impercettibilmente al pensiero di lei. Era sicuro che sarebbe bastato un poco di pazienza per trovare una fessura tra le canne e riuscirla a spiare.
“Pervertito!” gli rimbombò Asuka nella testa.
Si sentiva un pervertito anche quando ripensava al bacio della sera prima.
Era stato così audace... caratteristica che faceva più parte di lei. Eppure aveva apprezzato.
Al di là di tutte le sue aspettative, la ragazza aveva risposto con un certo ardore e non poteva mentire a se stesso di aver provato, in quel preciso istante, una scarica adrenalinica attraversargli tutto il corpo che si era soffermata in particolare su un punto...
Oh, ne era certo, la rossa sapeva come far eccitare un uomo, come farlo cadere ai suoi piedi, o almeno lui sicuramente.
Shinji però era convinto di non essere l’unico coinvolto...

-Ehi Shinji-

-Si?-

-Ti va di fare un gioco?-

-Che gioco?- chiese perplesso voltandosi verso lei.

Un sorrisetto le increspò le labbra :-Vero o falso-
Il modo in cui lo disse lo mise sull’attenti: e ora che aveva in mente quel diavolo rosso?
-Allora, comincio io- annunciò senza aspettare una sua risposta :-Avevi già baciato una ragazza prima di me, vero o falso?-

-Asuka- pronunciò beffardo :-Questa è una domanda fin troppo banale. Da te mi aspettavo qualcos’altro-

-E qual è il problema? È una domanda lecita- rispose scrollando le spalle :-Su, su rispondi-

-E va bene... falso- ammise.

-Ah, lo sapevo!- gridò trionfante :-Tocca a te!-

-Hai ancora una cotta per il signor Kaji-

-Mh...- rifletté un attimo, poi abbassò il volto verso l’acqua :-No, non più ormai- un sentimento fin troppo simile alla gioia lo pervase :-Ma se la metti su questo piano, allora...-

-Dimmi...- la sollecitò piano, sempre meno convinto di quel giochetto.

Un sorriso mesto le si dipinse sulle labbra :-Io amo Shinji, vero o falso?-

-Vero-

Asuka volse le iridi alla volta stellata e fu quasi sicura di vedere una stella cadere :“È proprio così”.



Angolino:
mamma mia, che faticaccia! Sono così piena di impegni che ci sto mettendo una vita per completare questa Raccolta.
Però dai ragazzi ormai ci siamo!
Manca un solo capitolo, l'unico a rating rosso! Prompt: Sesso.
Grazie a tutti coloro che hanno letto,
un bacio,
Harua
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: harua_96