Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    03/09/2014    6 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 7
L'episodio comincia, riproponendoci il dolorosissimo addio tra Gold e Belle, avvenuto 5 giorni prima.

Spettatore maschio: -Della serie, rigiriamo il coltello nella piaga. -
Spettatrice femmina: -Poveri cuccioli! Che sofferenza vedere questi due insieme. -

Belle sta piangendo disperata sul porto di Storybrooke quando arrivano Hopper, Leroy, gli altri nani soprammobile e la Fata Turchina con bottiglie di spumante, cappellini da festa, trombette, striscioni con scritto “MORTE RITENTA SARAI Più FORTUNATA” e tanti altri articoli da festa, urlando come dei forsennati, e c'era pure chi si era già messo a fare il trenino.
Belle si volta verso di loro, e si accorgono immediatamente che non è il caso di festeggiare, infatti il pontile esplode sotto a un paio di nani soprammobile, Leroy si sta per strozzare con lo spumante, Hopper viene placcato da Granny in orario di pasticche e la Fata Turchina per poco non viene mangiata da uno squalo che passava di lì per sbaglio.
Vengono a sapere, dopo vari lividi e paure, che Henry è stato rapito e Tremotino, Biancaneve, il Principe, Regina, Uncino e Emma sono andati a salvarlo sull'Isola Che Non C'è.
Inutile dire che tutti gli abitanti di Storybrooke, sperano vivamente che lo gnomo non faccia ritorno, in modo da non dovergli più pagare il pizzo.
Poi, insieme a Belle, vanno nelle miniere per lanciare l'incantesimo di protezione.
Qui Belle riesce a far succedere di tutto, tra Hopper che viene nuovamente aggredito da Granny, i nani che devono fronteggiare il crollo imminente della miniera e la Fata Turchina che inciampa, batte una musata su una roccia e apre una vena di polvere di fata.
Belle lancia l'incantesimo proprio nello stesso istante in cui una macchina sta raggiungendo la città.
La macchina è guidata da un ragazzo moro, e un bambolotto gonfiabile con gli occhiali e il ciuffo emo.

Si torna al presente, sull'isola, dove Gold, con in mano un bastone sta facendo dei disegnini sulla spiaggia.
-Cos'è? Una donna nuda? - Domanda Regina.
-Un cane? - Chiede Ariel.
-Un'ammaccabanane! - Urla nuovamente Regina.
-Di quante lettere è? -
-È un orso! - Sbraita Gold.
-Io vedo una donna nuda. - Insiste Regina.
-Classico sintomo da SwanQueen. -
-Cosa vorresti insinuare? -
Dalla regia arriva il Regista con un megafono che comincia ad urlare come un aquila nell'orecchio di Gold.
-Smettetela di giocare e rispettate il copione! -
Lo picchia con il giornale arrotolato e se ne torna da dove era venuto.
-Questo è il percorso per arrivare a Storybrooke. - Dice Gold.
-Non era un orso? - Domanda Ariel.
-Abbi pazienza con lui, si fa di allucinogeni. - Spiega Regina.
-Domani smetto. Comunque, una volta che sarai arrivata, cerca una donna che si chiama Belle, e dalle questa conchiglia. Ti devo avvertire... stai attenta in sua compagnia, potrebbe succedere qualsiasi cosa. - Dichiara Gold con sguardo allucinato.
-Si droga parecchio vedo. -
-Puoi rubare tutto ciò che vuoi, e questo bracciale ti darà le gambe per 24 ore. - Continua Regina, ignorando Gold che sta rincorrendo una rana allucinogena con urla animalesche.
-Evviva! Allora posso tenermi il portafoglio di Tremotino? -
-Quando glie l'hai rubato? - Domanda sconvolta.
-Forse quando io le ho rubato la borsetta. - Dichiara Gold tornando di fianco a Regina con una rana in una mano e la borsetta di Ariel sulla spalla.
-Sei uno spettacolo indecente! - Regina brutalizza Gold e poi Ariel, restituendo il portafogli a lui e la borsetta a lei. -Adesso muoviti sirenetta, non abbiamo mica tutta la serie. -
Ariel se ne va, lasciando Regina a guardare male Gold.
-Che c'è? - Domanda lui, leccandosi la rana con le pupille che si dilatano a dismisura. -Domani smetto. -

Ci si sposta a Storybrooke, dove i nani soprammobile stanno parlando di quanto sia bello stare senza Biancaneve e il suo azzurro consorte.
-Da quando non ci sono loro, non c'è nessuno panda gigante che calpesta le auto. -
-Nessun parente psicopatico di Biancaneve che uccide o brutalizza chiunque. -
-Nessun Henry e il pizzo. -
-Nessun Gold e il pizzo. -
-E abbiamo pure avuto delle battute! - Dichiara uno di loro, con l'applauso generale degli altri.
-Silenzio! - Dichiara Leroy. -Quando torneranno, tutto sarà come prima. -
Arriva Ariel e i nani tornano a fare i soprammobili.

Belle è da Granny e non si sa che ci sta a fare, visto che non vuole mangiare niente.
Le si avvicina Hopper e lo sgabello su cui si siede si azzoppa e lui cade per terra, spiaccicando il povero Pongo lì vicino.
Si rialza dolorante e le si risiede vicino.
-Belle... non sei l'unica che è triste perché le manca Gold. Guarda Ruby ad esempio, perché pensi che non si veda più? Si è fatta congelare finché non ritorna. -
-Io mi sono fatta dare delle pasticche da Whale per la depressione. - Afferma Granny prima di ingoiare un paio di strane pillole che la trasformano in una specie di lupo in calore.
Archie scappa saltellando e gridando cri cri, ma Granny lo afferra e lo trascina dietro il bancone.
Ignorando le urla e le mani di Archie che ogni tanto emergono per afferrarsi a qualcosa, Belle vede entrare Leroy e Ariel.
-Ciao Belle. - La saluta Leroy prima che la porta gli cada in testa spiaccicandolo al suolo.

Sull'isola, nel frattempo, Neal rivela a Emma che potranno scappare rubando l'ombra di Peter Pan, è abbastanza evidente che Neal abbia scambiato la povera ombra come una specie di taxi.
Neal, Emma e Uncino vanno alla ricerca dell'ombra nella Valle Oscura, dove finalmente vengono aggrediti da un vero e proprio pericolo, ovvero l'ombra di Peter Pan che non gradiva ospiti senza preavviso. L'ombra decide di ammazzare Uncino e Neal, perché non gli sono mai piaciuti i triangoli amorosi, ma purtroppo Emma accende una candela e la risucchia. Poi brutalizza Neal e Uncino perché sono due uomini inutili e i due si abbracciano piangendo, fino a che Neal non ruba il rum ad Uncino e scappa ridendo come un ossesso, lasciando il pirata ad osservarlo piuttosto interdetto.
-Ma G.V.B. Lo stesso. Gli Voglio Bene. -

Si torna a Storybrooke, dove Belle ha scoperto che la conchiglia era una specie di segreteria telefonica. Vedendo Tremotino sano e salvo, l'aura di depressione e distruzione che la circondava si dissolse un minimo.
-Ciao Belle. Mi serve un oggetto per uccidere Peter Pan... -
-Chiedile di annaffiarmi i gerani. - Si sente la voce di Regina fuori campo.
-La troverai con la forza del nostro amore... oppure accidentalmente farai esplodere il pavimento e salterà fuori comunque. -
La faccia di Regina spunta da dietro una spalla di Gold.
-Belle! Lo sai che Tremotino continua a drogarsi? -
C'è una breve colluttazione che termina, con Gold che tiene bloccata Regina, con una mano sulla bocca per farla stare zitta.
-Non ascoltare Regina, è da quando è su quest'isola che non fa che leccare rane allucinogene. -
-Mnpf... vero... pffmm. -
-Mi raccomando Belle. Non distruggere Storybrooke in nostra assenza, e stai lontana dal mio negozio! -
Il messaggio svanisce.
-Quello è il mio fidanzato. - Dice Belle tutta soddisfatta.
Partono le ricerche e la povera Ariel viene trafitta da un cavatappi, le cade una statua su di un piede e un bottone le schizza in un occhio, alla fine Belle riesce a capire che doveva usare la tazzina sbeccata, che rivela una botola. La aprono e ci trovano una scatola.
Vengono però catturate dal tizio che viaggiava in macchina e il suo bambolotto gonfiabile, che aveva armato di pistola.
-Non capisco perché ci facciamo legare. - Afferma giustamente Ariel.
-Perché quel tizio lì ha la pistola. - Le fa presente Belle.
-Chi? La bambola gonfiabile? -
Il tipo che le ha legate prende il bambolotto gonfiabile sotto braccio e fugge con la scatolina.
Mentre sono legate ad Ariel glie ne succedono di tutti i colori, da avere un prurito tremendo al naso, al cadergli in testa ogni tipo di oggetto dalle palline di cristallo fino a palle da bowling di 4 kg, e infine si rompe perfino una gamba della sedia e le due cadono per terra.
Alla fine per fortuna riescono anche a liberarsi dalle corde.

Spettatore maschio: -Ariel e Belle legate... arf arf sbav sbavaz... sembra l'inizio della scena erotica tanto attesa. -
Spettatrice femmina: -Non c'è Gold, questo vuol dire che non ci sarà nessuna scena erotica. Muhuwhahahaha! Patisci! -

Sull'isola, nel frattempo, Peter si è accorto che qualcuno ha lasciato Neverland.
-Felix... qualcuno ha lasciato l'isola. -
Felix comincia a fustigarsi selvaggiamente.
Henry continua a brutalizzare e schiavizzare tutti i presenti e Peter lo porta da Wendy, una bambina che teneva in gabbia perché lui sull'isola voleva solo ragazzotti scalmanati.
Henry incontra Wendy su di una casa sull'albero.
-Tu chi sei? Pagami il pizzo e gli arretrati. Ora! Subito! -
-Henry, ti devo dare una terribile notizia! La magia ci sta lasciando, e presto ci ammaleremo tutti e moriremo. -
-Cioè ci trasferiamo sul set di The Walking Dead? -
-Tu hai il cuore del vero credente e ci devi salvare. -
-Si, ma che palle! È veramente una faticaccia riscuotere il pizzo su quest'isola. - Henry prende un legno nodoso e corre fuori dalla capanna urlando come un pazzo e aggredendo il povero Felix, che già si stava fustigando selvaggiamente.
Wendy vede dei piedi che spuntano da dietro una tenda.
-Smettila di nasconderti dietro le tende pervertito! - Gli urla. -Fai schifo. -
-Io non sono pervertito. Sono demoniaco. - Dice Peter uscendo allo scoperto.
-Fai schifo. -
-Hihihihi! Tu non sai il piano diabolico che ho in mente. Hihihihi! Peter Pan non perde mai! -
-Fai schifo. -
Peter rinchiude un'altra volta Wendy in gabbia e se ne va sghignazzando tutto felice.

A Storybrooke, il tipo di prima è sceso nelle miniere per distruggere la scatolina, ma arriva Belle e il povero malcapitato viene investito da un vagoncino che passava di lì per sbaglio, gli cade un piccone su di un piede e infine arriva pure Whale che gli ruba il bambolotto gonfiabile, con l'intento di riportarlo in vita e scappa ridendo come un ossesso.
Si scopre che il tizio, è il fratello di Wendy, (anche il bambolotto era un fratello di Wendy) e che erano stati costretti da Peter Pan a lavorare per lui altrimenti avrebbe ucciso la loro sorella.
-Ma perché non lo hai detto prima? Ti aiuteremo noi. Vero Ariel? -
Belle si blocca nell'osservare Ariel che scappa dopo aver rubato ogni cosa e lasciato il povero disgraziato completamente nudo nelle miniere.
E non è tutto, perché Granny aveva appena preso le pasticche.

Sull'isola Gold e Regina stavano ammazzando il tempo come meglio potevano.
-Regina allarga la gamba! -
-Ahia! Così mi fai male! -
-Ci sono! -
-Fai piano! -
-Magari se... -
-Ah! -
-Regina... -
-Ah! -
L'inquadratura si allarga e ci vengono mostrati i corpi dei due intrecciati... che stavano giocando a Twister.
Ci avevate sperato, dite la verità.
Appare il Regista che approfitta del fatto che si erano incastrati in posizione assurde e li picchia entrambi con il giornale arrotolato.
-Stiamo girando la scena! Volete smetterla di giocare? Concentratevi e rispettate il copione! Bestie!!! -
Gold e Regina riescono a districarsi e il Regista se ne va.
-Secondo me Belle distruggerà la scatola di Pandora. È un tornado ambulante. -
-Non essere così dura con lei... è solo distratta. -
-L'ho visto che ti sei leccato una rana allucinogena! Falla finita! -
-Gelosa? -
-Di Belle? -
-No, della rana. -
Regina gli pianta uno schiaffone assurdo. -E adesso vieni a farti violentare a piacimento! -
Arriva Ariel e Regina va a brutalizzare gli sceneggiatori sadici.
-Ecco la scatolina che mi avevate chiesto. Però c'è una cosa importante che dovevo dirvi... c'è una ragazza di nome Wendy sull'isola. Salvatela e ditele che i suoi fratelli sono ancora vivi. -
Gli occhi di Gold si illuminano, e non è questa volta per la rana allucinogena.
-Una ragazza sull'isola? -
-Non fare pensieri sconci che poi le Rumbeller ti aspettano fuori e ti spezzano le gambine. - Gli ricorda Regina. -Piuttosto, vieni di là un secondo con me che ti devo violentare a piacimento. Grazie a queste scene la nostra ship è tornata alla ribalta. -
-Fattene una ragione Regina. Nessuno ci shippa più. - Poi si rivolge ad Ariel. -Dì a Belle che aiuteremo quella ragazza. E dille anche che la amo. E che un giorno ci rivedremo. -

Spettatore maschio: -Muore! È sicuro! -
Spettatrice femmina: -Magari no... insomma, dai... magari vogliono solo regalarci un momento tenero e romantico Rumbelle... - Poi si accorge della cavolata appena sparata. -Hai ragione... morirà. -

Regina guarda Gold con occhi dilatati.
-Ti sei leccata una rana allucinogena? - Domanda lui.
-No, ma vedendo questa scena mi è venuta voglia di violentarti. -
Gold è disperato. -Io volevo solo una vacanza normale. -
Regina incanta il braccialetto di Ariel e ora potrà essere donna o sirena, a seconda di quello che preferisce Erik. Della serie, tutti i gusti son gusti.

In caso ve lo stiate chiedendo, il bambolotto gonfiabile è stato aperto da Whale e quindi sgonfiatosi è volato via verso l'infinito e oltre. Whale ci è rimasto molto male. Poverino.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj