Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    04/09/2014    0 recensioni
Cosa è accaduto a Isabel prima di lasciare il Messico? Cosa nasconde da anni? E cosa sa esattamente Manuél?
Una nuova missione in Messico rischia di rivelare un passato che Isabel ha cercato di dimenticare e che suo marito vuole a tutti i costi conoscere, 6 mesi dopo a Madrid ci sono Blanca, Francisco e soprattutto Juan ...
[ Sesta storia della serie " Intrigo a ..., per leggerla è consigliabile aver letto le altre]
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era vero che le donne a bordo portavano sfortuna, ma Isabel non si era mai preoccupata di quella stupida idea, e di solito passava le giornate di viaggio girovagando per la nave.

Il giorno prima di partire erano stati raggiunti da una notizia che l’aveva lasciata inebetita.

Hans Hermann von Katte infatti era stato condannato a morte e si temeva per la vita del principe Federico di Prussia.

Isabel  non aveva pianto, non aveva gridato, non era svenuta. Era solo impallidita e aveva fatto capire a gesti a suo marito che voleva essere lasciata in pace per un po’. Lui l’aveva lasciata nella loro cabina e si era fatto un giro. Non ignorava quello che c’era stato tra Isabel e von Katte ma sapeva di meritarlo e per questo si comportava come se ne fosse all’oscuro.

Non appena suo marito aveva lasciato al stanza Isabel si era distesa sul letto. Aveva creduto che avrebbe pianto, ma non vi riuscì. Il dolore e la paura erano ancora più grandi di quanto il pianto potesse esprimere.

Katte era morto e Frederic, il suo Frederic rischiava di morire di lì a poco, forse era già morto. Lo aveva amato con una passione che credeva morta e aveva versato così tante lacrime quando era dovuta tornare in Spagna. Il loro amore era stato una pausa, un intervallo dorato nella sua vita e lei ne era stata sempre consapevole, sebbene alla fine se ne fosse scordata, proprio lei che aveva bisogno più di tutti di ricordare. Era rimasta sul letto, immobile, finché non aveva sentito la porta che si apriva lentamente.

Alzò al testa e vide suo marito che la osservava.

<< Non sapevo se stavi dormendo o se eri ancora sveglia >> si giustificò lui. << Non devi giustificarti, sei mio marito >> rispose lei; stava per alzarsi quando lui la fermò. << E tu non dovresti fare così. Ti ricordi? Era su una nave che è successo per la terza volta >> disse, ricordando quando sette anni prima si erano amati. << Lo ricordo, era tutto così bello, che mi parve eterno mentre ora vorrei che tutto questo finisse >> e lui rimase in silenzio, per poi annullare la distanza tra di loro con un bacio. 

Continuò a baciarla anche quando finirono sul letto. Continuò baciarla anche quando lei gli tolse la giubba e poi la camicia.  Continuò con i baci anche quando fu lui a privarla degli abiti, prima il bell’abito rosso, poi la camicia bianca di fine batista e infine le calze. Era un incontro di corpi, come se due esseri disperati si fossero incontrati e stessero cercando di non essere più soli, almeno per un po’.

Manuél non seppe dire per quanto tempo si amarono in quella maniera disperata, anche perché non appena terminarono si addormentarono profondamente e al loro risveglio l’unica cosa che videro fu l’oceano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924