Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    24/08/2014    0 recensioni
Cosa è accaduto a Isabel prima di lasciare il Messico? Cosa nasconde da anni? E cosa sa esattamente Manuél?
Una nuova missione in Messico rischia di rivelare un passato che Isabel ha cercato di dimenticare e che suo marito vuole a tutti i costi conoscere, 6 mesi dopo a Madrid ci sono Blanca, Francisco e soprattutto Juan ...
[ Sesta storia della serie " Intrigo a ..., per leggerla è consigliabile aver letto le altre]
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Intrigo a....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< E quindi siete partiti per l’eredità dello zio? >> chiese Blanca, che stava combattendo contro il sonno per sentire la storia. << Assolutamente querida, e siamo partiti da La Coruna non appena ci è stato possibile, e la mamma non vi voleva lasciare >> le rispose Manuél, accarezzandole i capelli. << La mamma ha pianto molto quando abbiamo lasciato Madrid, ma c’ero io con lei, e … >> << L’avete consolata voi >> intervenne Juan, sarcastico.

Se Manuél fosse stato da solo probabilmente lo avrebbe preso a ceffoni o avrebbe lasciato la stanza infuriato. Ma non era da solo, era con sua moglie e con sua figlia, ed entrambe non gli avrebbero permesso di fare una di quelle cose. Per fortuna Isabel venne in suo aiuto. << Hai ragione Juanito, ero triste ma tuo padre mi ha consolata >>, vide distintamente Juan che storceva la bocca.

Manuél non era suo padre, e lei ignorava dove fosse Ivan Sergeevic e non lo voleva sapere, ma pensava che dopo otto anni suo figlio avesse compreso. << A la Coruna salpammo su una nave che si chiamava Trinidad e passammo tutto il tempo nella nostra cabina, perché i marinai dissero che viaggiare con una donna porta sfortuna e tuo padre decise di non lasciarmi sola per tutto il viaggio >> << perché le donne portano sfortuna? >> chiese Blanca, che sembrava essersi risvegliata.

<< Non lo so tesoro, so solo che dicono che portiamo sfortuna e che è meglio non viaggiare con una donna a bordo >> rispose lei. << Ma tu hai viaggiato su una nave >> << Si, e ho passato tutto il viaggio con lei, perché non volevo lasciarla >> fu la risposta di Manuél, che sorrise a sua moglie.

Avrebbe voluto baciarla e tenerla stretta a sé, ma non erano soli quella notte, ma con i loro figli, anche se Francisco e Blanca si stavano per addormentare.

Avvertì un peso sulle braccia, Blanca si era definitivamente arresa alle lusinghe di Morfeo. << Riportala a letto Juan, Francisco dormirà con noi questa notte >> disse al ragazzo, che prese in braccio la sorellina che dormiva. Juan per una volta ubbidì senza ribattere ed uscì dalla stanza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Diana924