Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    04/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, da joe_stronger93!
Questa volta, la mia fanfiction, avrà come protagonista maschile un certo mago del ghiaccio, che, insieme ad un certo Dragon Slayer di fuoco, saranno incaricati da due persone di andare nel mondo reale, a prendere qualcuno, per portarlo nel paese di Fiore.
Un mix di amicizia, gelosia odio e amore caratterizzerà la mia storia. Buona lettura!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda e, in casa Koizumi, una ragazza dorme nel suo letto, della grossa. E' sola, dato che, suo fratello Rey, ha il turno di notte all'ospedale. Chi sarà mai questa ragazza? (Ma io, ovviamente! La vostra autrice preferita, nonchè fan sfegatata degli anime romantici e soprattutto, dei bei ragazzi xD).

Vivo con mio fratello, di 25 anni, da quando, un anno fa, i miei genitori scomparvero misteriosamente, e, senza lasciare traccia.
Voi direte che, dato che ho 21 anni, avrei anche potuto vivere da sola; ma, Rey ha preferito così; inoltre, non mi ha costretta a cercare lavoro, dato che lui guadagna abbastanza per entrambi.
Quindi, principalmente, sto in casa a occuparmi dei servizi domestici; fare la spesa, il bucato, lavare, stirare, cucinare etc; ma non mi manca il tempo libero, durante il quale, mi piace collezionare manga di ogni tipo, da shojo a shonen, e, ovviamente, ne ho visto anche gli anime.

Mentre sto dormendo, sento dei rumori, provenire dalla cucina; ma, siccome sono ancora insonnolita, penso di stare semplicemente sognando; ma, più il tempo passa, più questi rumori si fanno intensi, così, armandomi di spazzolone per lavare i pavimenti (la prima cosa che ho trovato xD), vado in cucina, e vedo la misteriosa creatura, trafficare con il frigorifero; questo mi stupisce, ma, non diminuisce i miei timori.
Così, tiro un respiro profondo e accendo la luce. Sbarro gli occhi, trovandomi a pochi metri da un ragazzo che non dovrebbe stare nella mia cucina: Natsu Dragneel, uno dei protagonisti di Fairy Tail!
Accendendo la luce, ho attirato la sua attenzione, così, si gira verso di me, mostrandomi due intensi occhi verde scuro e, cosa di cui mi ero già accorta, una capigliatura alquanto bizzarra e, soprattutto, di uno strano colore, rosa scuro.

Vedendomi, la sua espressione seria, si trasforma in un sorriso caldo e rassicurante; io sbarro gli occhi, balbettando e indicandolo:-Tu-Tu...Tu, che cosa ci fai nella mia cucina? Tu...non esisti! Sicuramente sto sognando..Tu, non sei reale! Tu...- lo vedo farsi serio e avvicinarsi a me, dicendo, quando ormai è a due centimetri di distanza da me:-Secondo te, se non esistessi, potrei fare questo...!?- facendomi rimanere senza parole e facendomi arrossire "Credo...che, voglia baciarmi..."; ma poi, sento che mi pizzica, facendomi provare dolore.

Penso "Natsu, sei così immaturo e ottuso. Però, mi ha fatto male, quindi come può essere un sogno?". Lui dice:-Sono venuto a prenderti per portarti a Fairy Tail, su richiesta di qualcuno...- io:-Di chi?- lui:-Un uomo e una donna...- io:-Mmh..infondo, ho sempre desiderato, vivere un'avventura a Fairy Tail, quindi, ti seguirò. Però, prima, lascia che scriva un biglietto a mio fratello...- lui:-Ok-.
Nel biglietto, scrivo "CARO REY, HO SEGUITO UN AMICO. NON PREOCCUPARTI PER ME, CI RIVEDREMO PRESTO E TI SPIEGHERO' OGNI COSA. UN BACIO, TI VOGLIO BENE, JOE. P.S.:SE TE LO DICESSI, NON CI CREDERESTI MAI".
Dopo aver scritto il biglietto ed essermi resa presentabile, esco di casa e chiudo bene la porta, seguita da Natsu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93