Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    05/09/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, da joe_stronger93!
Questa volta, la mia fanfiction, avrà come protagonista maschile un certo mago del ghiaccio, che, insieme ad un certo Dragon Slayer di fuoco, saranno incaricati da due persone di andare nel mondo reale, a prendere qualcuno, per portarlo nel paese di Fiore.
Un mix di amicizia, gelosia odio e amore caratterizzerà la mia storia. Buona lettura!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 4:07 di notte; continuo a girarmi nel letto, che, da due mesi, ormai, condivido con Gray Fullbaster, mago del ghiaccio della gilda di Fairy Tail.
Continuo a pensare a quello che è successo ieri, che m'impedisce di non avere pensieri tranquilli o normali su di lui; come se non bastasse, la finestra della sua stanza è aperta ed io sto morendo di freddo. Comincio ad avere i brividi e a tremare come una foglia; non è proprio estate.

All'improvviso, sento due braccia stringermi da dietro e sussurrarmi, con voce roca:-Va meglio?- la mia schiena, a contatto con il suo petto, mi fa sussultare; lui mi ha abbracciata, però, al contrario di come pensavo, il contatto con il suo corpo è caldo, ma, il caldo che io sento è dovuto ad altro: io....mi sto emozionando!
Gli sussurro:-Si...- e poi, senza volerlo, gli prendo la mano e gliela stringo e lui fa lo stesso con la mia; le nostre dita si incrociano.

I miei pensieri continuano ad andare  ai miei genitori, che, sono via, ormai, da due mesi; mi domando come stiano; mi mancano. Una lacrima scende dal mio viso, prontamente fermata da Gray che, mi gira dalla sua parte e mi bacia la guancia, sulla mia lacrima; poi, mi accarezza e mi gira una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Mi dice:-Stanno bene...-
io:-Come fai  a saperlo?-
lui:-Sensazione...Dai prova a dormire un po', che non hai chiuso occhio, stanotte...-
io:-Te ne sei accorto?- annuisce
poi dice:-Neanche io dormivo...-
io:-Come mai?-
lo vedo imbarazzato; risponde:-Ehm...pensieri...-
io:-Oh...Va bene...- chiudo gli occhi.

Sento che lui mi trasporta sul suo petto e mi stringe di più a sé; io non mi arrabbio, nè dico qualcosa. Però penso "Questa situazione...quella di noi due, nello stesso letto, mi ricorda Natsu e Lucy; solo che, questa volta, sono  io ad invadere il letto del proprietario...".
Apro gli occhi e vedo che lui mi sta fissando, dice:-Che c'è?- preoccupato
io:-Ah...ehm...niente niente...Buona notte!-
lui:- Buona notte...- mi posa un bacio sulla fronte.

Il giorno dopo, mi alzo, verso le 10:00; quello che è successo stanotte, è stata una semplice dimostrazione di affetto, tra amici, niente di più. Almeno, io sono convinta di questo; ma, sarà davvero così?

Mi alzo, e vado in cucina, dove Gray, ha già preparato la colazione, però, non è qui; mi chiedo dove sia; non era nemmeno nel letto; forse è in bagno.
Mentre penso questo, due braccia forti mi prendono da dietro e mi avvicinano verso un corpo da mozzare il fiato, mentre, una voce sensuale mi sussurra all'orecchio:-Buongiorno...-
mi giro, trovandomi difronte il viso di Gray, che, con sorriso furbetto, si avvicina e mi sfiora le labbra con le sue.
Io non capisco cosa stia succedendo; gli chiedo:-Gray, ti senti bene?-
lui:-Mai stato meglio...- mi soffia sulle labbra
io:-Che-Che cosa stai facendo?-
lui:-Mi sembra ovvio: bacio la ragazza che amo, no!?- sbarro gli occhi
gli chiedo:-Cosa? Ma...tu non...!?-
lui:-Shh...Quando i tuoi genitori ti avevano descritta, ti ho trovata subito un tipo interessante; poi, quando ti ho visto quella sera, a casa tua, mi sei piaciuta subito..Non c'era nessuno che mi tormentava più, nè Juvia, nè nessun altro....-
io:-Ma...Tu...come mai sei diventato così? Non eri un tipo timido, orgoglioso, taciturno...-
lui:-E' vero....ma, non so perchè...tu mi hai cambiato....-
io:-Ma...tu...-
lui:-Cosa? Ho detto che c'era qualcuna? E, infatti è così, quella ragazza ce l'ho difronte...- arrossisco e sorrido; i miei occhi diventano lucidi
dico:-C'è qualcosa che dovresti sapere....- attiro la sua attenzione, mentre mi tiene la mano - Anche tu...mi piaci...mi sei piaciuto ancora prima che ti conoscessi, quando ho letto il manga e visto l'anime...-
il moro ghigna e dice:-Davvero?-
io:-Si si...-
lui:-Fantastico...- sorridiamo e uniamo di nuovo le nostre bocche, in un bacio, uno vero, uno passionale.

Dopo esserci preparati, insieme, andiamo in gilda; entrati, come sempre, notiamo Natsu e Gajeel, immersi in una rissa, le ragazze che chiacchierano, e Mirajane che serve ai tavoli.
Quando ci vedono, mano nella mano, la bionda e la blu si avvicinano e mi rubano dal moro, mentre lui viene rapito dal rosato e dal Dragon Slayer di ferro.
Lucy, guardandomi maliziosamente, mi fa intendere che vuole spiegazioni, e io l'accontento; dopo aver parlato, le mie guance si tingono di rosso, mentre Lucy e Levy mi si buttano addosso; la nostra conversazione ha attirato anche il demone/ cupido della gilda, che, con le stelline negli occhi, mi fa le dovute domande.

Intanto, Natsu e Gajeel, prendendo Gray in disparte, gli mettono un braccio sulla spalla e gli fanno domande; il moro, rosso, risponde alle loro domande, ricevendo, alla fine, una pacca sulla spalla da ognuno.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93