Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    06/09/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, da joe_stronger93!
Questa volta, la mia fanfiction, avrà come protagonista maschile un certo mago del ghiaccio, che, insieme ad un certo Dragon Slayer di fuoco, saranno incaricati da due persone di andare nel mondo reale, a prendere qualcuno, per portarlo nel paese di Fiore.
Un mix di amicizia, gelosia odio e amore caratterizzerà la mia storia. Buona lettura!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa un anno, durante il quale, tutte le cose che ha detto mio figlio si sono avverate: mio fratello Rey ha chiesto a Juvia di sposarla; la blu, alla sua proposta, anche se già lo sapeva, si è lanciata tra le sue braccia e ha gridato:--Si! Juvia ti vuole sposare!-.

Natsu e Lucy hanno saputo da poco che diventeranno genitori; ma, anche se è ancora presto per scoprire il sesso del nascituro, sanno che si tratta di una femmina e che si chiamerà Layla.

Levy è incinta di cinque mesi, del figlio di Gajeel, che si chiamerà Alex.

Infine, da tre mesi è nato il figlio mio e di Gray, che abbiamo chiamato JJ.
I miei genitori sono felici di essere diventati nonni e ci stanno riempiendo la testa di matrimonio, cerimonia etc...

Un giorno, mentre sono in giro con Gray e il piccolo JJ, nel carrozzino, vedo il moro girarsi verso di me e fermarsi; mi fermo a mia volta e lo guardo; il moro prende le mie mani e se le porta sul cuore, poi dice:-Lo senti? Senti come batte? E' il mio amore per te! Io...voglio costruire una vita con te; io voglio stare con te! Joe, vuoi sposarmi?, chiede, tirando fuori un anello.
Io, commossa, lo abbraccio, mettendomi a piangere e dicendo:-Certo che lo voglio!-
Gray mi mette l'anello al dito, poi mi bacia con passione e dice:-Joe Fullbaster, suona bene...-
io:-Ti amo!-
lui:-Lo so, anche io; è per questo che esiste JJ!- sorrido; insieme guardiamo il nostro bambino,  guardarci con i suoi grandi occhi blu scuro [...].

Trascorso un altro anno, vediamo Natsu e Lucy che hanno una bimba di pochi mesi, Layla; Alex, il figlio di Levy e Gajeel ha quasi un anno, mentre JJ, figlio mio e di Gray, ha poco più di un anno.
Juvia è incinta di Rey da qualche mese, ma non sappiamo il sesso del bambino.

Oggi, io e Gray ci siamo sposati, Erza e Gerard hanno fatto da testimoni e Mirajane e Kana da damigelle.
La cerimonia è stata indimenticabile; Gajeel piangeva come un bambino e Levy che cercava di fargli coraggio. Quando ho lanciato il bouchet è finito proprio in mano a lei.
Arrivati al ristorante, ce la siamo spassata, tra le battute di Wakaba e Macao, Makarov, ormai andato, per aver bevuto troppo, Loki che, come sempre, era circondato da ragazze...
Ad un tratto, Natsu ha alzato il bicchiere e ha detto:-Vorrei dire due cose: la prima, è che vorrei fare un brindisi in onore dei novelli sposi.. -tutti a brindare e ad applaudire.
-...La seconda...- guardando Lucy- non sono bravo con le parole, perciò andrò dritto al punto:- Lucy, vuoi sposarmi?- un urlo parte da tutta la sala, mentre la bionda arrossisce vistosamente, mentre noi amiche l'abbracciamo; si è commossa, e, ovviamente, ha detto di si [...].

Sono passati alcuni anni dal matrimonio mio e di Gray ( 5, per l'esattezza).
Io, indaffarata a lavare i piatti, non mi accorgo di un bel fusto che mi abbraccia da dietro e mi accarezza la pancia, che ormai, dovrebbe essere al quinto mese.
Gray:-JJ è di là a giocare con la piccola Layla, sta costruendo delle statue con il ghiaccio...- sorrido e annuisco
lui continua:-Senti come si muove la piccola Ur! E' una vera forza della natura!-
io:-Come suo padre, del resto!- mi sorride e mi bacia il collo, sensualmente, mentre gli accarezzo i capelli, ripensando al libro che sto scrivendo.

Proprio così! Ho deciso di scrivere un libro, sulle nostre avventure e, chissà, magari, un giorno, quando lo avrò finito, lo farò leggere ai miei figli.
Racconterò loro di quel giorno che mi ha cambiato la vita, quando mi sono trovata nel magico mondo di Fairy Tail, e che, non avrei mai pensato di diventare la signora Fullbaster.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93