Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: JelenaLove    06/09/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
coppie: jortini lodoxruggero mechixdiego
albaxfacu
samuelxcande
Xx:aspetta possiamo parlare!?
Xx:dimmi!
Xx:bhe...ecco...io...bhe...mi chiedevo.....se....bhe...
Xx:vuoi parlare o balbettare!? dai su!
Xx:bhe...mu chiedevo se tu pensi davvero che io sia una diva senza.cervello!!?
Xx:....
Volete scoprire come continua la storia !?
leggete...
P.S.é la mia prima storia... abbiate pietá ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 Angolino autrice: -scusate ma mi sono accorta, rileggendo la mia storia, che le conversazioni non sono uscite come volevo perció da ora in poi per i dialoghi useró i trattini ( - )- *TOC TOC TOC TOC* Xx-Martina apri sono tre ore che ti chiamo! Martina, Martina!- ecco... lui è mio padre Alejandro. Non gli ho risposto, cosí mi alzo e mi dirigo verso la porta che é chiusa a chiave, la apro e incrocio lo sguardo inca.... ehm arrabbiato Papá-Martina Stoessel... io e te dobbiamo parlare- Tini-Si papá scusa ma stavo dormendo e non ti ho sentito- Papá-......- Tini-davvero... papá credimi!- papá-ok...ti credo ora scendi... la cena é pronta- scendemmo in sala da pranzo dove c'erano giá mamma e Fran a tavola con il pollo nel piatto la serata passo velocemente e finita la cena io salí in stanza *telefono* Tini-numero sconosciuto!!?- premetti verde e dissi: Tini-Pronto!!?- Lodovica-Martina... sono Lodovica- Tini-Lodovica!!!!???- Lodovica-Si sono io- Tini-Cosa vuoi !??- Lodovica-Volevo chiederti se questa sera volevi unirti a noi per una serata in discoteca!- Tini-E perché dovrei accettare?!!- Lodovica- Non lo so... io te l'ho chiesto perché mi manchi tanto e....- Tini-E!!?- Lodovica-E gli altri non sanno che ti ho chiamato... quindi gli avrei fatto una sorpresa, ma se non vuoi non fa niente..... sai Mechi e Ruggy...- Tini-Non me ne frega niente di Mercedes e Ruggero chiaro!!???!!- dissi alzando un pó troppo la voce Tini-Scusa non volevo...- Lodovica-Invece si!! comuncque Mercedes e Ruggero ogni volta che sentono il nome "Martina" o "Scimmietta" scoppiano a piangere- Giá...mi chiamavano tutti scimmietta perchè ogni volta che davo un abbraccio a qualcuno mi appendevo come una scimmia! Tini-......- Lodovica-Martima ti prego torna nel nostro gruppo noi....- Tini- Voi cosa!!?? mi avete pugnalato alle spalle!!!! lo sapevate solo voi !!- Lodovica-Lo abbiamo fatto per te, per aiutarti!!- Tini-....- Lodovica-Se cambi idea noi alle 22:00 staremo al "Vamos a bailar" Tini-Ciao Lodovica!- Lodovica-Ciao Martina- Questa chiacchierata mi ha scombussolato le idee... ora che faccio?!! seguo il cuore o la testa!?? ma si dai... scegliamo il cuore infondo solo per una sera non cambia niente giusto ?!!? GIUSTO!! Perció decido di andare a chiedere il permesso a mio padre. Tini-Papá!!- Papá-Cosa c'é Tini!!?- Tini-Posso andare in discoteca con i miei amici?!- Papá-No! certo che no! lo sai che quei ragazzi non mi stanno per niente simpatici !!!- Tini-Papá non loro! io intendevo con Lodovica, Xabiani, Candelaria...- papá-ah, bhe... allora si! ma ora?- Tini-Alle 22:00 ma visto che sono le 20:00 mi inizio a preparare!- papá-ok ti devo accompagnare io!?- Tini-Si, mi devi accompagnare al "Vamos a bailar"- papá-ok allora preparati quando hai finito ti accompagno al ritorno peró torni con loro!?- Tini-Si, se ci sono problemi ti chiamo!- papá-ok- salgo in camera mia e mi preparo, indosso un abito turchese a fascia ricamato con una cucituro proprio sotto il seno, scende morbido lungo fino alle caviglie con sotto delle zeppe turchesi alte 10cm che mette in risalto il mio smalto rosso scuro, cupo con qualche brillantino che mette in vita il colore. Per il trucco opto per una linea di matita con un ombretto turchese un pó do fard e un lucidalabbra alla fragola, infine i capelli li lascio sciolti e rifinisco un pó i miei boccoli e... PRONTA!! Prendo la mia pouchet blu, cambio la cover del mio cellulare ( una blu con scritto "Puedo Volar!" in bianco) lo metto nella pouchet e raggiungo mio padre in soggiorno. appena mi vede: Papá-wow...- Francisco che in quel momento passava di lá mi chiese: Fran-Scusa Tinita, ma dove dovresti andare?!?- Tini-In discoteca- Fran-Allora aspetta un attimo che mi preparo e poi andiamo- gli bloccai il polso e gli dissi: Tini-Tu non vieni con me non mi faresti fare niente quindi *gli schioccai un bacio sulla guancia lasciandogli il segno del lucidalabbra* Ciao Francisco- non gli diedi il tempo di ribattere perché salutai mia mamma e uscí di casa col mio papá. il viaggio duró parecchio 30minuti per l'esattezza ;) ma finalmente sono arrivata... ora che sono qui vorrei tornare in dietro, cosa diró!?? Come li saluteró?!? O Dio sto andando in anzia... Tini Calmati, fai quello che dice il cuore! POV. LODOVICA!! Ormai sono le 23 meno 5, non penso verrá. Il gruppo sta parlando di non só cosa, io sono troppo impegnata a fissare la porta d'ingresso finché non sento strillare il mio nome da piú persone e mi volto verso le voci: Lodo-Che c'é ragazzi!? perché urlate!? non sono sorda!!- Facundo-Mi sá tanto di si!- Lodo lo fulminó con lo sguardo e lui si zittisce subito insieme a tutti gli altri che stavano ridendo. Lodo- Di che parlavate!?- Ruggero-Niente di che é solo che ti abbiamo visto imbambolata!- Lodo-.....- POV TINI!! Tini-Si papá... qualunque vosa ti chiamo ciao!- dico dandogli un bacio sulla guancia papá-Ciao Tini!- Lui se ne vá, io mi avvicino all'ingresso ed entro nella discoteca dove c'é una musica a palla, la pista tutta piena e i divanetti anche! Tini-Ed ora dove cavolo posso trovarli!??- Dico esasperata! POV LODOVICA!! Lodo-...No niente tran... scusate un attimo!- Lodovica lascia gli amici e corre verso l'entrata dove ha visto Tini a dovuta distanza si ferma per non sembrare invadente, vuole che sia lei ad abbracciarla. POV TINI!! Lodovica si ferma a poca distanza da me, era la mia migliore amica insieme a Mercedes, la conosco, non vuole sembrare invadente, vuole che sia io a fare il primo passo! All'inizio sono immobile e ci guardiamo, ma dopo 3 secondi corro verso di lei e l'abbraccio! Lodovica-Ciao Martina, sapevo saresti venuta, anche se avevo perso la speranza!- Disse piangendo con un sorriso in volto. Io le sorrisi piangendo (meno male che non ho messo l'ailayner [non lo so scrivere]!!.) Tini-Loro sanno che sono qui!?- Lodovica-No! non sapevo se saresti venuta e non volevo illuderli, se saresti venuta avrei fatto loro una sorpresa! Ora andiamo peró... Facu mi dará per dispersa!- Disse scoppiando a ridere. Ci incammimammo e io le chiesi: Tini-oltre te, me e Facundo, chi altro c'é!?- Lodovica-Allora, siamo noi tre, Alba,Candelaria, Samuel, Xabiani, Ruggero, Mercedes e un nuovo ragazzo, é amico di Xabi, si chiama Jorge e fa parte del gruppo da una settimana- Tini-Ah!!- Appena arrivammo ai divanetti, vidi le facce dei ragazzi e sembravano... Angolo Autrice: Allora scusate il ritardo, ma credo che questo capitolo ripaghi l'attesa. Allora... secondo voi le facce dei ragazzi e delle ragazze com'erano? Felici? Sorpresi? Tristi? Arrabbiati? Scegliete e scrivetemelo nei commenti, nel prossimo capitolo ci sará la scelta piú votata e ringrazieró tutte le persone che hanno recensito. Voglio tanti commenti, al capitolo 5. Ciao!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: JelenaLove