Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fairy23    06/09/2014    1 recensioni
un regno caduto nel buio invocherà aiuto richiamando una ragazza incosciente delle sue capacità ed origini, portandola a percorrere una strada che non immaginava.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che ci fai qui?” chiese Nadia: “Ti salvo la vita” disse la ragazza davanti alla porta, che subito la prese per il braccio la portò via con se; correvano per le strade di Fiveland e nonostante andassero molto veloce, Nadia non fece a meno di ammirare quanto fosse bella la città in cui viveva.
Infatti, era un luogo molto pittoresco e antico; gli abitanti della città amavano i palazzi di color pastello, poiché donavano eleganza e un senso di tranquillità a tutto il posto; vi erano un bellissimo parco, un laghetto di un bellissimo celeste chiaro, un grandissimo bosco e tanti altri luoghi stupendi.
Tutti questi suoi pensieri furono interrotti da una brusca virata: “Dove stiamo andando Lara?”
“in un posto sicuro” mormorò quella dandogli poca attenzione “in un posto sicuro?! Perché? Non capisco perché continuo a seguirti, devo tornare dai miei genitori, saranno molto in ansia” disse Nadia irritata, odiava totalmente in quella situazione, “non ti preoccupare, loro non sono in pericolo; ora, possiamo rimandare le domande sciocche a dopo”, la giovane Nadia annuii solamente.
Corsero per un tempo lunghissimo, e una volta uscite dalla città, s’inoltrarono nel bosco sempre più in profondità, fino ad arrivare davanti ad una grotta.
Quello che colpì di più Nadia, era che questa grotta aveva un cancello nero con un bellissimo fiocco di neve in cristallo al centro, la ragazza tirò fuori una chiave di cristallo e la infilò nella serratura nascosta sotto il fiocco.
Appena il portone si aprì mostrò un piccolo buio tunnel, Lara s’incamminò mentre Nadia rimase ferma davanti all’entrata molto titubante, poteva fidarsi? pensò, Lara notando che si era fermata all’entrata e si voltò a guardarla, sogghignò divertita, “ti fermi proprio ora? Sappi che se vuoi le tue risposte devi solo seguirmi” gli disse Lara, con una tale sicurezza, Nadia si sorprese non poco, non aveva mai visto un tale lato nella gentile gelataia che lei aveva sempre conosciuto, la giovine trovò un po’ di coraggio dentro di se e seguì la donna.
Il tunnel sembrava infinito e fra Lara e Nadia c’era un silenzio molto teso, dopo un po’ che camminavano, finalmente Nadia si decise di parlare “chi sei in realtà?”
”vai dritta al punto è? Ti risponderò, io sono un fighter”
 “cos'é un fighter”
“un fighter è una persona con grandi capacita e poteri”
“in poche parole una specie di mago?!” mormorò Nadia piuttosto confusa, Lara fece una smorfia “un fighter è totalmente diverso da un mago; i maghi possono fare qualsiasi tipo di incantesimo mentre i fighter traggono il loro potere dai sentimenti: ci sono fighter che traggono potere dalla rabbia, altri dalla gioia, dal divertimento, dalla tristezza e così via”
“ah! Strano ma forte”
“non è proprio così forte, a causa di ciò i nostri poteri sono molto limitati, ecco perché usiamo delle armi che unite alle nostre straordinarie abilità fisiche, ci rendono dei combattenti molto forti. Ora però basta chiacchiere sta per iniziare il pezzo a scivolo”
“pezzo a” Nadia non riuscì a finire di parlare che un enorme scivolo apparve di fronte a lei e senza neanche accorgersene iniziò a scivolare “ dove porta questo scivolo?”
“nel nostro quartiere generale, lì finalmente saprai tutto ciò che ti serve”.
Il tunnel era abbastanza buio ma per niente spaventoso, Nadia, infatti, non aveva per niente paura, più che altro era curiosa di sapere ciò che stava succedendo, ciò che la attendeva alla fine di quell’inquietante scivolo. “perché fai la gelataia se sei un fighter?” chiese Nadia intanto che continuavano a scivolare “noi fighter viviamo tranquillamente nascosti frale gente comune”
“perché vi nascondete”
“storia lunga un po’ scomoda da raccontare in questo momento non pensi?!” disse Lara facendo notare che mettersi a chiacchierare su uno scivolo non era molto comodo “hai ragione” rispose Nadia attendendo il momento della fine dello scivolò, di arrivare in quel luogo tanto sicuro dove la stava portando Lara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fairy23