Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    07/09/2014    4 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui! :)
Come sicuramente avrete notato, l'aggiornamento è arrivato anche oggi a metà giornata :)
Loki: andiamo avanti, per favore... -.-
Me: okay... ^^''
Comunque comunque...
Oggi è un giorno particolare, in quanto è esattamente un anno che questa Monogatari è presente sui server di EFP u.u

Rispetto allo scorso capitolo, quello di oggi è più corto anche se ha una rilevanza un po' particolare.
Ebbene, conoscerete ciò che Lluvia farà u.u ucciderà Gray o solo gli altri? Lo scoprirete leggendo u.u
Loki: -.-
Prima di lasciarvi al capitolo ricordo:
Nota: Il prossimo aggiornamento sarà indicato nell'introduzione della storia. (12 Settembre 2014)

Adesso ciò che mi rimane da dirvi è....ci si legge in fondo! :)

The Past And The Present

[Anno X791 – Oggi]
« Una strega…? » ripeté Loki sorpreso voltandosi verso la ragazza, la quale sosteneva coraggiosamente lo sguardo stupito dei presenti.
Lluvia annuì. « Sì. Lluvia è la Strega dell’Acqua » si presentò la ragazza, guardando in modo particolare il volto sorpreso di Gray il quale, a causa della sorpresa, non riusciva a parlare.
Nel sentire quelle parole, il volto di Musica venne attraversato da una nuova andata di sorpresa. « Impossibile… una Strega Elementale? » domandò l’Hunter argentato, non credendo a ciò che aveva appena sentito.
« Strega Elementale…? » ripeté in tono interrogativo il ragazzo dai capelli rossicci, sempre più sorpreso.
Estremamente serio Musica annuì, tenendo lo sguardo fisso sul volto dispiaciuto di Lluvia. « Sì. Le Streghe Elementali sono streghe particolari. Ognuna di loro controlla uno dei quattro elementi: esiste la Strega della Terra, quella del Fuoco, quella dell’Aria e, infine, dell’Acqua » spiegò l’Hunter argentato, mentre del sudore freddo gli scorreva sul volto.  « oltretutto, la cosa più terrificante è che non hanno bisogno di un Supporter » concluse Musica, nervoso.

Sentendo quelle parole, Lluvia abbassò lo sguardo nascondendolo alla vista degli Hunter. « Esatto. I poteri di Lluvia le consentono di controllare l'acqua a suo piacimento » li informò lei, cercando di essere il più indifferente possibile. La verità era che si sentiva profondamente in colpa verso coloro che si erano fidati di lei. Coloro che adesso la stavano osservando stupiti e - Lluvia ne era certa - disgustati da lei.
Gray stava per rivolgerle una domanda quando la risata sguainata di Sherry lo interruppe e catturò l'attenzione di tutti. « Davvero molto divertente! Eravate assieme ad una strega e neanche ve ne siete accorti! » esclamò la strega rosa mentre continuava a ridere. Rideva così forte che si dovette tenere la pancia per non cadere a terra.
« Chiudi il becco » ordinò Gray, palesemente arrabbiato.
 « Decisamente patetico » commentò Sherry in risposta riacquistando il contegno perso poco prima e porgere una mano verso la seconda strega. « Avanti, Strega dell'Acqua! Unisciti alla schiera di South-sama distruggendo questi patetici umani! » la esortò Sherry con un sorriso maligno sulle labbra, sicura della risposta della "compagna".

'Si mette male' fu il primo pensiero di Gray, al culmine del nervosismo. 'se ci attaccano su due fronti, siamo spacciati' continuò il Fullbuster, facendo scorrere ripetutamente lo sguardo da Sherry a Lluvia.
Ironicamente, Musica pensava la stessa cosa. 'Chi avrebbe immaginato che Lluvia-chan fosse in realtà una strega...' era questo il pensiero che tormentava la mente dell'utilizzatore dell'argento, mentre stringeva violentemente i pugni.
L'unico che sembrava tranquillo era Loki che, prendendo in braccio il suo Supporter, attendeva la risposta della strega elementale. Risposta che però sembrava non arrivare mai.

Lluvia era indecisa su cosa fare.
Fin da quando era piccola aveva temuto l'arrivo di quel giorno, in quanto sapeva cosa le sarebbe capitato se avesse scelto una o l'altra risposta.
Se avesse accettato, avrebbe dovuto dire addio a tutti coloro che amava e, soprattutto, dire addio ai suoi sentimenti umani.
Avrebbe dovuto prenderli e rinnegarli, per non dover soffrire a causa dell'odio che gli esseri umani avrebbero provato nei suoi confronti.
Avrebbe dovuto uccidere moltissime persone innocenti e alla fine, sarebbe stata lei quella che sarebbe stata uccisa.
Se invece non avesse accettato, non sarebbe cambiato nulla. Certo, una differenza c'era.
Sarebbe morta senza causa sofferenza agli altri, in quel posto, in quel giorno.
'Lluvia cosa deve fare?' si domandò la strega azzurra, con le lacrime che le si addensavano negli occhi. 'Lluvia non vuole morire...però, non vuole uccidere nessuno...' 
Quel pensiero la fece riflettere. No, non voleva uccidere nessuno. Il fatto che non volesse morire era puro egoismo. Oltretutto, le era chiaro che se fosse sopravvissuto, Gray non avrebbe esitato neanche un momento e l'avrebbe uccisa.
Era strano, ma Lluvia era felice nel sapere che sarebbe stato lui a porre fine a  quella oscura e falsa vita che stava conducendo da troppi anni.
Ripensò a Coco e alla facilità con cui la ragazza l'aveva accettata. Ricordò quanto era nervosa il giorno in cui aveva deciso di rivelarle la verità e ricordò la sua sorpresa quando scoprì che alla sua amica non importava minimamente cosa lei fosse. L'aveva accettata per quello che era veramente. Non la strega, ma lei come persona.

Ripensare alla sua amica le permise di prendere una decisione. La decisione meno dolorosa per lei, quanto meno.
Tale decisione fu presa grazie a un piccolo, quasi insignificante particolare di quel giorno terribile...

[Anno X790 – Un Anno Prima]
Sorridendo, Coco mormorò qualcosa d’incomprensibile. 
Per gli altri magari, ma non per Lluvia la quale capì benissimo. « Non voglio morire »  mormorò Coco, un'attimo prima di essere costratta a buttarsi in mezzo alla strada nello stesso istante in cui il mezzo di trasporto le raggiunse.

[Anno X791 – Oggi]
In silenzio, Lluvia alzò la mano in direzione di Sherry, la quale venne immediatamente circondata da uno spesso scudo d'acqua.
« Ottima scelta » si complimentò Sherry, sciogliendo all'istante la posa rigida che aveva assunto mentre aspettava la risposta della ragazza.
Tuttavia, ella cambiò idea subito dopo. « Water Lock »  mormorò freddamente Lluvia mentre stringeva lentamente la mano che aveva alzanto in precedenza. Molto velocemente la sfera d'acqua di riempì d'acqua, facendo in modo che il controllo che la strega rosa aveva sugli Hunters, che la osservavano allibiti.

« Co-chan non voleva morire » affermò Lluvia tremante, mentre grosse lacrime le percorrevano il viso. « voleva vivere… » aggiunse poco, trovando il coraggio di guardare la strega che, alla fine, non era altro che la sua peggior nemica.
Non riuscendo a parlare a causa dell'acqua, a Sherry non restava altra scelta che ricambiare l'occhiataccia della Strega Elementale, incredula per il suo "tradimento".
« Per questo, Lluvia non potrà mai perdonarti » aggiunse poco dopo, poggiando la mano sopra quella che aveva appena stretto. 
« Ben detto, amica! » esclamò Musica con un sorriso, preparandosi ad attaccare Sherry assieme a Gray.
« Ottima scelta, Lluvia » mormorò il Fullbuster a bassa voce, con strana espressione soddisfatta sul volto.
« Water Slicer » mormorò Lluvia indifferente, un istante prima che la sfera d'acqua in cui era rinchiusa Sherry venne trafitta da fendenti d'acqua, colpendo la strega facendola finire a terra.
« Musica, adesso! » esclamò Gray, per poi gettarsi in direzione della strega.
L'Hunter argentato non se lo fece ripetere due volte e, manovrando il suo argento per formare una lancia, si lanciò all’attacco assieme al compagno.
Alzandosi su un gomito, Sherry osservò i due. « Stupidi » affermò la strega rosa, un attimo prima di schioccare le dita.
Immediatamente la traiettoria dell’Hunter argentato cambiò e, voltandosi contro la sua volontà, si lanciò contro una stupita Lluvia.
 « La pagherai per avermi attaccato! » esclamò Sherry rabbiosa, alzandosi in piedi. « muori per la mano di coloro che hai deciso di aiutare! »

« Lluvia! » la chiamarono Musica e Gray inorridito, mentre il primo cercava con tutte le sue forze di fermare l’attacco, che mirava alla gola della strega azzurra.
Ma era troppo tardi.
Per evitare di assistere alla tragica morte della ragazza l’Hunter argentato chiuse gli occhi, nello stesso momento in cui l’arma perforò la carne, facendo schizzare sangue dappertutto.
Solo che non era la carne di Lluvia.
 « Accidenti… certo che è dura mettere a posto i vostri casini » la voce di Loki aveva una nota divertita stupendo Lluvia, poco più indietro di lui. 
« Perché…? » gli chiese Lluvia a bocca aperta, mentre Musica apriva gli occhi e vedeva ciò che era appena successo.
« Che diavolo hai fatto?! » gli urlò Musica, fra il sollevato e l’inorridito.
Loki sorrise. « Per questo mi devi un favore » commentò il Neville, continuando a sorridere.
Per parare il colpo destinato ad uccidere la Strega d’Acqua Loki aveva usato la sua luce per aumentare la propria velocità, riuscendo a raggiungere la coppia. Infine, per parare il colpo aveva deciso di sacrificare la spalla sinistra.
Decisamente, un gesto che andava oltre la cavalleria.
« Perché? » gli urlò contro Musica, mentre il ragazzo dai capelli rossicci prendeva – con la mano destra – la punta della lancia e spezzandola grazie alla sua magia.
« Se Lluvia-san sarebbe morta, ti saresti sentito in colpa per il resto dei tuoi giorni » fu la risposta di Loki, senza la benché minima straccia di dolore nella voce.
Lluvia rimase in silenzio, osservando il ragazzo con gratitudine. ‘Grazie…’ pensò la Strega Elementale, con le lacrime agli occhi.
« Un vero stupido… » fu invece il commento di Sherry che, sempre più arrabbiata, strinse violentemente i pugni fino a far sanguinare i palmi.
« Cosa hai intenzione di fare? » le domandò Gray spavaldo, mentre affiancava Loki e Musica.
Con un miagolio ansioso, la Supporter di Loki saltò sulla spalla sana del suo padrone. « “Loki-sama, sta sanguinando” » lo avvertì lei, in preda all’ansia.
Con un sorriso, Loki estrasse l’argento rimasto nel suo corpo, mentre la gatta continuava a miagolare. « Non preoccuparti, è solo un graffio » la rassicurò lui con un sorriso, mentre le accarezzava la testa.

Di tutt’altro umore era Sherry. « Che seccatura, che seccatura » mormorò la strega rosa fra i denti, tremando a causa della rabbia.
Sotto lo sguardo stupito degli Hunters e della Strega d’Acqua, Sherry alzò le braccia al cielo. «  Venite a me, miei burattini! » esclamò la strega manipolatrice mentre un’aura rosa circondava il suo corpo.
In un istante, tutti gli abitanti di quel villaggio si riversarono dapprima nelle strade e poi si riunirono nella piazza dove si stava svolgendo il combattimento.
« Che diavolo sta succedendo…? » domandò Musica nervoso, osservando la folla che li stava circondando.
Fu Loki a rispondere alla sua domanda. « Molto probabilmente prima di uscire allo scoperto si sarà assicurata di aver preso il controllo di tutti gli abitanti » ipotizzò il Neville serio, mentre la sua Supporter curava la ferita del suo padrone.
« Dannazione, ha preso degli ostaggi » commentò Gray irritato, osservando l’espressione vuota delle persone attorno a lui.
« Tipico delle streghe, codarde fino alla fine » commentò Musica con un ghigno. Rendendosi conto della gaffe che aveva appena commesso, l’hunter argentato si voltò verso Lluvia. « ovviamente non mi riferivo a te »
Dopo un attimo di esitazione, Lluvia fece un piccolo sorriso e annuì.
« Molto bene, adesso morirete » affermò Sherry finalmente soddisfatta. Un attimo prima ordinare l’attacco, la strega rosa venne fermata dal suo Supporter, Doll.
« Che succede, Doll? » gli domandò Sherry, irritata per l’interruzione subita.
Il Supporter della strega però non sembrava intimorito dalla sua padrone e, impassibile, continuò. « Ho appena ricevuto una comunicazione da Palazzo: South-sama ha convocato tutte le sue subordinate. Questo vuol dire che dovete affrettarvi, Sherry-sama » la voce profonda dell’albero non tradiva nessuna emozione.

« Ehi » mormorò a bocca aperta Musica. « …sbaglio o quell’albero sta parlando? » completò Gray al suo posto, con la medesima espressione.
« Certo, è strano… » commentò Loki pensieroso, mentre i compagni annuivano. « …però non incredibile come sembra » concluse Loki con un sorriso, mentre la sua Supporter finiva la medicazione.

« Mi stai forse dicendo di lasciarli stare? » da quando Doll aveva catturato la sua attenzione, sembrava che Sherry si fosse completamente dimenticata della presenza dei nemici.
Doll annuì, facendo ondeggiare i rami posto sulla sua “testa”. « Avrà altre occasioni per ucciderli » la rassicurò mentre la prendeva con la sua mano legnosa. « infondo, la vendetta è un piatto che va servito freddo, lo ricordi bene » aggiunse poco dopo il Supporter voltandosi nella direzione opposta, facendo tremare il terreno a ogni passo che faceva.
Sherry sorrise. « Come l’amore » commentò lei sorridente e improvvisamente tranquilla, per poi rivolgersi ai suoi nemici. « mi raccomando, non morite: uccidervi è compito mio! » li salutò la strega rosa agitando una mano in aria mentre gli abitanti del villaggio, liberi dalla magia della strega, cadevano a terra svenuti.

« Accidenti! » esclamò un Gray profondamente irritato, dando un pugno al terreno.
Erano passati alcuni minuti da quando Sherry era completamente scomparsa dalla loro vista e, non appena gli Hunters se ne erano resi conto, avevano tirato un sospiro di sollievo.
Sollievo che però durò pochissimi secondi, per poi essere sostituito con la frustrazione.
Musica, seduto in parte a Lluvia, gli lanciò un’occhiata. « Calmati. Capisco benissimo cosa provi, ma preferisco aver perso ed essere ancora vivo che aver vinto e morto » fu il commento dell’Hunter argentato, nonostante dal suo tono trapelasse la frustrazione per essere stato sconfitto in un modo così umiliante.
Incredibilmente, quell’atmosfera sembrava essere condivisa anche dal Neville il quale annuì dimostrando che era d’accordo con l’Hunter argentato e attirando l’attenzione dei due. « Oltretutto questo combattimento ci è servito per capire la sua magia. La prossima volta vinceremo di sicuro » commentò Loki, ottimista.
Per nulla convinto, Gray distolse lo sguardo. « Sarà, ma non ne sono molto convito » fu il commento del Fullbuster, pessimista.
In silenzio, Lluvia si guardava attorno in evidente ansia, attirando l’attenzione dell’utilizzatore del ghiaccio. « Che succede, Lluvia? » le domandò Gray, confuso.
Lluvia gli diede le spalle. « Devo andarmene, prima che qualcuno mi veda… »  fu il sussurro della ragazza dai capelli azzurri, a disagio.
Ma era troppo tardi.
Gli abitanti del villaggio si stavano alzando uno dopo l’altro e, con orrore di Lluvia, i loro volti vennero attraversati prima dalla sorpresa e successivamente dall’orrore, dal disgusto e dalla rabbia.


Personaggi in ordine di apparizione:

1. Loki Neville; [Fairy Tail]
2. Lluvia Locksar; [Fairy Tail]
3. Gray Fullbuster; [Fairy Tail]
4. Musica; [Rave Master]
5. Sherry Blendy; [Fairy Tail]
6. Unnamed Supporter; [**]
7. Coco Kiro (flashback). [Mermaid Melody]
8. Doll. [Fairy Tail, Isola Di Galuna]
9. South (mentioned) [???]

Eccoci alla fine di un altro capitolo! :)
Spero che vi sia piaciuto e che siate disposti a darmi anche un brevissimo commento (anche negativo o neutro) a questo capitolo.

Oggi, come detto precedentemente è un giorno speciale e vorrei cogliere questo momento per ringraziare tutti: coloro che recensiscono, coloro che leggono silenziosamente e coloro che hanno inserito questa storia in una delle tre liste :)
Vi ringrazio dal profondo del cuore :)
A presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan ;)






 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco