Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SOFIS1D    09/09/2014    0 recensioni
Ellie, 20 anni, ha una strana vita, al di fuori del normale, accompagnata dal suo migliore amico e da altri ragazzi riuscirà a scoprire qualcosa di incredibile! Londra è invasa dalla magia! riuscirà insieme ai sui amici a sconfiggere chi maledice la città?
ciao!!! è diciamo la prima storia completa che scrivo, non so molto usare efp ance se leggo molte storie qua! spero vi piaccia la mia! mi è venuta in mente mentre andavo a correre ahahah comunque cerchrò di immedesimarmi in Ellie e farvi sorridere nel capire che è una ragazza piena di vita! buona lettura! ah un'ultima cosa!
Genere: Dark, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 

Nuovo giorno, nuovi problemi.
Lucy ormai era entrata nella nostra combricola e questo faceva arrabbiare Harry e non solo, anche Niall era contrario ma preferiva il fatto che Lucy avesse con se il libro degli incantesimi e questo significava essere protetti.
Zayn non metteva mai la sua parola in mezzo a dei litigi ma penso che per lui andasse bene, è un ragazzo chiuso e non parla spesso; solo per far casini o lo stupido con gli altri. Liam voleva a tutti i costi la strega con noi, un vantaggio diciamo che avevamo in caso qualcuno voleva farci qualcosa, Luois, beh lui non la voleva ma la voleva.
Londra era sotto incantesimo e volevamo sapere il perchè, ultimamente c'erano delle guerre qua dall'altra parte soprattutto fra streghe e visto che ravamo dei curiosoni volevamo scoprire che cosa stava capitando.
Essendo fantasmi non potevamo prendere l'autobus quindi dovevamo farcela a piedi, arrivati a Londra, esattamente in periferia, si poteva vedere la linea da dove iniziava l'incantesimo. 
- se la oltrepassate diventerete umani e morirete all'istante e scomparirete per sempre, non vi rincarnerete più...- disse Lucy osservando la linea.
- ma c'è una soluzione..- disse
- quale?- chiese Niall
- posso trasportarvi in un corpo umano mantenedo la vostra memoria e quindi entrare in Londra e scoprire che succede..- disse aprendo il libro degli incontesimi.
- questo ci ucciderà, no e poi no, non lo faremo- disse Harry.
- Harry posso parlarti da solo?- lo guardai e andammo vicino a un vicolo da soli.
- Harry, lo capisci che è l'unica soluzione?- dissi guardandolo nei suoi occhi verdi...come lo amavo...mmh cioè...no non volevo...ok avete capito, ero innamorata del mio migliore amico ma non lo davo a vedere rischiavo di compromettere la nostra amicizia. 
- Ellie...non capisci, ho paura di perderti...non voglio...- si avvicinò a me e mi baciò...oh siiiiiiiii mi ha baciataaaaaaaaaa yuppyyyyyyy...OPS scusate ma sapete com'è...
- io...io..Harry...è la cosa giusta da fare...proviamoci...- dissi 
- cosa serve per l'incantesimo?- chiese Harry una volta tornato dagli altri
- 6 corpi morti e un incantesimo- disse Lucy 
- perfetto! - disse Luois
- diamoci da fare- Harry mi guardò...



HELLOOOOOO! alloooora...torneranno umani? ma in che corpi? spero vi sia piaciuto!
recensite!
UN BACIO
sof.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SOFIS1D