Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: JelenaLove    10/09/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
coppie: jortini lodoxruggero mechixdiego
albaxfacu
samuelxcande
Xx:aspetta possiamo parlare!?
Xx:dimmi!
Xx:bhe...ecco...io...bhe...mi chiedevo.....se....bhe...
Xx:vuoi parlare o balbettare!? dai su!
Xx:bhe...mu chiedevo se tu pensi davvero che io sia una diva senza.cervello!!?
Xx:....
Volete scoprire come continua la storia !?
leggete...
P.S.é la mia prima storia... abbiate pietá ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 Rossore Rimanemmo solo io e Jorge, finché lui mi chiese: Jorge-Allora.... Tu sei la famosa Martina Soessel!- Tini-Famosa?- Jorge-Si, insomma, i ragazzi mi hanno parlato molto di te! Mi hanno detto come vi siete conosciuti, come siete diventati amici, come mai avete litigato e il motivo per cui sei andata nell'altro gruppo!- Rimasi scioccata! Tini-Davvero i ragazzi ti hanno detto questo di me?- Jorge-Si... Ma ora che ci penso, sei piú bella dal vivo! Sai quando devi immaginare una persona da delle voci, non é molto facile!- Disse scoppiando a ridere e io feci lo stesso con la differenza che diventati anche rossa in viso per la sua affermazione! Tini-Grazie!- Jorge-É solo la veritá!- Ed ecco che le mie guance diventano ancora come due pomodori! Tini-Allora, Fraquenterai l'artistico?- Jorge-Si, vediamo se indovino qualcosa su di te? Tu dopo farai lo stesso! Ci stai?- Tini-ok, inizia tu!- Jorge-Ok... Allora:  Ti chiami Martina Soessel.  Per gli amici sei Tini.  Hai 17 anni.  Ti piace molto vestire Rock ma sai essere anche molto romantica.  Il tuo piatto preferito é il pollo allo stock  Il tuo colore preferito é il rosa fluoro e.... Per finire ami gli stivaletti scamosciati beige alti fino alle caviglie!- Io rimasi scioccata, a bocca aperta! Tini-Ti hanno detto tutto i ragazzi vero!?- Jorge-Vero!- Tini-Bene, io so tutto e dico TUTTO di te:  Ti chiami Jorge Blanco  Hai gli occhi verdi  E sei in una discoteca a parlare con una 17enne!- A questo punto Jorge si mise un mano sul cuore e imitando una voce femminile disse: Jorge-O Dio mio! Martina! Come fai a sapere queste cose TOP-SECRET su di me!!? Non le sa nessuno, sei un mito!!- Io scoppiai a ridere e lui continuò con la sua voce normale: Jorge-Visto che non sai niente e sottolineo NIENTE di me se ti va ti dico qualcosa, ci stai?- Tini-Si... Spara!- Jorge-Allora:  Mi chiamo Jorge Blanco Guerena  Faccio palestra  Non esco di casa se il mio ciuffo non è perfettamente pettinato  Ho una moto rosso fuoco  Applico il motocross  Ho una sorella Arianna, un cognato Claudio e una nipote Raphita.- Tini-TU APPLICHI IL MOTOCROSS??- Jorge-SHH, non urlare! Si perché?- Tini-Dove lo fai?- Jorge-In una zona apposta a Nord di Buenos Aires perché?- Tini-Anche io faccio Motocross!- Jorge-Cosa!!?- Tini-Zitto non urlare, non lo sa nessuno, NESSUNO! Che c'è di male?- Jorge-Sei una ragazza!- Tini-E quindi?- Jorge-Potresti farti male!- Tini-Bene, dato che non credi in me, domani vieni in moto a scuola così alla fine delle lezioni ti porto in un posto e vediamo se sono all'altezza!- Jorge-Ci sto!- Lodovica-Ragazzi di che parlate?- Tini-Stavamo parlando di noi, per conoscerci meglio- Feci l'occhiolino a Jorge che capì al volo! Tini-Io devo andare chiamo mio padre così mi viene a prendere- Dissi prendendo il cellulare dalla borsa Xabiani-Se vuoi puoi venire con noi, guida Carlos!- Tini-Carlos!??- Xx-Ehi bellezza mi hai chiamato? Piacere io sono Carlos!- Tini-Carlos Giusto?- Carlos-Giustissimo- Tini-Ok allora Carlos: 1) non chiamarmi bellezza. 2) non guardarmi 3)Non toccarmi 4)Sei un cafone e mi stai giá antipatico!- Xabiani-Ooook allora dato che la macchina di Carlos é una Jeep con cassone andate tutti nel cassone ed io mi siedo davanti!- Tutti-ok- Ci sedemmo nel cassone: Io al centro, Jorge alla mia destra, alla mia sinistra Lodovica, affianco a Lodovica Candelaria, affianco a Candelaria Diego, affianco a Diego Facundo. Invece vicino a Jorge c'è Alba, Samuel, Ruggero. Lodovica-Ragazze volete dormire da me questa notte?- Tini-Lodo non ho la cartella, tanto meno i vestiti per domani, grazie lo stesso!- Lodovica-Hai le chiavi di casa tua?- Tini-Si- Lodovica-Bene allora passiamo da casa tua, prendi lo zaino e gli abiti per domani!- Tini-Si ok ma voi iniziate ad andare a casa tua, io vengo con la moto.- Lodovica-Ok- Jorge-Potreste accompagnare a casa anche a me così prendo la cartella non penso sia un' idea geniale andare a scuola il primo giorno senza cartella!- Lodovica-Ok- Jorge-Prendo anche io la moto vi raggiungo li!- Lodovica-Okay ma... Come mai prendete entrambi la moto!?- Ecco... E ora che gli dico? Lei non sá del motocross! Tini–Jorge-........- ANGOLO AUTRICE- BENE...ALLORA IN QUESTO CAPITOLO JORGE E MARTINA SI CONOSCONO MEGLIO E SCOPRONO DI AVERE UNA PASSIONE IN COMUNE, MA UNA PASSIONE TOP-SECRET QUINDI NESSUNO LA SA! PERÓ CAPITANO IN UN GUAIO! COME NE USCIRANNO? SCRIVETE NEI COMMENTI LA VOSTRA OPINIONE! PER QUESTO CAPITOLO VOGLIO RINGRAZIARE Mchiani4ever e xqueentini ALLA PROSSIMA!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: JelenaLove