Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Simon Fox    10/09/2014    3 recensioni
Sonic, Amy e tutti gli altri sono al loro secondo anno alla Mobius Accademy, la primissima scuola Mobiana situata sulla Terra, a Spagonia, ma per Rachel, Simon e Juls è il loro primo anno.
Fra scherzi, sfide di malvagità, topi nei pantaloni e professori sempre più crudeli e disumani, si riuscirà a sopravvivere illesi per tutto l'anno scolastico?
L'unica cosa certa è che sarà presente della demenzialità.
ENJOY!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW SIMON ore 7:15 luogo camera di Simon, Charmy e Tails 

Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo un'ape sulla pancia. Okay, non è proprio un'ape minuscola, è un bambino di 12 anni che si chiama Charmy ed è il mio compagno di stanza. L'altro è una specie di piccolo genio di appena 13 anni con un QI di poco meno di 300. Un'ape iperattiva, una volpe vampira e  una volpe bicode. Meraviglioso. Una squadra di lusso. Davvero.  

Charmy: Avevo paura che non ti saresti svegliato più! 
Simon: E allora hai deciso di metterti a saltarmi sulla pancia?- chiedo con la voce impastata -Levati di dosso, sto soffocando. 
Charmy: Agli ordini, capo!- risponde lui sorridendo. Come si fa a sorridere di mattina?! 
Tails: Hai tre quarti d'ora per lavarti, vestirti e mettere sotto i denti qualcosa. Ho già fatto la doccia e mi sono vestito, adesso scendo. Volete qualcosa alla mensa?- chiede Tails, allacciandosi i lacci delle scarpe. 
Simon: Prima regola per vivere bene con me: mai, MAI, domandarmi qualcosa prima delle otto del mattino - prendo dalla tasca una manciata di Ring e glie li lancio -Compra la colazione a te e a Charmy  e portami un bicchiere di latte.-
Tails: Non ne ho bisogno! Latte freddo? 
Simon: Freddo. Charmy, tu che prendi? 
Charmy: Se offri tu non prendo niente. 
Simon: Eddai! Se fai così arriveremo in ritardo alla prima lezione. 
Charmy: Mmm... una ciambella. Zuccherata. La prossima volta ve la offro io la colazione.
Tails: Grazie, Simon. Charmy, dovresti ringraziare anche tu.
Charmy: Grazie, capo!
Simon: Di nulla - rispondo, e comincio a setacciare l'armadio per trovare la mia maglia preferita, nera, con disegnata sopra una mano bianca che tiene una granata rossa a forma di cuore. Amo i Green Day. Dopo, esco dalla stanza portandomi dietro gli asciugamani e mi vado a fare un doccia gelata. Oggi cominciano le lezioni. Prima ora: Arte. Ottimo, posso dormire con gli occhi aperti. 

POW TIKAL ore 8:00 luogo mensa

Cream: Tik! Hei Tik! Aspettami! 

Roteo gli occhi. Avró detto a tutti almeno mezzo milione di volte di NON abbreviarmi il nome, ma niente, non ascoltano. La coniglietta che mi chiama è una delle mie due compagne di stanza.

Tikal: Dimmi tutto Cream.
Cream: Mmm... Potresti accompagnarmi nel corridoio della classe di algebra? Senza fare domande, possibilmente?- fa lei nervosamente, guardandosi furtivamente intorno. 
Tikal: Sì, ok, ma perché?- le chiedo cominciando ad incamminarmi.
Cream: La Mezzosangue... Mi fa paura! Ti prego, proteggimi!- esclama lei seriamente spaventata. Parla della nostra compagna di stanza, Juls. 
Tikal: E' una ragazza come tutte le altre, e per di piú umana, non ti fará niente, vedrai. 
Cream: MEZZA umana, ricordi? E se avesse dei poteri? 
Tikal: Non é detto. Non ti fará nulla, stai tranquilla. Ah, e comunque non chiamarmi Tik, ti prego. 
Cream: Ok, Tik. 
Tikal: CREAM!- sbraito, ma lei si fionda in classe con una risata. 

???: A me piace chiamarti Tik- fa una voce poco sopra la mia spalla. Knuckles, il mio migliore amico, nonché ragazzo che mi piace da impazzire. Molto spesso le ragazze, quando sono in presenza del ragazzo figo di turno, si zittiscono o assumono un'aria timida. Altre, come me, sono piú sguaiate del solito. 

Tikal: Non potresti chiamarmi semplicemente Tikal?- sbotto furente. Se la mattina é cominciata in questo modo, non oso immaginare come saró ridotta a fine giornata... 
Knuckles: A me piace Tik. 
Delle ragazze ci superano ridacchiando a tutto volume e sussurrando fitto fitto. Ma WTF?! 
Tikal: Oggi sei anche tu a scienze?- dico scoraggiata. L'anno scorso, con lo stesso professore di scienze, abbiamo provato alcuni semplici esperimenti con alambicchi e provette e devo ammettere che è stato molto elettrizzante. Purtoppo abbiamo finito il programma che riguarda la chimica e abbiamo cominciato a fare anatomia. 
Knuckles: Già, spero di non dover dissezionare qualche animaletto.
Tikal: A me fa impressione anche vedere il bisturi!
Knuckles: Incrociamo le dita...

POW SHADOW ore 8:10 luogo aula di scienze

Ogni volta che varco la soglia dell'aula di scienze mi sento molto il dottor Frankenstain! O almeno, l'impressione è quella quando entro in classe in leggero ritardo, ma per fortuna mi va bene, il prof è anche lui in ritardo. Guardo i banchi e sorrido perfidamente: sopra ogni banco c'è una piccola gabbia con un paio di topolini bianchi rinchiusi dentro. Proprio quello che mi ci voleva! Mi guardo in giro e noto Knuckles, Tikal e Amy in un'angolo della classe che chiaccherano. Butto la mia roba sul primo banco che mi capita a tiro e faccio per raggiungerli, quando entra il prof e tutto d'un fiato dice: 'Quattro persone per ogni gabbia, forza forza forza! Non abbiamo tempo da perdere!' Più veloce che posso raggiungo Knuckles e le ragazze. Il professore ha cominciato a fare l'appello a velocità della luce: Acorn, Echidna, Echidna, Fox, Hedgehog, Rose, sono solo alcuni dei 20 nomi da cui è composta la classe. 

Prof: Allora ragazzi- esordisce il prof con voce squillante -oggi, dissezione di topi!
A queste parole, il viso di Tikal si tinge di una delicata sfumatura di verde e alcune ragazze scappano dall'aula per vomitare in un posto meno affollato. Il prof sorride: ho il sentore che ci goda a vederci soffrire. 
Prof: Stavo scherzando! Oggi ci dedicheremo solamente all'osservazione anatomica dell'animale, su cui dovrete compilare una relazione. Intanto che voi cominciate vado a recuperare le vostre compagne che sono uscite senza permesso- e se ne esce di fretta. 
Tikal: Oh Chaos, mi stavo davvero preoccupando- sospira Tikal. 
Shadow: Mmm 
Knuckles: Tik, Amy, andiamo a prendere la roba. 

Fortuna che ci ha pensato Knuckles a portare via le ragazze. Guardandomi intorno, apro la gabbietta in cui è rinchiuso l'esserino e ne prendo uno sul palmo della mano. E' proprio piccolo. Lo soppeso un'attimo, poi lo metto dentro la cartella lasciandola leggermente aperta. Richiudo la gabbia. Perfetto, nessuno si accorge di niente. Tornano gli altri. 
Amy: Abbiamo pensato di fare un disegno del topo, in modo da strappare un voto più alto!- mi informa Amy. Annuisco svogliatamente, la mia mente è già tutta presa dal piano che metterò in atto stasera. 

POW BLAZE ore 11:00 luogo palestra 

Blaze: Azzardati... A farmi correre... Cosí... Un'altra volta e... Giuro che... Ti stacco la testa... E ci gioco a calcio! 

Impreco contro Sonic, che come al solito ci ha fatto correre come se fossimo inseguiti dallo Slenderman. A malapena riesco a parlare, piegata sulle ginocchia e con la milza dolorante. 

Sonic: Sempre che tu riesca a prendermi! 
Blaze: Un bel piatto... Di chili dog... E vedremo...! 
Coach: HEI, LAGGIÚ! Basta chiacchere! Ascoltatemi bene. Quest'anno ho preso una decisione molto importante. Riguarda il torneo scolastico di pallavolo- l'anno scorso abbiamo fatto un torneo scolastico di pallavolo, funzionava cosí: le prime contro tutte le prime e le seconde contro tutte le seconde ecc. -Quest'anno ho introdotto una nuova regola- Brividi. Ma i professori lo fanno apposta a fare pause cosí lunghe? -Squadre miste.

Urla di gioia. Saltelli. Cori da stadio. Giubilo. Ola. Urrá. Mutande in testa. Silver che impazzisce e mi prende in braccio senza che io lo possa fermare. Il prof ci lascia festeggiare per qualche minuto  prima di imporre nuovamente il silenzio. 
Coach: Vi spiego meglio. Poniamo caso che Storm, qui, voglia partecipare al torneo e metta su una squadra. Volendo, può coinvolgere allievi più piccoli o anche più grandi. Grandioso, eh?- sì generale. Ma io sinceramente, non amo lo sport. 
Rouge: Scusi!- interrompe Rouge -E chi magari non vuole prendere parte al torneo oppure non lo prende nessuno in squadra?
Coach: Ah, be', le ragazze e i ragazzi potrebbero fare il tifo, che dite? 
Blaze: Non ci penso proprio a travestirmi da ragazza pon-pon!- sussurro inviperita.
Silver: Eddai, penso che staresti così bene con la minigonna! 
Blaze: Pervertito. 
Coach: Chi vuole partecipare al torneo? 

Una foresta di mani mi impedisce la visuale del prof. Ci sono Jet, Storm, Scourge, Wawe, Espio, Sonic,  i soliti patiti, e una mano tipicamente umana. La Mezzosangue che partecipa? 

Coach: Bene! Cominciate ad organizzarvi voi, io segno i vostri nomi sull'elenco- e si mette a scrivere su un bloc-notes. 

Blaze: Pensi che qualcuno se la prenderà in squadra? 
Silver: Chi?
Blaze: La Mezzosangue, no?
Silver: Ah, Juls? Be', perchè no?

In effetti proprio adesso sta parlando con Espio. Il coach si avvicina e dice che è obbligatorio che ci sia almeno una riserva in squadra e che se vogliono allenarsi possono anche sfruttare i campi all'aperto. 

Scocco un'occhiata alla Mezzosangue e al camaleonte che confabulano in un'angolo. Non mi piace, penso, non mi piace per niente. 


POW JULS ore 13:00 luogo corridoio

Cammino svogliatamente in direzione della biblioteca. Io ed Espio ci siamo messi d'accordo sull'incontrarci lì per studiare e discutere dei membri da coinvolgere nella squadra, se vogliamo partecipare per davvero. 
Sento sulle spalle gli sguardi di tutti. É naturale che mi guardino, sono una mezza riccia umana in mezzo a Mobiani Purosangue. Forse si chiedono se anche io, come gli altri, sappia fare qualcosa di strano o abbia dei poteri. La risposta é sì. Controllo in piccola misura acqua, aria, terra, fuoco e ho spiccate abilitá curative. Sorrido ripensando a quando una volta, all'orfanotrofio, fumavo di rabbia e ho appiccato il fuoco ad un cespuglio. 

???: Che c'hai da ridere, Mezzosangue? 

Fa una voce molto sopra la mia testa. Storm. Uno degli studenti da cui Espio mi ha messo in guardia. Mi ha detto che siccome lui é il piú grosso, é compito suo immobilizzare le vittime con le mani dietro la schiena mentre Scourge le pesta. 
Storm é proprio davanti a me, non mi lascia percorrere il resto del corridoio. 

Juls: Spostati- gli dico freddamente. 
Storm: Perché, devi per caso incontrarti con il tuo ragazzo?- chiede con voce ottusa. Probabilmente neanche sa se mi sto davvero incontrando con qualcuno, avrá tirato ad indovinare. 
Juls: Se non vuoi risposte sarcastiche, non fare domande stupide. E adesso, levati. 
Storm: Ohoho acida la ragazzina. 
Juls: Non sono 'acida'. Sono solo 'diversamente dolce'. Ti levi adesso?
Storm: Ma mi prendi per stupido? Mica ti lascio passare cosí velocemente, Jet mi ha detto di tenerti impegnata finché non arrivano lui e Scourge.

É davvero cosí ottuso? Mi ha rivelato il piano. Ma... E se stesse bluffando? Do un'occhiata veloce su e giú per il corridoio. A parte una piccola folla di curiosi, nessun falco o tantomeno riccio verde. Guardo Storm con lo sguardo piú penetrante che mi riesce, ma lui sorride. Cerco un punto debole. La faccia? No, é troppo alto, non riuscirei a colpirlo. É alto e largo. Ma é anche stupido, rifletto trionfante.
Juls: Sai che avere la mano piú grande della faccia é indice di scarsa intelligenza?- butto lì come se nulla fosse. In effetti le sue mani sono grandi quanto badili e sicuramente molto piú della sua brutta faccia. 
Storm: Davvero?- fa lui stupito e si porta una mano davanti alla faccia. Veloce come un fulmine, gli spingo con violenza la mano, facendola cozzare con un suono secco contro il viso. Si sente proprio il rumore e con un ghingno me ne scappo via dal corridoio, in direzione della biblioteca. 


POW AMY ore 16:00 luogo soglia della stanza di Amy, Blaze e Rachel

Sbuffo incavolata nera. Sono sulla soglia della porta della mia camera. Mi ronza la testa. La relazione sui topi bisogna consegnarla per lunedí, ma mi sono portata avanti con il lavoro. Knuckles e Shadow ci hanno tirato il pacco a me e Tikal, e abbiamo dovuto stilare noi la relazione anche per quei due scansafatiche. Per giunta ho anche dimenticato la chiave e sono da cinque minuti che busso, ma niente. Peccato che Blaze sia al bar con Silver altrimenti potrei farmi aprire da lei. Mi assale il dubbio che in camera non ci sia nessuno, ma poi poggio l'orecchio alla porta e sento una voce cantare. 
Aspetta. Ma sbaglio o... C'É ARIANA GRANDE CHE CANTA IN CAMERA MIA?! Ma nooo... É solo Rachel... E io che pensavo che avesse la voce piccola... Non mi aveva detto che poteva raggiungere quelle note cosí alte! 

Rachel: Head in the clouds 
Got no weight on my shoulders 
I should be wiser 
And realize that I've got 
One less Problem without ya 
I got one less Problem without ya
I got one less Problem without ya 
I got one less, one less Problem
One less Problem without ya 
I got one less Problem without ya 

I got one less Problem without ya 
I got one less, one less Problem 

It's Iggy Iz 
What you got? 
Smart money bettin' I'll be better off without 
In no time I'll be forgettin' all about you 
You sayin' that you know 
But I really really doubt you 
Understand my life is easy 
When I ain't around you


Rimango ad ascoltare. 'Ho un problema in meno senza di te'... Mmm... stará parlando di Silver? Non vuole piú averci a che fare? Perché? Mi appunto mentalmente di riferirlo a Blaze non appena torna quando alla fine la porta si apre. 

Amy: Canti benissimo!- esclamo veramente ammirata. 
Rachel: Canto bene SOLO le canzoni che esprimono come mi sento in un particolare momento- risponde con una punta di freddezza. Chissá... 

----------------------------------------------------------------------------------

BEEEEEEEELLA A TUTTI RAGAZZI  E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO IO SONO FAVIJ...
Funny: No. 
Sonikkulove: Ehm... no decisamente no. 
OHHH ma io ci tenevo tantoooo :'( 
Sonikkulove: Se ve lo state chiedendo, io e Funny siamo le sorelle di Dark Lord. Rachel è la mia OC.
Funny: Juls appartiene a me e a me soltanto u.u 
Ehm... comunque nessuno vi ha dato il permesso di infilarvi nel mio spazio autore -.-"
Funny e Sonikkulove: Noi può :D 
EHM... okay... Comunque, questo capitolo lo dedico a Carmela, una mia cara amica <3 ti voglio bene 
Funny: Anche Sonikkulove e io ti vogliamo bene 
Sonikkulove: *Ascolta Ariana Grande con le cuffie* 
Funny, Dark, Sonikkulove: AL PROSSIMO CAPITOLO vi vogliamo bene (ruffianamento time XD) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Simon Fox