Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    10/09/2014    6 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 8
La puntata comincia con uno strano tizio che sta facendo il gioco delle 3 carte a degli omoni grandi, grossi, barbuti e nerboruti, mentre un bimbetto biondo lo guarda piuttosto preoccupato.
-Dovete trovare la donna. -
Ovviamente gli omoni non trovano la donna, ma il re.
-Avete trovato il re! Questo vuol dire che avete vinto una notte sfrenata con il primo uomo che avete di fronte. Hey, ma sono io! - E salta addosso a tutti e 3 che cominciano a riempirlo di sberle, e lo lasciano mezzo morto per terra.
-Papà... - Gli fa il bambino. -Ma che figure fai tutte le volte? Io mi vergogno. -
-Tremotino, non c'è niente di cui vergognarsi. - Poi si alza e comincia a rincorrere una signora che scappa urlando. -Signora non scappi, è un gioco! Si chiama segui la donna! -
Inutile dire che la signora alla fine prende una scopa e glie la tira in testa diverse volte, finché non rimane svenuto in un angolo.

Si torna sull'isola, dove Gold e Regina stanno passeggiando per la giungla plasticosa.
E Regina sta esponendo i suoi sentimenti al suo maestro. -Nonostante tutto... so che nei momenti di difficoltà, tu ci sei sempre per me... Se non ci fossi tu... Ma Tremotino mi stai ascoltando? - Lo volta per una spalla e lo becca a leccarsi una rana allucinogena.
-Dicevi qualcosa cara? -
-SMETTILA DI DROGARTI! - Regina gli strappa dalle mani la rana e lo brutalizza.
-Domani smetto. -
Camminando per la giungla plasticosa, continuando a dirsele di tutti i colori incontrano Emma & Co. che stavano proseguendo a random nella giungla, perché si erano persi (inconvenienti che capitano se lasci che sia Uncino a farti da guida).
-Coccodrilloooo!!! Il destino ci ha riunitiiii! - Strilla Uncino correndogli incontro. -Ti cuoro tanto! Il  mio trottolino amoroso dudù dadadà! -
Gold gli lascia andare un gancio destro micidiale e Uncino vola al tappeto.
-T.V.B. Anch'io. - Dichiara il pirata prima di svenire.
Emma non appena vede Gold comincia a ridere come un'invasata. -Wha wha wha! L'ho trovata finalmente! Gold si spogli! -
-Emma, tanto lo so che sei innamorata di mio figlio. -
-Te, ti droghi. -
-Si vede parecchio? -
Regina brutalizza entrambi, poi brutalizza tutti quanti.
-Non fidatevi di mio padre! - Comincia ad urlare Neal in piena crisi mistica. -Lui è venuto su quest'isola per uccidere Henry! C'è una profezia! Vuole ucciderci tutti! -
-Ecco perché non volevi farti segregare e violentare a piacimento! - Urla Regina.
-Ecco perché rifiuti sempre il mio aiuto! - Dice Mary Margaret.
-E perché non mi proteggervi dal potere femminile. - Fa David.
-Questo non si fa Gold! Per punizione si spogli! Ora! Subito! - Ovviamente questa è Emma.
-Coccodrillo... sei sempre bello e dannato come ti ricordavo. T.V.B.1K. - Uncino cerca di andarlo ad accarezzare, ma viene steso con un altro gancio destro al volto.
-Avete fatto un droga party e non mi avete invitato per caso? - Domanda Gold piuttosto contrariato.

Spettatore maschio: -Io continuo a domandarmi com'è che quell'uomo non li ha ancora mandati tutti quanti a cagare e se ne torna da quella gran gnocca di Belle? -
Spettatrice femmina: -Ma... ma... ma pooovero Gold! Tutti gli danno addosso. Smettetela di maltrattarlo e coccolatelo tutto! Maledetti! -

Ma Neal continua a starnazzare che non si possono fidare, che lui vuole ucciderli tutti, poi comincia ad imitare un'oca, si mette a fare le uova, e per amore della pace Gold gli dà la scatola di Pandora e promette di non usare la magia.
Neal smette di starnazzare, anche perché Mary Margaret credendolo bisognoso di aiuto ha cominciato a fargli la respirazione bocca a bocca.
-Comunque non finisce qui Gold. Il GSS è quasi completato riuscirò a farla spogliare! - Dichiara Emma guardandolo torvo.
Regina brutalizza tutti, il tutto mentre David si stava cuocendo delle uova al tegamino.
-Lo sapevo che eri un bravo ragazzo. T.V.B. - Dichiara Uncino andando ad accarezzarlo con sguardo allupato, prima che l'ennesimo destro lo faccia volare al tappeto.

Si torna nella Foresta Incantata che fu.
Il padre di Tremotino, (ebbene si, il tipo ambiguo di prima che rincorreva uomini e donne era il padre di Tremotino, ovvero quel bimbetto biondo, che vien voglia di coccolarlo tutto) essendo un bravo padre delle favole, decide di abbandonare il figlio a due vecchie zie e per non farlo sentire solo gli regala il bambolotto fatto di paglia.
-Io vado a cercare lavoro Tremotino. Quando lo trovo, torno a prenderti. - E uscendo di casa comincia ad inseguire una signora. -Dove scappa?! Giochiamo a segui la donna! -
Tremotino osserva la signora che prende a badilate in testa suo padre e lo abbandona svenuto in un vicolo.

Sull'isola i nostri prodi eroi, sono riusciti finalmente a trovare l'accampamento dei Bimbi Sperduti, ma a Gold non permettono di usare la magia e allora lui ruba la spada ad Uncino.
-Oh mio Dio! Sono una donna! -
-L'altra spada. - Gli fanno presente tutti.
-V.V.B. -
-Finalmente ho trovato nuove firme al GSS! - Urla Emma. -Wha wha wha! Gold si prepari perché tra un po' si dovrà spogliare! - Emma e Gold si guardano qualche secondo e poi entrambi cominciano a correre, urlando come forsennati verso l'accampamento, Emma per raccogliere le firme e Gold per ammazzare in maniera barbara e violenta i Bimbi Sperduti.
Arriva Regina che invece li addormenta tutti con un incantesimo.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono malvagia! -
Mentre gironzolano per l'accampamento, con Gold e Emma che si tengono d'occhio l'un l'altra, sentono una voce femminile che chiede aiuto.
-Una ragazza in pericolo!- Grida Gold scattando in quella direzione. -Finalmente cominciano le vacanze! Muhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! -
Quando arrivano però dalla ragazza, si accorgono che è Wendy, ed è una bambina. Gold comincia a buttare giù tutti i santi del paradiso prendendo a calci la sabbia e scandalizzando in maniera permanente, non solo la bambina, ma anche e soprattutto David e Mary Margaret.
Emma ne approfitta per farle firmare il GSS.
-Wendy! - Neal arriva di corsa e abbraccia la bambina e questa cosa scandalizzerà in maniera permanente Gold e Emma.
-Oh mio Dio!
E' stato Peter Pannizzato! Dobbiamo ucciderlo! - Grida Gold prima che Regina gli tiri uno scapaccione e lo brutalizzi.
-Devi smetterla di drogarti! - Poi decide di brutalizzare anche Wendy. -Dove si trovano Peter Pan e lo gnomo? Che non appena torno a Storybrooke posso segregare Gold in cantina e violentarlo a piacimento? -
-Cosa?! - Urla scandalizzata Emma.
Wendy gli dice dove si trova Peter solo se potrà assistere al GSS.
-È stata Emmatizzata! - Grida Gold. -Dobbiamo decapitarla! -
Questa volta a nulla valse lo scapaccione che gli arrivò da parte di Regina.
Per fortuna viene bloccato in tempo da David e Uncino.
-Il potere femminile è troppo forte. Combatterlo non serve a niente. - Poi David lo abbraccia piangendo.
-T.V.B. - Dichiara Uncino carezzandogli una spalla.
David e Mary Margaret vanno a prendere dell'acqua, Uncino viene mandato a cercare Trilly e Neal, Gold, Emma e Regina dovrebbero andare a cercare Henry.
-Si fa un'uscita a 4? - Domanda Neal battendo le mani insieme.
-Gold fa coppia con me! - Urlano Emma e Regina afferrandolo per un braccio, salvo poi guardarsi in cagnesco e cominciare a ringhiare.
-Bae aiutami... -
Ma Neal ruba il pupazzetto di paglia a Gold e scappa ridendo tutto felice.
Gold è disperato.
-Io volevo solo una vacanza normale... -
Neal, Gold, Emma e Regina partono per la grotta del teschio, che sarebbe una grotta a forma di teschio.
Fantasia, portami via.
Quando arrivano lì, però, trovano una barriera che impedisce a chiunque abbia l'ombra di attraversarla, ma Gold non avendo l'ombra l'attraversa e dall'altra parte si mette a scimmiottare Emma, che invece comincia ad inveirgli contro.
-Tanto riuscirò a spogliarti prima o poi! -
Il criceto nella testa di Neal, probabilmente esce in quel momento dal letargo, e lui si accorge che suo padre vuole veramente salvare Henry, così gli vuole rendere la scatola di Pandora.
Regina brutalizza Neal, gli ruba la scatola e la porta a Gold.
-Non hai rane allucinogene con te vero? -
-Ho detto che avrei smesso. Che avrei fatto la cosa giusta. - Risponde lui.
-Se questa è tutta una scusa per non farti segregare in cantina e violentare a piacimento, sappi che te la faccio pagare. -
-Un semplice buona fortuna poteva bastare. - Gold fa qualche passo, poi si volta, chiama Regina, tira fuori una rana da sotto la giacca e la lecca.
-Sei sempre il solito! Drogato! Questa è la verità! - Gli urla contro Regina.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! - E con le pupille che si dilatano, Gold si avvia dentro la grotta.

Si torna nella Foresta Incantata che fu, il piccolo Tremotino ha imparato a filare e le sue zie gli regalano un fagiolo magico che gli permetterebbe di andare ovunque.
Tremotino va a cercare suo padre e lo trova ad essere preso a borsettate da delle donne, perché aveva offerto delle caramelle a dei bambini.
-Ma che vergogna. - Tremotino se ne vorrebbe andare, ma suo padre lo vede e lo rincorre.
-Figliolo! Per fortuna sei qui. Mi aiuti a rimorchiare un pochino? -
-Papà, perché non la smetti di fare il ragazzino? Fattene una ragione, sei un uomo di mezza età. -
-Io sono giovane! Voglio rimanere bambino per sempre. - Ferma un bambino. -La vuoi una caramella? -
Il bambino comincia a gridare al pedofilo, e una folla armata di vanghe e altro, cominciano a malmenarlo.
Tremotino se ne vuole andare, ma suo padre lo rincorre un'altra volta e gli ruba il fagiolo magico.
-Con questo potremo andarcene in un posto migliore, un posto in cui non sono schedato e la polizia non mi ricerca. - Poi attacca a ridere in maniera subdola. -Hihihihihi! - Lancia il fagiolo, e padre e figlio finiscono sull'Isola Che Non C'è.
-Papà... hai sprecato il fagiolo per venire sull'isola di Lost? Ma sei scemo? -
-Questa è l'Isola Che Non C'è. Dove l'impossibile è possibile. -
-Succedeva anche in Lost. -
-Stai zitto e guarda! - Così dicendo si convince di poter volare e comincia a buttarsi da ogni albero, roccia, sgabello, con sempre il solito risultato, ovvero battere poderose craniate per terra, rimettendoci pure qualche dente.
-Papà, senti... ma codesta malattia che hai, non è genetica vero? - Gli domanda Tremotino.
-Silenzio! Guarda come volo! - E gettandosi dall'ennesimo albero si sfracella al suolo.
Stanca della sua stupidaggine, arriva l'ombra che comincia a prenderlo a sberle.
-Questa è un'isola per bambini deficiente! -
All'uomo viene un'idea brillante e decide di regalare Tremotino all'ombra, così lui potrà tornare giovane.
-Fai schifo come padre! - Gli urla Tremotino mentre viene portato via dall'ombra.
-La verità è che io non voglio essere padre, voglio essere giovane e vivere in un'isola piena di ragazzotti. -
-Pervertito! - Gli urla il bambino sparendo insieme all'ombra.
Il padre di Tremotino torna bambino, ovvero Peter Pan e ora, con le orecchie a sventola che si ritrova, può finalmente volare.
Va nella grotta del teschio, dove ci trova una clessidra e l'ombra.
-Quando la sabbia nella clessidra terminerà, tu morirai. -
-Porca miseria... mi devo trovare un donatore di organi. -

Si torna al presente, sull'isola.
Peter lascia Henry dietro una roccia e va a parlare con suo figlio.
-Tremotino... abbandona questa tua assurda crociata contro di me. Possiamo ancora essere felici insieme. -
-Dopo aver visto quello che succede su quest'isola ho solo voglia di ammazzarti. Sul serio. Un'isola piena di ragazzetti. Vergognati! -
-Ma non gli faccio niente, è una storia per bambini... Tremotino... anf anf ansimo ansimo, ma lo sai che sei diventato proprio un bell'uomo? -
-Pervertito. - Gold cerca di usare la scatola di Pandora, ma si accorge che gli è stata fregata da Peter Pan.
-Hihihihi! Ti ho confuso con il delirio e ora ti rinchiudo qui dentro finché non ti abbandoni ai sentimenti slash. -
Il vaffanculo di Gold si perde nel fumo rosso che lo avvolge e lo fa sparire dentro la scatola.

Spettatore maschio: -Ma cosa c'è su quell'isola? Una cappa di deficienza che affligge chiunque ci mette piede? Ma poi, com'è possibile che Henry, dietro l'angolo non abbia sentito la voce del nonno? -
Spettatrice femmina: -Coooosa? Ma stiamo scherzando? Si fa fregare così come un Principe Azzurro qualsiasi? Ma gli sceneggiatori si drogano. -

Nel frattempo, fuori dalla grotta, Emma passa il tempo guardando male Regina.
-Che avete fatto tu e Gold da soli tutto quel tempo nella giungla? -
-Niente. - Risponde acida lei. -Solo un po' di doppi sensi. -
-Perché nessuno fa un NNS? Un Neal Nudo Subito? - Chiede lui.
-Se tu somigliassi di più a tuo padre vedresti le corse che dovresti fare. - Poi a Regina viene un'idea geniale e non solo brutalizza entrambi, ma decidono di oscurare la luna, così, senza ombra possono entrare nella grotta e ci trovano Henry con il proprio cuore in mano.
-Henry! - Grida Emma. -Ma che cavolo stai facendo? -
-L'idiozia l'ha ripresa dal ramo della tua famiglia! - Grida Neal.
-Henry! Ti sei leccato le rane allucinogene di tuo nonno per caso? - Domanda Regina.
-Io salvo la magia! - Dichiara Henry prima di mettere il proprio cuore nel corpo di Peter Pan, il quale comincia a volare con le orecchie a sventola.

Spettatore maschio: -Dev'essere l'aria satura di polvere di fata che li fa rincretinire tutti. -
Spettatrice femmina: -Degno nipote dei suoi nonni materni. Voglio Goooold... sigh sob sigh. -

Ebbene si... tutta questa storia, tutti questi sotterfugi (ma dove?), tutti questi pericoli (quando?), tutte queste puntate, per cosa? Perché Peter Pan voleva il cuore di Henry. E a questo punto una domanda sorge spontanea... ma uccidere lo gnomo e prendersi il cuore no?
Otto puntate ci sono volute per arrivare a questo punto?
Purtroppo ormai è risaputo che Peter Pan non riesce a pensare e respirare allo stesso tempo, quindi dobbiamo avere pazienza con lui.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj