Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Naaimaa    10/09/2014    0 recensioni
E' passato un anno da quando Luke e Lorelai sono tornati insieme e da quando Rory partì. E ora? Ora cosa succederà a Stars Hollow? Cambieranno molte cose o rimarranno come sempre?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Sookie St.James, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata tranquilla a Stars Hollow. Le stelle brillavano sulla piazza, in cui Lorelai e Luke sedevano su una panchina.
Lorelai: Luke perché sei rimasto?
Luke: Rimasto?
Lorelai: Sì, qui.
Luke: Qui.. dove?
Lorelai: Qui. A Stars Hollow.
Luke: Che intendi dire?
Lorelai: Non sei esattamente il tipo da tradizioni, assemblee cittadine e tutto il resto. E le piccole città sono l’esatto contrario.
Luke: E dove vuoi che vada? Ad Hartford?
Lorelai: Cosa? No! No.. certo che no. (ridendo)
Luke: E allora dove?
Lorelai: Beh.. non so, ci sono molte città.. perché sei rimasto proprio qui?
Luke: Tipo New York?
Lorelai: No. Ok. Taccio, è meglio. (ridendo) In effetti potresti andare solo in un bosco.
Luke: Un bosco?!
Lorelai: Beh sì. Sei un tipo da campeggio.
Luke: Un bosco…
Lorelai: Sì! Non sarebbe male andare a fare un campeggio una volta!
Luke: Un bosco…
Lorelai: La smetti di ripeterlo?
Luke: Sono solo scioccato. Insomma tu.. vuoi andare a fare un campeggio?
Lorelai: Sì! Tu sarai Tarzan! Ti metterai un straccio al posto delle mutande e faremo una vita da pazzi!
Luke: Oddio.. sei sempre la solita. Lo sai che è pieno di ragni vero? (ridendo)
Lorelai: Per questo ci vado con te!
Luke: Che c’entro io?!
Lorelai: Tu puoi ucciderli!
Luke: Ovvio… (scioccato)
Lorelai: Voglio solo andare in campeggio…
Luke: Eh va bene! Andiamoci ma promettimi di non lamentarti!
Lorelai: Giuro! Ma tu vestiti da Tarzan, ti preeego!
Luke: Come no! (sarcasticamente)
Lorelai: Ehi, sei il mio ragazzo devi partecipare alle mie iniziative.
Luke: Già… Comunque anche per mio padre.
Lorelai: Vuoi vestirti da Tarzan per.. tuo padre?
Luke: Sono. Rimasto. A. Stars. Hollow. Per. Mio. Padre (scandendo ogni parola)
Lorelai: (più seria) Oh, ovvio. Capisco.
Luke: Sai, non volevo lasciare tutto qui e poi alla fine questa città non è poi così male!
Lorelai: Non. Ci. Posso. Credere.
Luke: A cosa?
Lorelai: Che hai ammesso che Stars Hollow è bella!
Luke: Sì, e quindi?
Lorelai: E quindi.. hai appena detto che Kirk e Taylor ti sono simpatici! (prendendolo in giro)
Luke: Ehi! La città non è male non Kirk e Taylor!
Lorelai: Che fanno parte della città.
Luke: (sbuffando) E d’accordo…
Lorelai: Ah-ah! Ho vinto io!
Luke: Non posso crederci! (ridendo scuotendo la testa)
Lorelai: Mi sarebbe piaciuto avere un bel rapporto con mio padre.. come il tuo.
Luke: Già.. avevamo proprio un bel rapporto. E a me piacerebbe avere un rapporto come il tuo con Rory, con April.
Lorelai: Luke. Hai un bel rapporto, credimi.
Luke: Già, è che mi dispiace che non la ho vista crescere.
Lorelai: Ti capisco, credimi. Al solo pensiero che avrei potuto non avere Rory durante i suoi primi anni di vita, mi uccido. Giuro.
Luke: Spero solo di riuscire a migliorare il rapporto ancora di più.
Lorelai: Saresti disposto ad avere un rapporto bellissimo con più di una persona? (seria ma con un sorriso stampato in faccia)
Luke: Lorelai. Te lo giuro. Mai e dico mai più trascurerò te, per April.
Lorelai: (sorridendo) Non intendevo questo… (sospendendo la frase)
Luke: E allora cosa?
Lorelai: Luke… sei pronto?
Luke: Per cosa?
Lorelai: Dimmi solo se lo sei o no.
Luke: No.
Lorelai: Come no? Non sai neanche di cosa parlo.
Luke: Appunto. E mi fai paura (sorridendo)
Lorelai: Ti prego, fidati.
Luke: Eh va bene. Ok. Dimmi.
Lorelai: Qualcuno si è impossessato di me.
Luke: Di te?
Lorelai: Sì. Di me.
Luke: Ehm…
Lorelai: Non capisci?! Luke, sono incinta! (sorridendo  con il suo grande sorriso)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice :)
Ciao ragazzi! Eccomi tornata di nuovo con una storia tra Luke e Lorelai ♥
Spero che i personaggi non siano OCC! Mi sono impegnata al massimo ♥
Se vi è piaciuta e volete sapere come continua ditemelo pure, ho già altri due capitoli pronti!♥
Altrimenti la cestino e faremo come se niente fosse stato scrito, no problem! ♥

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa