Serie TV > Elementary
Ricorda la storia  |      
Autore: murasachineko    10/09/2014    1 recensioni
E se Sherlock finalmente si aprisse ad un incontro? Ambientato prima che Joan sappia di Irene, cioè prima dell'episodio 7 della prima stagione. Non tiene conto di ciò che viene spiegato negli episodi successivi.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Sherlock e sono un tossicodipendente. In questi incontri bisogna parlare di cosa ci ha portato alla dipendenza, giusto? Io sono sempre stato considerato una persona molto brillante da tutti quelli che mi conoscono ed io stesso ritengo di avere una mente fuori dal comune... Per questo vorrei poter dire di avere un ..." motivo intelligente" dietro al mio abuso di stupefacenti...volevo studiare in prima persona l'effetto delle droghe? Volevo vedere fino a quando il mio cervello sarebbe rimasto superiore? Volevo vincere l'astinenza solo con la forza della mia mente? Beh...non serve essere dei genii per sapere che non esistono motivi intelligenti per diventare un tossico. Io ho iniziato ad assumere droghe per lo stesso motivo di tutti: volevo staccare la spina dalla realtá...volevo distruggere la mia mente per smettere finalmente di pensare. Il motivo? ...il vero motivo per cui ho buttato via tutto é il piú banale del mondo...una donna...so cosa starete pensando ora: c'é una qualche strana storia dietro, qualcosa di cosí complicato da mandare in tilt uno tra i cervelli migliori del mondo...cosa avrá mai fatto questa donna? ...sto per darvi un'altra delusione, niente di contorto...lei é...é morta.  É... semplicemente ...morta. A cosa mi serviva una mente cosí brillante, un cervello cosí ben funzionante e addirittura un lavoro come consulente investigativo...se non ero riuscito a salvarla? Ho risolto centinaia di casi, ho salvato decine e decine di persone...e lei invece é morta...non ho risolto il suo caso...non sono stato abbastanza intelligente per farlo...quindi... é cosí che é cominciato tutto: dovevo togliermi dalla testa tutti i particolari... tutti gli indizi che non avevo capito...tutto ció che mi ricordava il mio fallimento...e tutto ció che mi ricordava lei...piú di tutto... volevo dimenticare lei...volevo...
"SHERLOCK! Ma che fai? Ti sei di nuovo auto ipnotizzato? Non ti avevo giá detto che agli incontri devi essere piú partecipe?"
...sono stato molto partecipe  questa volta Joan...ma non riusciró mai a dire tutto ad alta voce ...
"Si Watson...perdonami...ci proveró...Andiamo adesso? C'é Gregson che ci aspetta. Mi ha appena inviato un sms con un indirizzo..."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: murasachineko