Anime & Manga > L-DK
Segui la storia  |       
Autore: aboutgirl    11/09/2014    3 recensioni
[L-DK]
[L-DK]Trama: Lily č una ragazza diretta, sincera, determinata quando si tratta di difendere i propri amici. Cosė un giorno decide di andare a dire quattro parole al belloccio che ha brutalmente scaricato la sua migliore amica Nicole. Questo "principino" dal bel visino si rivela un uomo dal sangue freddo e la liquida senza nemmeno ascoltarla. Che fare?! Nicole preferisce lasciare perdere e Lily la asseconda cosė si cerca di dimenticare l'accaduto fino a quando non bussa il nuovo vicino di casa di Lily..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo

Il mio primo pensiero è Lily. Devo farle subito una videochiamata per raccontarle tutto.
Così vado in camera, apro il mio PC e mi connetto. È online fortunatamenta, decido di cliccare immediatamente su videochiamata.
«Lily ciao» la vedo sorridere
«Che fai? » le dico sorridendo anche io.
«Studio, domani ho un esame. Tu ?» mi dice con un espressione rassegnata e tormentata.
«Nulla di che ascolta devo raccontarti una cosa. Indovina chi è il mio nuovo vicino di casa ? Lascia stare te lo dico io. L’idiota!!» le dico in un solo fiato.
«Lily mi stai dicendo che tu e David siete vicini di casa ?» mi dice sorridendo e abbassando subito lo sguardo
«Già.. Nicole tutto bene ? La cosa ti disturba ?» le chiedo in tono di preoccupazione.
«No no assolutamente. Mi sono rassegnata so che deve accettare il suo rifiuto» continua volgendo lo sguardo da un’altra parte.
«Tu lo sai che noi due siamo amiche. Per qualsiasi cosa io ci sono lo sai..» le dico in tutta tranquillità. Lily è molto sensibile sono stata stupida a toccare questo argomento. Lei è una ragazza molto carina, ma a causa della sua timidezza spesso ha molti problemi con i ragazzi.
«Certo che lo so.. dai Lily ora stacco qui. Devo continuare a studiare.. » mi dice.
«Agli ordini capo. Ciao ciao..» le dico sorridendo. Stacco la video e spengo il pc.
Ormai è troppo tardi per calare la pasta così decido di aprire un pacco di patatine e dopo averne mangiate un po’ mi metto a letto. Domani non ho lezioni, quindi ho intenzione di farmi una lunga dormita.

 
Mi sveglio terribilmente nervosa e agitata. Mi accorgo di essere anche sudata come se non bastasse sento un rumore provenire dalla casa accanto. Ovviamente è sempre lui. Certo che gli piace proprio istigarmi eh. Decido che è arrivato il momento di alzarmi. Mi faccio una doccia veloce e mi metto anche un filo di trucco. Dopodiché mi vesto. Mi metto un paio di Jean e un golfino blu notte in contrasto con un cardigan marrone che invece si abbina agli stivali dello stesso colore.
Detto questo non faccio colazione prendo le chiavi di care e mi dirigo subito fuori a bussare all’idiota. Voglio proprio chiedergli la mattina di evitare di fare questo baccano. Per colpa sua mi sono svegliata in preda all’ansia.
Arrivo di fronte alla sua porta e suono il campanello. «C’è nessuno?»
Sento la sua voce un po’ assonnata e disconnessa «arrivo..» apre la porta mi ritrovo il bel tenebroso a petto nudo che mi guarda. Pardon! Che mi squadra letteralmente, sembra quasi che mi sta facendo una scansione a raggi X.
«Ti dispiace se la mattina fai meno rumore. Mi sono svegliata di soprassalto grazie ai tuoi modi da perfetto scaricatore di porto..» gli dico, ignorando i suoi sguardi a dir poco incantevoli che sembrano spogliarti.
«Senti mi dispiace. Che dici di un caffè ? Vieni entra te lo faccio subito» mi dice rivolgendomi una gentilezza che finora non avevo mai visto nei miei confronti.
«Oh..grazie allora» rimango colpita dalla sua improvvisa gentilezza e decido di accettare.
Appena entro noto che la casa è disposta alla stesso modo della mia. Cambiano solo i mobili ovviamente. Devo dire piuttosto ordinata per essere quella di un ragazzo «Ascolta Lily che dici di dare un’occhiata alle frittelle. Io nel frattempo ti faccio il caffè..» mi dice tranquillo. Ok Lily tranquilla, non stai facendo niente di male sono solo convenevoli tra vicini di casa.
Mi avvicino ai fornelli e vedo continuo a cucinare. Una volte pronte le esco e le metto su piatto che David mi ha dato. Mentre le sto passando dalla padella alla piatto sento il suo respiro sul collo. Mi giro me lo trovo vicino. Troppo vicino.
«Sei davvero brava. Si vede la differenza tra quelle mie e quelle che continuato a cuocere tu. Per non parlare di come hai disposto le frittelle sul piatto. Dove hai imparato a cucinare così ?»
Cerco di fare troppo caso alla su vicinanza e al suo splendido profumo e rispondo cercando di sembrare tranquilla.
«Quando avevo sedici anni i miei dovettero trasferirsi, ma io non volevo lasciare questa città anche perché così li ho convinti a farmi vivere qui da sola, rassicurandoli che tanto avrei avuto la mia amica Nicole se avessi avuto bisogno. Quindi mi sono data da fare. D’estate ho fatto un corso di cucina perché ero completamente negata e così ho imparato» ma perché gli ho raccontato la mia vita? Cavoli, questo succede perché mi sente in soggezione stare con lui. Ora mi risponderà che gli interessano i miei discorsi e che la sua era solo una domanda.
«Wow deve essere stata dura per te.» mi rispose con mia grande sorpresa. Ok questo qui non è il ragazzo dell’altro giorno. È diverso.. è gentile.
Servo le frittelle a tavola mentre lui mi porge il caffè e rispondo «grazie» e lui «prego».
Stiamo in silenzio, quando finisco di bere mi alzo dalla sedia e dico «Sarà meglio che io vada adesso. Ho molte cose da fare..» e lui «No no aspetta mangia almeno una frittelle non posso mangiare tutte da solo. Tanto io tra poco devo essere a lavoro..». «Va bene» rispondo mentre mi risiedo mentre lui sorridente mi porge lo sciroppo da versare sulle frittelle.
Quando finiamo io vado verso la mia porta di casa e lui va verso la macchina parcheggiata. «Io vado allora, non sei poi così acida come pensavo.. ciao bella» mi dice ammiccando con gli occhi mentre sta per uscire dal parcheggio e partire.
«Anche tu non sei male..» gli rispondo per poi entrare subito dentro.
Ok sono ufficialmente idiota. Ci sto provando con un ragazzo di cui Lily ha una cotta. Certo che anche lui ha dei lati positivi. All’inizio non capivo cosa ci trovasse Lily in lui, pensavo fosse stata ammaliata dal suo sex appeal. Molto sexy… OK devo smetterla. Da ora in poi devo dargli meno confidenza. Ma è così carino.. BASTA. Decido di distrarmi mettendomi a fare le pulizie.
 

*Area autrice*
La storia va avanti... cosa ne pensate ? :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L-DK / Vai alla pagina dell'autore: aboutgirl