Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Cantare_en_me    11/09/2014    4 recensioni
Laura,ormai ragazza indipendente decide di trasferirsi a New York,qui fa nuove amicizie e rincontra un vecchio amore. Tanti segreti verranno a galla e tra spiegazioni,chiarimenti,gelosie e baci tanto attesi,Laura tornerà a sorridere.
Tratto dal testo:" credimi è successo solo due volte e una ero pure ubriaca. Devi credermi non ti sto mentendo."
"E allora perché lui dice"
"Perché vuole provocarti, lo fa apposta, perché sa che tu reagisci e perché si è accorto di noi forse"
"Mi giuri che mi stai dicendo la verità?"
"Si te lo giuro e ti prometto che non ti mentirò mai più"
"Va bene ti credo" pero è ancora incazzato infatti non mi guarda, così faccio io la prima mossa.
Mi siedo accanto a lui e inizio a dargli dei leggeri baci sul collo, sono sempre stati il suo punto debole.
"Se perfida sai?" Mi dice e dal tono capisco che ci sto riuscendo, cosi continuo e stavolta gli sussurro all'orecchio "vuoi che smetto?" Lo sento sussultare e non mi chiedete come ma mi ritrovo seduta difronte a lui. " non ho detto questo"
-un bacio,Cantare_en_me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:UNA NUOVA VITA QUI A NEW YORK
oggi io e riani abbiamo vagato per tutta la città in cerca di un lavoro ma niente nessuno è disposto ad assumere due ragazze dilettanti appena trasferite dall'italia;non so proprio come faremo,spero tanto che entro questa settimana riusciremo a trovarne almeno uno. 
"laura io vado a fare un'altro giro,forse trovo qualche volantino"
"va bene allora io preparo la cena, a dopo"
"ciao"
Adesso sto preparando la cena,riani ancora deve tornare,così decido di fare un salto dai vicini. Busso alla porta e mi ritrovo un ragazzo alto,capelli rossi e uno strano abbigliamento ,ma alla fine sembra simpatico. 
"Ciao sono laura,la nuova vicina,ho approfittato questo momento per conoscere gli altri del palazzo mentre aspetto la mia coinquilina"
"Piacere io sono Calum"
"Vivi con i tuoi?"
"Nono,ecco vedi anche io ho un coinquilino,adesso pero non c'è,è a lavoro"
"Ah va bene avrò il modo di conoscerlo un'altro giorno,è stato un piacere Calum"
"Anche per me e se ti serve qualcosa non esitare a chiedere"
"Grazie sei molto gentile"
"Figurati"
Entro di nuovo in casa e metto la tavola,quel Calum e proprio simpatico chissà come sarà il coinquilino? A distrarmi dai miei pensieri è il campanello così vado ad aprire e riani entra di corsa in casa saltellando come una pazza. 
"L'ho trovato,l'ho trovato"
"Che cosa?"
"Il lavoro!!"
"Sul serio? 
"Si!"
"E di che si tratta?"
"Dipendenti di Kitchen and Dog"
"Possiamo entrambe?"
"Si,cercano ragazze dai 20 ai 25 anni e sono disposte a prenderci entrambe con la paga di 400 dollari al mese ognuna."
"Bene almeno per iniziare è una buona offerta" 
"Come faresti senza di me?"
"Come farei senza di te?"
Scoppiamo entrambe a ridere e ci mettiamo a cenare.
"Lo sai mentre ti aspettavo sono andata dai vicini"
"Ah si e chi sono qualche famiglia numerosa,hanno anche un cane? Lo sai che odio i cani"
"Allora uno se mi lasci parlare,due sei crudele i cani sono bellissimi e tre no sono due ragazzi della nostra età."
"Uh e dimmi sono carini?"
"In realtà ne ho visto solo uno,l'altro era a lavoro"
"E com è quello che hai visto?"
"Si era carino ma non il mio genere. E poi non sappiamo neanche se hanno le fidanzate"
"Lo scopriremo" 
continuammo a cenare e poi ci preparammo per andare a letto 
"laura senti tu qui come ti trovi?"
"come mai questa domanda?"
"così,non hai mai nostalgia di casa?"
"bhe si un po ma sto bene qui,tu?
"sisi anche per me è la stessa cosa"
"io sono felice di essermi trasferita qui"
"è una città stupenda"
"già"
"ah laura comunque  iniziamo da kitchen and dog lunedi,dobbiamo andare prima perche così il capo ci dirà cosa fare."
"sisi d'accordo"
"ora dormiamo domani andiamo a fare la spesa"
"vuoi dire domani vado a fare la spesa"
"dettagli dettagli"
"notte"
"notte"
ci addormentiamo entrambe e il giorno seguente...
mi sveglio per prima,come al solito, e mertre riani dorme io mi vesto e preparo la colazione.sento bussare alla porta così  vado ad aprire 
"buongiorno"
"oh ciao calum,che ci fai qui?"
"volevo chiederti se avevate un po di latte da prestarmi,ieri mi sono dimenticato di comprarlo"
"si non ti preoccupare adesso te lo prendo"
"grazie"
"dai entra"
entriamo in casa e troviamo riani in cucina che faceva colazione 
"riani,ti sei svegliata. ti presento calum è il nostro vicino"
"piacere riani"
"il piacere è tutto mio"
"calum ti va se fai colazione con noi?"
"grazie laura ma non posso,il mio coinquilino è già andato a lavoro e io sono in ritardo quindi bevo solo un bcchiere di latte e vado"
"ah va bene"
"quando ci farai conoscere il tuo amico?"
"ehi che ne dite se stasera venite a casa mia,cosi ci conosciamo meglio adesso che siamo vicini dobbiamo entrare in sintonia"
"si ci sto!"
"anche io"
"bene allora a stasera alle otto d'accordo?"
"d'accordo" diciamo io e riani a l'unisono. calum se ne va e io e riani passiamo la giornata andando a fare la spesa,chiacchere e un giro per la grande mela. ormai si era fatta sera e io e riani siamo nel nostro appartamento,ci stavamo preparando per andare a cena dai nostri vicini
"riani non è che ti stai preparando un po troppo,dobbiamo andare a cena nella casa affianco"
"non centra nulla,l'eleganza non ha limiti"
"non è che centra un certo calum con tutta questa tua improvvisa eleganza"
"coooosa?ma va "
"rianii!"
"e va bene, è cosi carino lo ammetto"
"ah lo sapevo e  penso che anche lui ti trovi carina"
"cosa te lo fa pensare?"
"non hai visto stamattina come ti guardava?"
"ma che dici? ti sarai impressionata"
"fai come vuoi ma credi a me,vi metterete insieme"
"oh andiamo ora si sta facendo tardi" 
" va bene,va bene"
bussiamo alla porta di calum ancora ridendo.
"ciao ragazze" ci saluta
"ciaoo"
"prego entrate"
entriamo in casa e devo ammettere che è davvero molto carina 
"calum hai proprio una bella casa"
"grazie laura sei molto gentile"
"oh calum dimmi hai preparato tutto tu?" gli chiede riani,questi due si mettono insieme
"sisi,il mio amico sta tutto il giorno a lavoro,praticamente non fa nulla in casa"
"oh come ti capisco calum anche riani non fa mai nulla"
"ehii" scoppiamo tutti in unaa fragorosa risata, sentiamo qualcuno scendere le scale
"oh eccoti finalmente"
"scusatemi"
quella voce,mi suona troppo familiare. mi giro e mi ritrovo una persona che non mi sarei  mai aspettata di rincontrare nella mia vita. abbiamo entrambi espressioni sconvolte da quella scoperta,lui rompe il silenzio 
"LAURA"
"ROSS"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Cantare_en_me