Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Giulya_1D    12/09/2014    0 recensioni
Elena è bella e brillante,è la ragazza più popolare della scuola, eppure le sua giornate sono insignificanti e monotone.Ma quando nella sua vita irrompe il tenebroso Zayn, capisce che niente sarà più come prima. Quel ragazzo che le fa perdere la testa custodisce un antico segreto:lui e suo fratello Harry sono vampiri, Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza. Harry vorrebbe trasformarla nella reginadelle tenebre, mentre Zayn, che non beve sangue umano, vorrebbe salvarla. Mnetre tra i due la battaglia infuria, c'è anche un'altra minaccia, che rischia di spazzare via Eelena e tutti e suoi amici. Per combatterla Elena dovrà rinunciare a tutto quello che ha, morire e poi rinascere, fino a che i due fratelli, divisi da un odio incontrollabile, si ritroveranno sullo stesso fronte...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RISVEGLIO
 
1
 
4 settembre
Caro diario,
oggi succederà qualcosa di orribile.
Non so perché l’ho scritto, è pazzesco. Non ho nessun motivo per essere turbata, invece ne ho molti per essere felice, eppure…
Eccomi qui alle 5:30 del mattino, sveglia e spaventata. Continuo ripetermi che sono semplicemente sconvolta per la differenza di fuso orario tra la Francia e qui.
Ma questo non giustifica perché mi sento così spaventata.Così persa.
L’altro ieri mentre zia Judith, Margaret ed io tornavamo dall’aeroporto, ho avuto una sensazione stranissima. Quando abbiamo svoltato nella nostra via ho pensato :” Mamma e papà ci stanno aspettando nella veranda oppure in soggiorno a guardare fuori dalla finestra. Avranno sentito molto la mia mancanza”.
Lo so. Sembra completamente pazzesco.
Ma anche quando ho visto la casa e l portico vuoto mi sentivo in quel modo. Dopo aver fatto di corsa gli scalini, ho provato ad aprire la porta e ho bussato con il batacchio.  E quando zia Judith ha aperto la porta mi sono precipitata dentro e mi sono fermata nell’ingresso ad ascoltare aspettandomi di sentire la mamma scendere dalle scale o papà chiamare dalla sua “tana”.
Proprio allora zia Judith ha lasciato cadere la valigia sul pavimento dietro di me e con un enorme sospiro ha detto :. E Margaret ha riso. Allora mi ha sopraffatto la sensazione più orribile che abbia ma provato in vita mia. Non mi sono mai sentita così talmente persa.
Casa. Sono a casa. Perché sempre una bugia?
Sono nata qui a Fell’s Church. Ho sempre vissuto in questa casa,sempre. Questa è la mia solita camere, con la bruciatura sulle assi del pavimento dove io e Caroline abbiamo cercato di fumare di nascosto in quinta elementare e ci siamo quasi soffocate. Se guardo fuori dalla finestra vede il grande melo dove Liam e i ragazzi si sono arrampicati per rovinare il pigiama party del mio compleanno due anni fa. Questo è il mio letto,la mia sedia,il mio cassettone. Ma in questo momento tutto mi sembra estraneo, come se non fosse casa mia. Sono io a essere fuori posto. E il peggio è che sento che la mia casa è da qualche parte, ma non riesco a trovarla.
Ero troppo stanca ieri per andare all’incontro di orientamento. Meredith ha preso per me il programma, ma non avevo voglia di parlare a telefono con lei. Zia Judith ha detto a tutti quelli che chiamavano che soffrivo ancora per il jet lag e stavo dormendo, ma a cena mi ha osservato con una strana espressione.
Devo vedere la banda oggi però. Dobbiamo incontrarci nel parcheggio prima della scuola…è per questo che sono spaventata? Ho paura di loro?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazze, come avrete capito questa FanFiction è ispirata al libro “Il diario del vampiro” e dalla rispettiva serie tv “The vampire diares” ma con i nomi maschili cambiati in quelli degli One Direction.
Questo è dicimo il prologo, dove la protagonista, Elena, scrive la sua prima pagina di diario dopo essere tornata in città e prima di…
 
Scusate glierrori di battitura, spero non ce ne siano. Spero vi piaccia!
Un bacio,
Giuls.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Giulya_1D