Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    29/09/2008    6 recensioni
Deidara è un pò cambiato da quando Sasori se n'è andato e a Tobi il cambiamento non è sfuggito.. cosa si inventerà per far tornare tutto alla normalità e aiutare il suo senpai a superare l'accaduto? Una piccola fic per cercare di farvi ridere!! La dedico a Devilish92 dato che so che è una fan di Deidara.. e a tutti gli altri fan!!! Spero tanto che vi piaccia!!! Fatemi sapere! Kisses!! Connie
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.”ULTIME VOLONTA’ DI AKASUNA NO SASORI

 

Il giorno dopo..

Konan (accendendo le candele nuove di zecca): perfetto! Si comincia!!!

Connie: no!

Tutti: come no?

Connie: Kakuzu..

Tutti si voltarono verso il tirchione che se ne stava in disparte con il muso lungo.

Tutti: muoviti guastafeste!

Kakuzu (con i lacrimoni): buaaaahhhh!!! I miei soldi!!!! >_<

Tutti & Connie: =_=” non è possibile!

Connie: muoviti, Kakuzu! Allora, qui dice che avete bisogno una tavola Ouija..

Tutti: ??? e che diavolo è?

Connie: è una tavola con scritte le lettere, i numeri e altre frasi.. ce n’era una in omaggio con il manuale.. toh..

Deidara (stendendola per terra): bene, poi?

Connie: allora, dice che quando lo spirito, nel nostro caso Sasori, si presenterà, la fiamma delle candele in teoria comincerà a tremolare fino a che alla fine dovrebbe allungarsi.. bene, ora dovete concordare una formula di evocazione per chiamare lo spirito di Sasori..

Deidara: va bene “Sasori muoviti che Kakuzu vuole vendere le tue marionette”?

Voce spettrale: MUORI BASTARDO!!!!

Connie: penso che la tavola non servirà… =_=”

Deidara: Sasori!!!

Tutti: oooooohhhhhh!!!

Connie: ma tu guarda, ha funzionato..

Deidara: Sasori.. credevo fossi morto!

Sasori: lo sono infatti! Deficiente!

Deidara: oh.. già.. vero..

Sasori: che volete?

Deidara: volevo salutarti, Sasori!

Sasori: =_= e mi hai chiamato solo per questo? Ero impegnatissimo, cretino!

Deidara: e che stavi facendo?

Sasori: stavo giocando con nonna Chiyo!! ^^

Tutti: ma se ti ha ucciso lei! Ora ci giochi pure! Incredibile..

Sasori: scusate, ma quando sei morto non è che puoi andare chessò alle feste e tutte quelle robe lì.. non ho molto da fare..

Deidara (preoccupato): c’è molta gente lì?

Sasori: ovvio, idiota! Non è che sono morto solo io, sai? Anzi, sapete chi mi è venuto  a trovare?

Tutti: chi, chi, chi???

Sasori: beh, prima di tutto è arrivata la tipa del Nibi, poi quello dello Yonbi..

Tutti: oooohhhh!! Ma dai! E come stanno? ^^

Sasori: e come volete che stiano dopo che li abbiamo fatti fuori??

Tutti: oh.. già, già..

Deidara: e perché sono venuti da te?

Sasori: per ringraziare l’Akatsuki di averli uccisi..

Deidara: uhm.. davvero?

Sasori: NOOOOO!!! Ma ti sei bevuto quel poco cervello che avevi? O l’hai fatto esplodere?

Kakuzu: più probabile la seconda..

Sasori: e per quanto riguarda te, tocca le mie marionette e giuro che ti perseguiterò per il resto dei miei giorni!

Kakuzu: ma tu sei già morto!

Sasori: ERA UN MODO PER DIRE CHE NON TI LASCERO’ MAI PIU’ TRANQUILLO!!! Possibile che io me ne vado e l’organizzazione va a rotoli? E comunque non le troverai mai le mie marionette!! Sono nascoste in un posto segretissimo che nessuno conosce!

Tutti: intendi sotto la mattonella mobile vicino al tuo armadio?

Sasori: O_O

Tutti: ^^

Sasori: ma.. ma come fate a saperlo??

Tutti (indicando Deidara): >_>

Sasori: IO GIURO CHE TI.. TI.. ehm.. TI TRASFORMO IN UNA MARIONETTA E POI TI BRUCIO IN UN CAMINETTO!!!!

Deidara: O_O ehm.. dai, Sasori.. non fare così.. insomma.. tu sei morto.. non pensavo.. non te la prendere..

Sasori: te la farò pagare, artista da strapazzo!

Deidara: ne dubito! Come farai tu, inutile spiritello, a farla pagare a me?

Sasori: eh eh eh.. Leader?

Pain: si, Sasori?

Sasori: vorrei lasciarle il mio testamento! Dato che non l’ho scritto glielo dirò..

Pain: ok, certo!

Sasori (bisbigliando all’orecchio di Pain): pst pst pst

Pain (trascrivendo tutto): ehm.. no.. prossimamente..

Sasori: se permette, vorrei darle un consiglio!

Pain: ?? va beh.. dimmi..

Sasori (bisbigliando di nuovo): pst pssst pst psst

Pain: oh! Ma che bella idea! Grazie Sasori!! ^^

Voce spettrale: SASORI!!! ARGH! DOVE DIAVOLO SEI?!?! TORNA QUI IMMEDIATAMENTE!

Sasori (sbuffando): ehm.. scusate.. devo proprio andare.. sapete, nonna Chiyo..

La voce di prima: SASORI!!! PORCA P*****A!!!

Sasori: ARRIVO! Vecchia babbiona.. beh.. vi saluto! Ci vediamo presto!

Tutti: speriamo di no!!!

Sasori: =_= gentili.. non ci tenete a venire a farmi un po’ di compagnia?

Tutti: NO!

Sasori: sigh sigh.. buaaaahhhhh!! Basta! Me ne vado!

Dopo che lo spiritello Sasori se ne fu andato..

Deidara: Leader? Cosa dice il testamento di Sasori?

Pain: dice: “Ultime volontà di Akasuna no Sasori..

Deidara: si, si.. quello lo sappiamo.. vada avanti!

Pain: se mi lasci parlare!! Dicevo: “Ultime volontà di Akasuna no Sasori. Se state ascoltando queste parole vuol dire che sono morto e che Deidara mi ha fatto veramente incazzare.. quindi: lascio tutte le mie marionette.. oh, beh.. tanto sapete già dove sono.. se le prenda chi vuole, a questo punto.. lascio tutti i miei risparmi.. ehm.. me li ha già fottuti tutti Kakuzu.. (Kakuzu: ^^”).. infine dispongo che il mio sostituto come compagno di squadra di Deidara sia..

Deidara: *trattiene il respiro*

Pain: “Tobi!!!

Deidara: NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Tobi (che nel frattempo chissà dov’era andato a imbucarsi): siiiii che bello, senpaiiiiiii!! Staremo sempre insieme! Dobbiamo stare viscini visciniiiii!! ^^

Deidara: buaaaaaaaahhhhhhhhh!!! Voglio morire! Leader! Non è giusto! Sasori non può decidere chi sarà il suo sostituto! Dove sta scritto???

Pain: certo che può! È scritto nel regolamento dell’organizzazione!

Deidara: e dove sarebbe questo ca**o di regolamento?

Pain: nella mia testa, è ovvio!

Deidara: sigh sigh.. buaaaaaahhhhhh!!!!! >_<

 

 

 

 

Ah come sono stancaaaa!! E è appena iniziata la 3° settimana!!! Chi ci arriva alle vacanze di Natale?!?! Io schiatto prima.. e poi la mia mente contorta mi ha portato scrivere il mio maledetto nome sulla lista delle persone che hanno intenzione di entrare a far parte della redazione del "mitiko" giornalino del carcere che mi ritrovo come scuola.. sto già pensando al suicidio.. ma cosa mi è venuto in mente?!?!?!
Ueeeeeeeee!!! E' finitaaaa! Mi disp.. cavolo, mi ero affezionata tanto alla mia piccola fic.. e va beh.. allora? Piaciuto il finale? E finalmente sappiamo la verità su come ha fatto Tobi a prendere il posto di Sasori! Scommetto che non ve lo aspettavate.. o forse si? Mah.. Comunque..
VI ADOROOOOOOOOOOOO!!!! Grazie Grazie Grazieeeee!! Siete stati tutti troppo carini a lasciarmi un commentuccio! E vi adorerò ancora di più (vi farò un'immensa statua d'oro, promesso!) se mi lascerete una vostra rece anche in questo capitolo!!!
itachina: ^^ ma grazie! Mi sentirei una fallita se non riuscissi a farvi almeno sorridere! Queste si che sono soddisfazioni! E spero che il finale non ti abbia delusa!! Fammi sapere!! BaciBaci!!!
Myluna91: ah ah ah!!! Gira la maschera!!! ah ah ah!!! Bella questa!!! Tanto da te non ci si poteva aspettare niente di meno.. anzi, pensavo ne sparassi di peggio! Conoscendoti.. ma soprattutto ripensando a sabato sera.. che serata, oh my God!!! Dobbiamo rifarla!!!! Pizzeria di merda a parte.. quei bastardi.. ma come si permettono di trattare così i clienti?!?! Ma per fortuna c'era il nostro idolo: Ale!!! Che ci ha salvati tutti da una serata orrenda.. (^^ grazie Aleeeeee!!!!) va beh, ci vediamo doma a scuola.. come sempre.. ç_ç BaciBaci!!!
devilish92: grazieeeee!!! Sono commossaaaa!! E certo, tutta colpa di quella maledetta scuola!! Uff uff uff!!! Speriamo di beccarci prima o poi, non è possibile che non ce la facciamo mai! BaciBaci!!!
Ricklee: devo intuire che sto rispondendo a una fan di Hidan? Se è così.. siamo in 2!!! Se non è così.. amen, non te ne posso mica fare una colpa! Non me la posso prendere dopo che mi hai lasciato delle rece così carine!!! Ormai sto per mettermi a piangere dalla commozione! Eccoti l'ultimo capitolo, spero ti piaccia! BaciBaci!!!

Prof: davvero? Per 15 interi minuti?!?! ^^ sono troppo troppo troppo happy di farti ridere così tanto! Mi sento realizzata.. ^^ va beh, la pianto con le cavolate e ti ringrazio per la rece!!! Spero ti piaccia anche il finale.. BaciBaci!!!
Connie

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91