Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Simon Fox    12/09/2014    3 recensioni
Sonic, Amy e tutti gli altri sono al loro secondo anno alla Mobius Accademy, la primissima scuola Mobiana situata sulla Terra, a Spagonia, ma per Rachel, Simon e Juls è il loro primo anno.
Fra scherzi, sfide di malvagità, topi nei pantaloni e professori sempre più crudeli e disumani, si riuscirà a sopravvivere illesi per tutto l'anno scolastico?
L'unica cosa certa è che sarà presente della demenzialità.
ENJOY!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POW COSMO ore 23:23 luogo chat (su Whatsapp) di Cosmo e Cream

Cream: Esprimi un desisderio! 
Cosmo: Fatto <3
Cream: Quello che penso io?

Sorrido arrossendo leggermente. 

Cosmo: Esatto *^* 

Mi sento andare a fuoco soltanto a scriverlo... É inutile sono cottissima. Tails. Mi fa un'effetto stranissimo. Non riesco a spiccicare parola quando c'é lui intorno. Lo stesso problema lo ha Cream, ma con Charmy. 

Cream: Indovina cosa ho espresso io =3 
Cosmo: Se indovino io e tu mi dici che é giusto poi non si realizza
Cream: Allora scusa per prima! ;_;
Cosmo: Tanto non si realizzerá mai in ogni caso v.v 
Cream: Non essere pessimista! 
Cosmo: Sono solo realista!    
Cream: -.- 
Cosmo: Dico davvero! 
Cream: I never thought I could feel this power.

Conosco la canzone e adoro Bieber. 

Cosmo: I never thought that I could feel this free 
Cream: I'm strong enough to climb the highest tower 
Cosmo: And I'm fast enough to run across the sea 
Cream: And there's just no turning back
Cosmo: When your heart is under attack 
Cream: Gonna give everything I have 
Cosmo: 'Cause this is my destiny
Cream: I will Never say Never!
Cosmo: (I will fight)
Cream: I will fight till forever!
Cosmo: (Make it right)
Cream: Whenever you knock me down
Cosmo: I will not stay on the ground
Cream: Pick it up, pick it up, pick it up, pick it up, up, up
Cosmo: And Never say Never 
Cream: Ben detto! 
Cosmo: Lotteró, l'otterró, lo terró. 
Cream: Cosmo... 
Cosmo: Dicimi
Cream: Devo andare, c'é la Mezzosangue che mi fissa e voglio far finta di dormire, in caso ti cerco io non appena si mette a letto lei T.T 
Cosmo: Ti fa paura vero? 

Nessuna risposta. 

Cosmo: Cream?
Cosmo: Oi
Cosmo: Non devi avere paura di lei
Cosmo: In caso non ci sentiamo, buona notte <3

POW SHADOW ore 00:15 luogo stanza di Silver e Shadow

Prendo il mio cellulare e accendo la videocamera esterna. Voglio documentare quest'impresa in modo che Rachel sappia che é stata una MIA IDEA. Mi schiarisco la voce e parlo piú piano che posso per non svegliare Silver. 

Shadow: Sto registrando che sono attualmente le ore... Mezzanotte e un quarto di... Venerdí 18 settembre.- punto la videocamera verso il mio viso e successivamente verso la schiena di Silver che si alza e si abbassa a ritmo regolare -C'é voluto un sacco per farlo addormentare e adesso russa piuttosto fragorosamente, no?- nel silenzio, Silver borbotta nel sonno -Scommetto che si é addormentato tardi perché doveva chattare con Blaze... Se solo riuscissi a scoprire il codice del suo cellulare, il gioco sarebbe fatto- sogghigno e apro lentamente la cartella. Prendo il topino e lo rivelo alla telecamera per qualche secondo. Mi avvicino a Silver in punta di piedi. Gli levo le coperte e alzo l'elastico dei pantaloni. Faccio scivolare il topo dentro i pantaloni di quella testolina malata e mi apposto nell'angolo piú buio della stanza. 

Si sente Silver muoversi, si gira e si rigira nel sonno e per un'istante ho proprio paura che abbia schiacciato il topino. Ma poi si sveglia, si strofina gli occhi e si allarga i pantaloni del pigiama. Invece di mettersi ad urlare come avevo sperato, lo tira fuori e comincia a carezzarlo e a 'moinare' come dico io. 

Silver: Ow, sei scappato dal laboratorio di scienze e sei venuto a rifugiarti dentro ai miei pantaloni? Non si fa. Anche se magari deve esserti venuto freddo, scommetto che li sotto fa un bel calduccio... Ma sei cosí puccio come faccio a rimproverarti? Magari domani ti riporto indietro, la tua fidanzata ti sta aspettando per fare tanti bei cuccioletti con te...- neanche il tempo di finire la frase che cade addormentato. Prendo il topolino per la coda. Non voglio toccarlo dopo che é stato nei Paesi Bassi di Silver. 

Punto la videocamera verso il mio viso. 
Shadow: Tentativo fallito. 1-0 per te, Rachel.- Dico con voce funerea. 


POW CREAM ore 7:30 luogo stanza di Cream, Tikal e Juls 

Cream: Hei Tik, mica hai visto la mia maglia bianca? Quella con il girasole? 
Tikal: Non ne ho vista nessuna in giro. Prova a chiedere a Juls. 

Mugolo qualcosa di incomprensibile. Ma perché ogni volta che le chiedo qualcosa lei mi spinge a fare conversazione con quella lí, ben sapendo che mi terrorizza da morire? Mi avvicino alla ragazza, impegnata a rifarsi il letto. 

Juls: Dimmi- esordisce. Ma perché non sorride mai? Perché non fa qualcosa di normale, per far capire che in parte normale lo é? 
Cream: Ehm... Io mi... Chiedevo... 
Juls: Se avevo visto la tua maglia con il girasole? Sí, é sulla scrivania. L'ho presa ieri io perché quella nana baffuta della prof di arte ci ha assegnato come compito un 'disegno floreale che metta allegria' e ho deciso di disegnare il girasole. Mi piacciono i girasoli, sai? Ah, e perdonami se l'ho presa senza chiederti il permesso. 

Uau, e io che pensavo che fosse una dura sempre pronta a fare a pugni. Adesso salta anche fuori che le piacciono i girasoli. Fooooooorse Tikal ha ragione: é una ragazza come tutte le altre.

Cream: Ma no, non preoccuparti, prendi pure tutto quello che vuoi senza fare tanti complimenti. 
Juls: Grazie. Sei molto gentile Cream. 

Prendo la maglia che sta appunto sulla scrivania e la infilo. Non é neanche spiegazzata, é perfetta. Ho deciso di metterla oggi perché a seconda ora (Disegno Tecnico) ho Charmy in classe. Il solo pensiero di noi due, accanto nel banco, che ci sfioriamo le dita, mi fa venire le api nello stomaco. Altro che farfalle! Fortuna che peró sono apette mansuete, di quelle che svolazzano pigramente sui fiori appena sbocciati all'inizio di maggio. Ieri notte, nel dormiveglia, mi sono preparata tutto un discorso nel caso che mi venisse a parlare, dato che anche a lui piacciono i girasoli. Incrociamo le dita! 

POW ROUGE ore 9:00 luogo aula di disegno tecnico 

Entro in classe. Subito cerco degli aculei neri striati di rosso. Niente. Non abbiamo neanche questa ora in comune. Cavoli. Quest'anno mi é proprio andata male, ho Shadow in classe solo due volte: venerdí all'ultima ora (musica) e martedí a quarta (inglese). Dopo la storia del video e di What Makes You Beautiful non ho piú avuto il tempo materiale per parlargli. 
DEVO capire se la storia del 'piccola, illumini il mio mondo come nessun'altra sa fare' e compagnia bella per lui era soltanto uno sciocco obbligo o qualcosa di piú. Perché per me é qualcosa di piú. Magari si è dichiarato e io magari non l'ho capito. E lui neanche lo ha capito che mi piace da impazzire, questo lo sa solo Cosmo, la mia compagna di stanza. In effetti é un po' difficile non accorgersi del fatto che ho tappezzato internamente le ante dell'armadio con sue foto. Ne ho una sua, che gli ho scattato in piscina l'anno scorso quando si allenava a scuola per le gare. Glie l'ho scattata quando era appena uscito dall'acqua, a petto nudo e con un costume verde (meravigliosissimo *-*) con l'espressione un po' stanca un po' soddisfatta. Amo cosí tanto quella foto che la bacio ogni notte prima di dormire e ogni sera, alle 23:23 precise, esprimo il desiderio che lui si innamori di me. 
Se prima avevo il 50% di possibilitá di mettermi con lui, quest'anno le probabilitá sono calate ancora di piú. Primo, abbiamo solo due corsi in comune. Secondo, c'é Rachel (che mi sta facendo segno di sedermi accanto a lei, ora vedo che cosa vuole) che gli sta attaccata come una patella allo scoglio. E questo é 'INAMMISSIBILE! Sono scioccata!' come dice la prof di disegno tecnico ogni volta che vede Shadow combinarne 'un'altra delle sue'. 

Rouge: Dimmi pure- dico sedendomi accanto a lei e mettendo la borsa sul banco, in modo da nascondere il cellulare che ho appena tirato fuori. 
Rachel: Ehm... Io... Mi... Sto con Shadow. 
Rouge: Cosaa!!?- sibilo rabbiosamente. QUELLA TRADITRICE! 
Rachel: Sì be'... Abbiamo scoperto di avere molto in comune... 
Rouge: Ad esempio? Io lo conosco da piú di cinque anni, io con lui ci sono cresciuta insieme e per di piú lo amo! Dimmi, ha fatto anche a te la serenata?- sbotto rabbiosa, con gli occhi che giá pizzicano per le lacrime. 
Rachel: Rouge, calmati. La sola cosa che abbiamo in comune é l'amore per gli scherzi. Anche questo lo é.- sussurra battendomi dei colpetti sulla mano e porgendomi un fazzoletto. Solo allora noto il cellulare che tiene in mano. Probabilmente mi ha ripreso e fará vedere il video a Shadow. 
Rouge: Io lo amo, Rachel. Piú di quanto possa esprimere a parole. 

Rachel annuisce comprensiva e mi abbraccia. Sto ferma ed immobile, non ricambio l'abbraccio. 

Rouge: Non farmi piú 'sti scherzi idioti, Rachel, o giuro che ti stacco la lingua e te la ficco su per il naso. 
Rachel: Ricevuto!- borbotta con gli occhi fuori dalle orbite. 

POW CHARMY ore 10:00 luogo corridoio 

Charmy: Hei Cream- chiamo vicino a me la coniglietta più bella sul pianeta. Ci ho riflettuto0 molto mentre dormivo e ho anche chiesto consiglio a Tails che siccome è un genio a scuola io lo reputo anche un genio nelle questioni amorose (anche se non ha una fidanzata)  e ho deciso di invitarla al cinema. 
Cream: Sì, Charmy?- chiede con la sua voce dolce come il miele che mi fa venire i brividi dal piacere al solo sentirla. 
Charmy: Ehm... io mi chiedevo se... se vorresti... Sì insomma... tu e io... al cinema... Do-domani... Che ne dici? 

10-0 che non ha capito una mazza di quello che ho detto. A mia discolpa devo dire che viene difficile parlare quando tutti si affannano a raggiungere la classe successiva, e spingono tutti da una parte e dall'altra, e per giunta Cream ha quel sorriso dolce che mi manda ogni volta il cervello in pappa e proprio oggi indossa una maglia con la stampa di un girasole e proprio in quel momento capisco che sono spacciato, che ci sono una marea di girasoli oltre a me che lei potrebbe avere senza fare nessuna fatica e che sono solo uno fra tanti altri, cioè, chissà quanti ragazzi la vogliono oltre a me, che magari sono più grandi e più belli e più forti di me. E poi penso che fra me e un girasole in questo momento non c'è proprio alcuna differenza, perchè in questo momento sto guardando IL MIO sole, lei che mi illumina la giornata e il mondo 'come nessun'altra sa fare' e poi mi interrompo perchè ha cominciato a parlare balbettando. 

Cream: Tu e io... al cinema? Certo! Che... che bella idea! Ci... ci vediamo domani allora.. ehm... facciamo alle quattro? 
Annuisco come uno stupido, non posso fare altro mentre se ne va alla ricerca della prossima aula e la guardo come un'allunato e forse è un'illusione ottica, ma nella sua scia mi sembra di scorgere delle lucine scintillanti d'oro, e poi mi accorgo che è solo la luce del sole che la illumina. 

Faccio per allontanarmi da lì ma poi mi blocco. C'è Rouge the Bat che corre verso Shadow, ma lui sembra non essersi accorto di niente e io sono proprio in mezzo. Mi scosto, e noto la ragazzina che ha dato filo da torcere a quell'armadio ambulante di Storm che spinge Shadow e lui incespica verso Rouge che ancora corre, insomma, le loro labbra si incontrato proprio ad un metro da me. Sono entrambi con gli occhi fuori dalle orbite, tant'è che fra poco anche gli occhi si incontrano, insieme alle labbra. Poi c'è la lupa bianca cugina di Sonic che gli scatta una foto e ridacchiando batte il cinque alla ragazza-riccio e se ne vanno via sghignazzando come due malate lasciando quei due ancora attaccati per labbra, l'una fra le braccia dell'altro, nel bel mezzo del corridoio, con una folla di curiosi, e le ragazze fanno tutte 'Awwwww' e 'Che dolciiiiiiii' mentre i ragazzi trattengono i conati di vomito perchè noi ragazzi non sopportiamo troppa  romanticheria, abbiamo una specie di repulsione innata. Io invece rimarrei per ore a guardarli, perchè devo capire da che parte si inizia a baciare una ragazza, ma Simon mi vede e mi trascina via. Uffa! Adesso se Cream dice che non sono bravo a baciare sarà tutta colpa di Simon, quello spaccone del mio compagno di stanza. 

Simon: Meglio allontanarci prima che inizino a fare altro. 
Charmy: 'Altro'? In che senso 'altro'? 
Simon: Sei troppo piccolo per saperlo. 

E mi lascia in palestra con un sacco di domande e un'altro sacco di curiosità. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Simon Fox