Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: draconianApathy    12/09/2014    2 recensioni
Non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere una delle semplici FanFictions comiche che vedevo qua e là su questo fandom, quindi in serbo per voi ho un nuovo Show, condotto da quello del vino e con la partecipazione di Thanatos, che farà il servizio da buttafuori.
I nostri giovani Semidei verranno condotti in questo Show senza scrupoli, non immagineranno mai quello che dovranno fare!
Vi aspetto in numerosi!
Dal testo:
In una coltre di fumo violaceo dal profumo dei vigneti più pregiati compare lui, il signor D., Dioniso, Bacco, il Dio dell'ebbrezza ...
Signor D.: Ne hai ancora per molto?
... Si insomma, quello del vino.
Signor D.: *Facepalm*
Dedico questa storia alla mia micia, Chiars, senza di lei questa storia non sarebbe venuta fuori dal mio strano cervello!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dioniso, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 2: E come lo incateniamo un fantasma, eh?




Parte la sigla dello show, una canzone inedita creata dai figli di Apollo in cambio di cinque scatole di biscotti blu (Naturalmente per fare invidia a Peter!)
Percy: *Da sotto il palco* Ci rinuncio.
La prima scena raffigura Felpata che rincorre Thanatos con sguardo sognante e Lunastorta che incastra un nuovo concorrente e lo intrappola sotto il palco con uno sguardo maligno, mentre il Signor D. Si mette una mano sulla faccia, promettendosi di uscire vivo dal quello Show. Dopodiché si crea un buco nel palco e due Zombie buttano Nico e Annabeth nel vuoto per poi cadere in braccio a Percy/Peter che indossava un tutù rosa, con gli sguardi sciolti delle Percabeth e Percico shippers le quali poi si scannano come se non ci fosse un domani. Arriva poi un primo piano di alcuni fantasmi come Zoe Nightshade, Bianca Di Angelo, Charles Beckendorf, Silena Beuregard e Luke Castellan, mentre poi il gruppo delle Cacciatrici di Artemide travolge l’obbiettivo di frecce. Tutti i presenti vengono inghiottiti dal palco e dal soffitto piovono semidei romani: una tizia lancia un peluche di Peppa Pig generosamente donato grazie a Thanatos e il numero nero il quale viene preso al volo da Ottaviano e squartato per poi lanciarlo in alto e tuffarsi nel mare di gente sotto il palco. Il peluche arriva a Gwen, che lo lancia a Dakota e quest’ultimo lo fa a coriandoli per poi bere il suo vino dal bicchiere di plastica. Reyna e Hylla si abbracciano mentre cadono e a occhi sgranati cadono sopra a Clarisse che urla cose poco amichevoli. Poi tutti vengono travolti dalle Amazzoni e le due presentatrici escono dal tumulto di gente e si aggrappano al muretto che sosteneva il palco, per poi sorridere e indicare con la mano la scritta “HalfBlood&Jupiter’s Demigods Show” in stile pub di Las Vegas, appena scesa dal soffitto come per magia.  (Ringraziate Ecate)

A questo punto la sigla chilometrica finisce.
Lumacorno: Per la barba di Merlino!
Signor D.: TORNATENE NEL TUO FANDOM!
Lumacorno: Siamo nervosetti eh?
Signor D.: Non ne parliamo! *Lumacorno scompare nel fumo viola* Dunque, la volta scorsa vi abbiamo lasciati con le presentatrici e Peter Johnson il quale ora *rullo di tamburi* Oh io odio il rullo di tamburi!
Non è problema mio. Yo.
Signor D.: Beh, ecco a voi Felpata e Lunastorta!
Le due compaiono sul divanetto rosso e dietro a loro, sul maxischermo, si vede un Percy/Peter in primo piano dallo sguardo schifato e alquanto imbarazzato.
Lunastorta: Eccoci qua, benvenuti, mostri e cretini! Eccoci qua, nuovamente insieme per mettere in ridicolo il figlio di Possy!
Felpata: E, in grande richiesta del pubblico …
I mostri, i fanboy, le fangirl e i grilli parlanti si stringono alle poltrone emozionati.
Lunastorta+Felpata: Indossa un tutù rosa da ballerina!
La telecamera inquadra tutto il corpo di Peter, che vestiva con un completo appunto da ballerina e un delizioso tutù che lo faceva sentire a disagio.
Il pubblico ride prendendolo in giro e buttandosi a terra dalle risate, qualcuno prende un infarto ma chissenefrega.
Crono si stava spazzolando la parrucca sinuosa e folta.
Crono: Eh? Cosa è successo?
Percy: Ora che mi avete messo in ridicolo posso andarmene?
Felpata: Err … No!
Lunastorta: Devi allenarti con una spada di gomma gentilmente donata da un pagliaccio di strada.
Nella mano di Percy/Peter compare un palloncino a forma di spada.
Percy: Oh andiamo! *Sbatte la spada contro un mobile facendola scivolare via dalla sua mano e colpendolo in faccia*
Metà pubblico prende un colpo al cuore dalle troppe risate … Thanatos? Serve il tuo aiuto!
Thanatos: *Fa uscire altri mostri dal Tartaro e li fa accomodare* Mi sento potente.
Felpata: Tornando a Peter. Coraggio, balla e duella!
All’improvviso parte una canzone di Mozart e la gente non fa altro che imprecare: Peter prende la spada di gomma e inizia a fare qualche passo di danza classica, per poi colpire il lampadario e scivolare su se stesso, cadendo di schiena.
Signor D.: Io l’avevo detto: non ce n’è uno di normale.
Lunastorta: Nel frattempo, ecco a voi Ethan Nakamura, gentilmente lasciato uscire dagli Inferi grazie ad Ade!
Ade: Spero per voi sia l’ultima volta, vi avverto.
A quel punto il fantasma di Ethan fa ingresso nella sala, fluttuando nel vuoto per poi sedersi in qualche modo nella poltroncina beige.
Felpata: Allora Ethan, sei figlio di Nemesi, giusto?
Ethan: Oh no, certo che no! Sono figlio di Crono!
Crono: *Alza la testa dallo specchietto* FIGLIO MIO!
Ethan: PADRE!
Si sente “My heart will go on” mentre i due si corrono incontro per potersi abbracciare.
Ethan: Un momento. Tu mi hai ucciso!
Crono: Ehm … Ho fatto degli sbagli.
Ethan: DEGLI SBAGLI? *I due prendono ad azzuffarsi come se non ci fosse un domani*
Felpata+Lunastorta: THANATOS!
Thanatos: HO CAPITO, MISERIACCIA! *Corre a separare i due malcapitati per poi incatenare Crono alla sedia del pubblico mentre Ethan …*
Felpata: E ora come lo incateniamo un fantasma eh?
Ethan guarda le due conduttrici perso.
Lunastorta: NICOOOO!
Nico: *Compare con le cuffie alle orecchie mentre ascoltava In The End dei Linkin Park*
Lunastorta: Aehm … NICOOOOOOOO?!?
Nico: *Apre gli occhi di scatto, sgranandoli e imprecando contro chiunque avesse inventato i reality*
Felpata: Non è che puoi farci un favorino? *Fa gli occhi dolci indicando Nakamura*
Nico: E va bene. *Alza gli occhi al cielo, facendo dei movimenti con le mani e facendo riaccomodare lo spettro sulla poltroncina che riesce a incatenargli gambe e braccia*
Lunastorta: Perfetto!
Nico: Ora dov’è l’uscita?
Lunastorta guarda Felpata, Felpata restituisce lo sguardo di intesa.
Nico: No … Non oserete-
Non fa in tempo a finire la frase che si apre un varco nel palco e viene inghiottito da esso, cadendo in braccio a Peter/Percy borbottando un “Voi lo fate apposta!”.
I due si guardano e Nico sgrana gli occhi vedendo come era conciato.
Nico: Percy ma cos..
Il resto della scena viene oscurata, le Percico shippers si sciolgono e ricevono insulti dalle Percabeth shippers, mentre il Signor D. intima il silenzio, minacciandoli di trasformarli tutti in delfini.
I fanboy sospirano.
Felpata: Coooomunque! Ethan caro, come ci si sente ad essere lasciati fuori dal mondo, soli e sconsolati?
Ethan: Beh a dire il vero …
Lunastorta+Felpata: AHA, BECCATO!
A quel punto anche il fantasma viene inghiottito dalla poltroncina Beige (Si, si chiama Beige, e allora?) e viene catapultato nel sotto-palco a testa in giù e ancora legato a Beige.
Ethan: Un aiutino?
Percy/Peter, che nel frattempo si era tolto il tutù rosa, e Nico il quale stava giocando con uno scheletro di un cricetino, si alzarono di malavoglia e slegarono il compagno, pur avendo tradito il maggiore tempo prima.
Lunastorta: Nico, Ethan, non crederete certo di esservela cavata quest’oggi.
Felpata: Peeeeteeeer? Devi ancora ballare la Macarena!
Percy: Ma …
Lunastorta+Felpata: ORA.
Quindi Testa D’Alghe inizia a ballare la Macarena-
Percy: Non ero Peter?
Tu non sei nessuno. (Ti vi bi.)
Ulisse: Infatti IO sono Nessuno!
Signor D.: *Sprofonda nella poltrona mentre Crono gli dà dei buffetti sulla schiena* Cosa mi hanno fatto fare? Cosa?!
Crono: Su, su. Muffin?
Dioniso accetta il muffin affogando i suoi problemi nel dolcetto.
Beh, Peter si mette a ballare la Macarena, il ritmo invade la sala e i mostri si alzano insieme ai fanboy e le fangirl e iniziano a ballare tutti insieme, meno i due rimasti nel sotto-palco e Crono che si era alzato in piedi a fare il remix della canzone, con Bacco sulle spalle che sprofondava il viso nella chioma finta del Titano e si metteva le mani nei capelli.
In quel momento un paio di scarpe alate compaiono nei piedi del Dio che lo fanno volare ovunque e sbattere la testa al soffitto.
Signor D.: FRATELLI LOOOOOOOOOST!
Tutti: STOLL!
Thanatos balla insieme alle due presentatrici e fa qualche passo impossibile di Hip Hop, mentre le due danzano un valzer improvvisato.
Così tra balli, scleri e testate al soffitto, la puntata termina e la pubblicità viene.

Dinnanzi alla telecamera compare un tipo dagli occhi rossi, un abito bianco e un arco e faretra stracolma di frecce.
Cupido: Saaaalve a tutti, condannati alle mie frecce. Avete problemi a dichiararvi? Nessun problema, ci pensa il Cupid Express a farvi confessare il vostro amore dinnanzi alla persona in questione! Chiamate il numero rosso per ulteriori informazioni!
La pubblicità scompare e si sente la sigla finale di Dragon Ball GT (Cosa altamente inutile parte tre).






Angolo autrice:
Saaaaalve a tutti! Cit. uwu
Alors, non so perché, ma non mi sembra un capitolo comico quanto gli altri, ho cercato di fare di tutto per riuscire a far un po’ di scene da buttarsi dal balcone dalle risate, ma non so quanto io ci sia riuscita :c
Helpatemi (?) ANYWAY! Oggi ho introdotto altri due personaggi nel sottopalco(?) quali Ethan Nakamura, strappato dalla sua lotta contro Crono e costretto su Beige, lal.
E Nico, il secondo, tratto in inganno per poter incatenare Ethan.
Ditemi cosa ne pensate e se avete idee per obbligare Nico e Ethan a mettersi in ridicolo, accolgo pure le vostre intenzioni uwu
Ora scappo, quindi mi Apro alla Chiusura!
Fatto Il Misfatto!
Draco: NOX! LAL
Draco, cos.
Beh,
Ellie01 :3

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: draconianApathy