Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: after all    30/09/2008    17 recensioni
Il mondo di Kodocha che tanto amiamo non esiste. O meglio, esiste, ma senza Sana. Akito è un ragazzo solitario e problematico, senza una vera famiglia, l'unica persona che ha al mondo è il suo migliore amico Tsuyoshi. Così la sua vita scorre senza un vero motivo fino all'età di 20 anni, quando Tsuyoshi gli presenta la sua nuova ragazza: Sana Kurata! Infatti, in questa sorta di mondo parallelo Sana è solo arrivata in ritardo, sconvolgendo tutto. Perchè due caratteri come i loro, in qualsiasi situazione tu li metta, non possono passarsi accanto come se niente fosse.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E' più di dieci minuti che sono fermo nella stessa posizione, lo sguardo fisso su una porta che si è chiusa da ormai un bel pezzo. Ma cosa mi è saltato in mente? E' Sana, accidenti! Sana, la ragazza di Tsuyoshi, la ragazza del tuo migliore amico. 
E' che era così vicina..
"Sono io ad avere un disperato bisogno di te"
Ha davvero detto così? Sana ha bisogno di me. Un disperato bisogno di me. Quelle parole riecheggiano ancora tra i muri di questa stanza, troppo vuota, ma allo stesso tempo incapace di contenere certe emozioni che ti prendono così, a tradimento. Dovrò ricordarmi di mantenere le distanze, la prossima volta potrei non essere altrettanto lucido. Ci è mancato tanto così, un secondo in più così vicino alla sua bocca e giuro che non sarei riuscito a controllarmi. Corro in bagno a gettarmi dell'acqua fresca sul viso, ma quell'assurda sensazione di calore in ogni parte del corpo provocata dal suo respiro sulla mia faccia non se ne vuole andare. Devo essere impazzito, non c'è altra spiegazione. E lei che se ne stava lì, ferma, con gli occhi chiusi, come se davvero aspettasse solo che le mie labbra si posassero sulle sue.. Dio, quanto avrei voluto baciarla! E non mi sarei limitato a quello, questo è poco ma sicuro. Calmati Akito, stai facendo pensieri poco casti sulla fidanzata di Tsu, immagina che sia Aya! Ma lei non è Aya, cazzo. 
"Vattene via."
Ancora adesso mi chiedo dove ho trovato la forza per cacciarla in questo modo. E' che io ero lì, lei era lì, i nostri corpi erano dannatamente vicini.. Se lei avesse osato avvicinarsi ancora di più - oddio ancora più vicina - non avrei mai avuto la forza di limitarmi. Dio solo sa quanto mi è costato dire quelle parole, quelle dieci lettere che l'hanno fatta uscire da quella porta. Mi accorgo di avere il battito cardiaco decisamente accelerato rispetto al normale.. Akito, datti una calmata! Ecco, adesso mi metto anche a parlare da solo, sto davvero delirando.

E' mattina, devo essermi addormentato sul divano. Mi sento ancora leggermente accaldato per quello che è successo ieri sera, ma allontano immediatamente la sensazione. E adesso? Come mi devo comportare? Non posso certo sparire altri due giorni.. Merda, non sono abituato a fare i conti con certi indefinibili stati d'animo. Magari mi sto facendo tanti problemi per niente, magari lei non si è accorta di nulla. Certo, come no, vallo a raccontare a qualcun altro! Le vostre facce erano a un millimetro di distanza, ci è mancato poco che le saltassi addosso, e lei non si è accorta di nulla! Ancora questa fastidiosa mania di parlare da solo, l'ingresso di questa ragazza nella mia vita ha portato ad un'immediata fuga di neuroni. Forse dovrei far finta di nulla, come la prima sera, se mi auto convinco che non è successo niente se ne convincerà anche lei. Ma è successo qualcosa, dannazione! Il telefono, dev'essere lei. Comportarsi normalmente, fare finta di nulla.
- Pronto? -
- Akito, sono Sana - come se non l'avessi riconosciuta..
- Sì? -
- Come stai? -
- Tutto tranquillo, tu? - da quando sono diventato così bugiardo? 
- Sì anch'io. Che ne dici di andare al centro commerciale oggi? Ho un'insolita voglia di shopping. - Shopping? Ho sentito bene? Neanche parlarne!
- Certo, ti passo a prendere tra mezz'ora, vedi di essere pronta! - come non detto. E' evidente che non sono più in grado di intendere e di volere. Anzi, so benissimo cosa voglio, io voglio lei. Naaa di nuovo! Non vendono da nessuna parte un filtro per i pensieri?
- Perfetto, allora a tra poco! - chiude la conversazione così, senza nemmeno salutare, lasciandomi come uno stupido con la cornetta in mano. 

E' tutto il giorno che siamo in giro per negozi, non la sopporto davvero più. Ma quante cazzo di vetrine esistono in questa città? Maledetto l'attimo in cui ho accettato di venire con lei. E tutto per non creare imbarazzi tra di noi dopo ieri sera, ma lei sembra essersene completamente dimenticata, e al momento mi ha preso come il suo portapacchi personale. Eh no eh, ma io non ci sto a farmi sfruttare così. 
- Akito che stai facendo?? - mi chiede con gli occhi spalancati dopo che ho deliberatamente abbandonato le sue cianfrusaglie sul marciapiede.
- Sono stanco. -
- Sei stanco? -
- Sì, sono stanco. -
- E ti sembra un buon motivo per lasciare tutto in mezzo alla strada? Occupano tutto il marciapiede! -
- Se tu avessi comprato meno stronzate a quest'ora non occuperebbero tutto il marciapiede. - sottolineo tranquillo io.
- Mi serviva tutto quello che ho preso.Ma in ogni caso, ti pare il caso di fare una scenata del genere? Ci guardano tutti! - 
- Mi duole contraddirti, - in realtà non mi duole affatto, mi diverto da morire! - ma non sono io quello che grida come una gallina isterica -
- Non sto urlando, e comunque cosa penserà la gente? Che tu sia uno squilibrato, ecco cosa penserà! -
- Una gallina isterica e uno squilibrato, quale accoppiata migliore? - 
-  Non è il momento di scherzare! Non vedi che stai creando un disagio? -
Tu stai creando un disagio! Se avessi dato ascolto a me adesso le persone ci passerebbero ancora. E poi sono le urla che attirano l'attenzione, non i sacchetti.-
- Akito Hayama, sei un incivile! - 
Ridacchio sotto i baffi e me ne vado a sedermi su una panchina all'ombra. 
- E adesso cosa fai? -
- Mi siedo, non si vede? -
- Aaaah ti odio quando fai così! - e lo squilibrato sarei io? Non avrei mai sospettato che potesse avere una voce tanto stridula.
- Signorina, ha bisogno di una mano? -
E adesso cosa vuole questo qui? Sana è titubante, non sa cosa rispondere all'uomo alto e moro che le ha appena offerto il suo aiuto. Mi guarda, ma vedendo il mio ghigno strafottente non ha più dubbi.
- Sì, la ringrazio molto, ho la macchina poco lontano da qui! -
In effetti è vicina davvero, tanto che posso tranquillamente osservare la situazione da questa distanza.
Il tizio, che guardandolo bene somiglia un po' a Clark Kent, si fa carico dei sacchetti e si avvia verso la MIA macchina. Ma guardalo! Nonostante pesino come minimo un quintale li trasporta con la schiena dritta, neanche fossero pieni di piume. Spero che gli venga la schiena storta, così la smette di darsi tante arie per due bicipiti scolpiti. Arrivati in prossimità dell'auto Sana tira fuori le chiavi da uno dei pacchetti e lascia che Superman li carichi nel bagagliaio. Quando ha finito, con il volto di chi non ha fatto il minimo sforzo, fa un sorriso a trentadue denti e la guarda. 
- Mi spiace averla disturbata, ma mi trovavo alquanto in difficoltà. - mentre pronuncia quelle parole butta lo sguardo su di me, che nonostante abbia l'impulso di spaccare la faccia a quel cascamorto non smetto un secondo di ridermela.
- Non si preoccupi, se ha bisogno di me faccia pure un fischio! - sì certo, e lui arriverà dal cielo strappandosi la camicia e scoprendo una S sul petto.
- E' molto gentile, ma la prossima volta il mio ragazzo non sarà più così maleducato. - dice, rimproverandomi con lo sguardo.
Immediatamente il sorriso sornione che sembrava dipinto sul volto dell'uomo se ne va, e lui la saluta cordialmente prima di tornare per la sua strada. Ma quello di Superman non è l'unico sorriso ad essere sparito, adesso la guardo insistentemente per cercare una spiegazione. Lei fa finta di nulla e continua a camminare, e io non posso fare altro che seguirla.

Siamo sotto casa della signora Sasaki e visto com'è andata l'ultima volta che ho cercato di fare il furbo decido che è il caso di aiutarla con tutti quei pacchi. 
- Dove li metto? - chiedo appena entrato in quell'appartamento che ho visto tante volte in compagnia di Tsuyoshi.
- Lasciali qui in soggiorno, ci penserò io a sistemarli domani mattina. -
- E la signora Sasaki? Non vorrei le dessero fastidio.. -
- No, la signora Sasaki non tornerà fino a domani sera, nel frattempo mi ha affidato la casa. - 
- E dov'è? Di solito non ama passare la notte fuori.. -
- Sì ma questa mi sa che era un'occasione speciale.. Ieri pomeriggio ha chiamato Aono! -
- Aono? Quell'Aono? Pensavo non avesse sue notizie dal matrimonio. -
- Davvero? Allora probabilmente ha capito che era ora di recuperare i rapporti! Ecco perchè la signora Sasaki si è catapultata da lei, dev'essere stata una grandissima gioia sentirla dopo così tanto tempo! -
- Già.. Ha chiamato giusto in tempo, quando Tsuyoshi tornerà sarà felicissimo della notizia. -
Cadiamo entrambi in un silenzio imbarazzante, come se il ricordare il ritorno del mio amico avesse rotto qualcosa tra di noi. In effetti il tempo è proprio volato, tra qualche giorno sarà di nuovo a casa.
- Ok.. se non hai più bisogno di me io andrei. - dico, spezzando il silenzio.
- Oh, certo. Grazie mille, sei stato molto gentile. -
Viene ad aprirmi la porta, ma è talmente imbranata che anche in un movimento così semplice riesce a sfoggiare la sua scoordinazione. Così inciampa in uno dei sacchetti e mi finisce letteralmente addosso, facendo cadere entrambi. Credo di aver preso una botta alla schiena, ma il fatto passa del tutto in secondo piano quando mi rendo conto che i suoi occhi sono vicinissimi ai miei. La fisso, incapace di fare qualsiasi altra cosa. Mi perdo tra le sue iridi castane, cercando di analizzarne ogni minimo particolare, non so quando mi capiterà di nuovo di averla così vicina. Castano non è il termine giusto, troppo banale. Giuro che in vita mia non ho mai visto due occhi del genere, sembrano quasi di cioccolato. No, sono più chiari del cioccolato, quasi liquidi.. come la Nutella. Ecco, Sana ha gli occhi color Nutella. Rido tra me e me pensando a quanto poco poetico sia il paragone che ho appena fatto, quando sposto lo sguardo prima sulle guance, con quel colorito che non le lascia mai, poi sotto il suo naso, ed è allora che succede. Schiude impercettibilmente le labbra. Ecco, questo non avrebbe dovuto farlo. E' come una scarica elettrica, che mi attraversa tutto il corpo e fa sì che perda completamente il controllo. In meno di un secondo ribalto le posizioni e prendo a scrutare attentamente il suo sguardo, alla ricerca di un solo pretesto per fermarmi. Mi basterebbe un solo segno, una sola parola, anzi forse nemmeno quella, perchè è tutto così.. così sbagliato. Non dovrebbe essere così, e visto che a quanto pare io ho completamente perso il lume della ragione non aspetto altro che sia lei a prendere in mano la situazione. Che si alzi frettolosamente e se ne vada, che mi urli dietro, che mi tiri uno schiaffo, che faccia qualsiasi cosa per farmi rinsavire. Il respiro è irregolare, sento il suo petto alzarsi e abbassarsi nonostante il peso del mio sopra. Basta, ho aspettato anche troppo. Senza ulteriori indugi mi tuffo sulle sue labbra, che dopo il primo attimo di stupore si schiudono leggermente, lasciandomi libero accesso alla sua bocca. Le nostre lingue si incontrano, giocano, combattono, un po' come facciamo noi due. Non mi sembra vero, la sto baciando. Solo adesso mi accorgo di quanto in realtà desideri questo momento dalla prima volta che l'ho vista. 
Non voglio fermarmi, ho paura di guardarla negli occhi e capire che in realtà è stato solo un abbaglio, che non è stato reale. Ma come può non essere vero? Io la sento, qui, sotto di me, solo un tappeto tra lei e il pavimento freddo. E anche lei mi sente, quando mi stacco dalle sue labbra solo per dedicarmi al suo collo, depositandovi sopra una scia di baci bollenti, che sanno terribilmente di lei. Mi stupisce afferrandomi i lembi della maglietta, e senza farmelo ripetere due volte alzo le braccia permettendole di sfilarmela. Lei indossa una semplice camicetta bianca, e Dio solo sa il piacere che provo nel slacciare uno a uno i bottoni che mi separano dal suo corpo. I primi sono lenti, gli ultimi quasi li strappo tanta è la voglia di accarezzarla. Le mie mani vagano sul suo corpo caldo, e lei si lascia esplorare dalle mie dita emettendo dei piccoli gemiti che mi sciolgono poco a poco. Le slaccio il reggiseno che è diventato decisamente troppo ingombrante, esattamente come la gonna. Beh, è ancora più bella di come la immaginavo. Non riesco a trattenere i gemiti mentre mi bacia la pancia, lavora un po' di labbra e un po' di lingua, mi sta letteralmente facendo impazzire. Sento il calore della sua bocca spostarsi in basso, sempre più in basso.. trattengo il respiro.

E sono respiri affannati, sapori che si mischiano, mani avide e ansiose che si cercano e osano sempre di più. E' il ritmo prima irregolare, poi sempre più costante, sono i gemiti che escono prepotenti dalle nostre labbra, è il Paradiso. O forse l'Inferno, ma non ha importanza.
Mi accascio accanto a lei, esausto, e mi addormento con il suo sapore ancora in bocca.




Ehilà! Come state, mie care lettrici?
Ce l'abbiamo fatta! Finalmente siamo arrivati al momento che, non so voi, ma io aspettavo dall'inizio! 
A dir la verità questo capitolo era pronto da un pezzo, solo che tra una storia e l'altra non avevo mai il tempo di postarlo, poi ero (e sono) piuttosto titubante riguardo all'ultima scena. Volevo che fosse dolce, ma allo stesso tempo passionale e priva di ragione, quindi non potevo soffermarmi su certi particolari.. E' che non andava mai bene, alle volte troppo scialba e superficiale, altre volte invece mi perdevo nelle descrizioni per poi ricordarmi che si tratta solo di un rating arancione! Alcune di voi magari penseranno che manchi un po' il lato tenero della cosa, ma alla fine i nostri due protagonisti si sono fatti (finalmente XD) prendere dall'istinto (animale, appunto!) quindi ho dovuto un po' fare economia di questi dettagli.. poi temevo di scadere nel volgare, anche se rileggendo non mi sembra di aver commesso questo errore. Insomma, è stata una vera sfida. Anche perchè non mi ritengo assolutamente capace di descrivere una scena del genere rendendole giustizia, perchè ogni volta è diversa, e ogni volta il cervello è in modalità off ^^ 
Voi cosa ne pensate? Vi voglio brutali!
Ok, basta parlare di questo, vi rispondo alle recensioni.

Sour girl:  Ciao! Grazie per i complimenti, sempre graditi *-* Mi fa piacere che tu non senta il bisogno di chiarimenti sul passato di Sana, e io non sento la necessità di fornirne ulteriori anche perchè, come hai detto tu, il suo passato ha semplicemente fatto sì che lei sia la persona che conosciamo, ma non la tormenta e lei ne conserva solo bei ricordi. Diciamo che c'è Akito che ha il passato abbastanza ingombrante per tutt'e due! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo, un grosso bacio

Simonathephoenix: Buonasera! Ringrazio di cuore anche te per i complimenti, fanno sempre tanto tanto piacere! Beh, se nello scorso capitolo non era successo niente di particolare con questo abbiamo rimediato! Che ne dici? A presto, cara! baci baci

ryanforever: Ehilà! E così anche questa volta l'ho scampata, ahaha XD Meno male che il capitolo almeno a te è piaciuto dai, stavo persino pensando di riscriverlo! Finalmente le lumache si sono date una mossa, e che mossa! Come ti è sembrato il capitolo? attendo con ansia il tuo parere, un bacione one one!

ponpon: Ehiii! Sì devo dire che in queste vacanze mi sono divertita veramente un sacco, ed è per questo che non ho quasi mai aggiornato.. diciamo che avevo di meglio da fare che stare davanti a un computer! A te com'è andata l'estate? Comunque, cara, eccoti accontentata! Ovviamente la fic non è finita, ma diciamo che in questo capitolo ha finalmente avuto luogo il fattaccio! era oraaaaaa ^^ Purtroppo qui la nostra adorata signora Hiroki non è apparsa, ma comunque è anche grazie a lei se finalmente le nostre due lumachine si sono date una mossa! non ti so dire cosa non mi convince dello scorso capitolo però boh.. sinceramente mi piace molto di più questo! Tu cosa ne pensi invece? Confido in tuo parere, ci tengo! Un bacioneeeeee

MaKiCo:  Ciao! Troppo corto dici? Mi spiace, ma proprio i capitoli lunghi non mi vengono >.<  In questo capitolo ho fatto del mio meglio.. apprezza l'impegno! XD  comunque più che sadica e senza cuore l'aggettivo che ritengo mi si adatti di più è PIGRA ^^   sisì, per sempre mi è piaciuta molto, anche se non ho ancora avuto il tempo di lasciare una recensione.. imploro umilmente il tuo perdono! fammi sapere cosa ne pensi di quest'ultimo capitolo.. un bacio grosso grosso

daygum: davvero è la tua storia preferita? commossaaa *_* so perfettamente cosa vuol dire attendere con ansia un aggiornamento e poi vedere il titolo lì, in cima alla lista dei preferiti.. è bellissimo! e il sapere che tu aspetti me.. mi rende tanto tanto tanto felice! ok, mi hai risollevato la serata. A presto! Un bacione

kashia: ok, non mi resta che arrendermi alla realtà dei fatto e abbassare le orecchie ç_ç    altri mesi, esagerata.. non sono nemmeno sicura che ne sia passato uno! non mi perdoni nemmeno con questo capitolo?? su su, lo so che in fondo in fondo ti faccio pena.. *___*  alla prossima! kisses and hugs

cicia123456: eccoti accontentata! e se permetti questo è un signor aggiornamento! cioè, non solo non è passato nemmeno un mese [credo che sia un record per me!], non solo è lungo circa il doppio del precedente [che in effetti era oltremodo scarso], ma è anche successo! è successo! è successo! ok, stop a tutto questo entusiasmo. se non si è capito sono piuttosto soddisfatta da questo capitoletto.. mi auguro tu lo sia altrettanto! fammi sapere, un bacionee

Princerella: grazie mille per i complimenti, spero che il capitolo ti sia piaciuto! attendo tue notizie.. baci baci baci

Alphacent: Buonasera cara! Ti ringrazio per la sincerità, sarò con te altrettanto franca: il capitolo non l'hai trovato frettoloso, ERA frettoloso.  Cioè, sapevo di essere in ritardo, l'ispirazione era andata a farsi benedire, era uno di quegli orribili momenti in cui devi trovare come riempire la storia in attesa del momento clou.. insomma, sono perfettamente d'accordo con te. anche per quanto riguarda la reazione di akito, è dall'inizio che avevo in mente una cosa del genere.. mi sembra anche adatta al personaggio! Come trovi questo capitolo invece? Sii altrettanto franca, te ne prego. Un bacione

jeeeeee:  grazie davvero per i sempre graditi complimenti, spero che questo capitolo sia all'altezza delle tue aspettative! Mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi che ci tengo.. un bacioo

x_Mokona:  Sono davvero mortificata per il ritardo, purtroppo conoscendomi non posso nemmeno assicurarti che sarà l'ultimo di questa portata, però una certezza te la posso dare: non ho nessuna intenzione di abbandonare questa fic. Perchè mi piace, per le lettrici che nonostante la mia proverbiale pigrizia mi supportano, perchè comunque ci credo. E perchè trovo orribile interrompere una storia, lasciando così il lettore con l'amaro in bocca.. insomma, non ti preoccupare che in un modo o nell'altro la porterò fino alla fine! Sono immensamente felice che la storia ti piaccia, è anche per te che non ho alcuna intenzione di smettere. Spero che questo capitolo sia stato all'altezza delle tue aspettative, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! un bacio grosso

totta91:  ciaooo! lietissima che il capitolo ti sia piaciuto, nonostante non ne fossi affatto convinta! sisì, il nostro akito è tanto bravo e buono, ma a un certo punto anche la sua sopportazione arriva a un limite.. e mi sembra che in questo capitolo l'abbia ampiamente sorpassato! Cosa ne dici? Aspetto tue notizie, un bacione

Grazie anche a tutte le lettrici che hanno aggiunto la mia modesta ff nei preferiti, mi rendete davvero orgogliosa. A preso, spero ^^

after_all

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: after all