Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: brughy98    14/09/2014    3 recensioni
Citazione di Discord: speri che il tempo cancelli tutto; il tuo passato, le tue ferite, i tuoi sbagli e i tuoi incubi. puoi ignorarli finché puoi ma... quando questi ritornano... devi affrontarli ed è lì che inizia il vero incubo!
Discord come sapete ha fatto molte cose orribili nel suo passato e ora che è passato dalla parte dei buoni i sensi di colpa cominciano a farsi sentire. ma cosa può sconvolgere così tanto la sua mente da fargli pronunciare una frase del genere... la risposta la troverete solo leggendo (e recensendo anche).
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti nella stanza erano sconvolti per l’affermazione della pegaso ma lei sembrò non darci molto peso e continuò il suo discorso: “vi ricordo che quando Discord aveva seminato il caos più completo a Ponyville era in grado di alternare il giorno e la notte con una rapidità a dir poco anormale.” Poi si rivolse al draconequus: “di conseguenza per te non dovrebbe essere un problema creare una zona di sole abbastanza grande per intrappolare Violance, permettendoci così di usare finalmente gli elementi.” “beh… io credo di..” “whoa whoa whoa. Aspettate un minuto.” Fermò la conversazione Rainbow. “Flutthershy, stiamo parlando di Discord davvero ti fidi a lasciare nelle sue zampe la salvezza della città? Insomma lo sai..” “Rainbow ora basta!” le disse Twilight seccata. “e da ore che non fate altro che scontrarvi e non è affatto d’aiuto. Nemmeno io mi fido ciecamente di Discord ma al momento non abbiamo alternative.” Poi puntò lo sguardo sul Draconequus. “e tu… prova a fare il furbo e ti assicuro che tornerai di pietra prima di quanto pensi.” Il dio del caos deglutì rumorosamente. “Zuccherino fermati un secondo.” Urlò Applejack bloccando Twilight sull’uscio. “so che sei preoccupata e che il tempo stringe ma… di Violance si può dire di tutto tranne che sia una sciocca come pensi di trascinarla nella trappola?” “hm… beh… ecco io…” “lo farò io.” Disse Spike. “porterò io Violance da voi.” L’alicorno lanciò un occhiata preoccupata alle amiche.

“Spike, sei proprio sicuro? Vioglio dire Violance…” “Twilight conosco i rischi.” Il draghetto era deciso. “ma qui non si tratta di me ma dell’intera città. È colpa mia se Violance è riuscita scappare, devo rimediare in qualche modo.” La principessa però non cambiò espressione. “Twilight… Lovely ha bisogno del nostro aiuto, lei non può farcela da sola.” Alla fine la principessa abbassò il muso. “ah. D’accordo Spike… ma se Violance ti torce una sola squama non rispondo più di me.” Spike rise sotto i baffi, non dubitava delle parole di Twilight, ma si era per un attimo immaginato la scena di Twilight fuori di se contro Violance.  Anche se sapeva che Lovely non ne aveva colpa. “avete tutti chiaro quello che dovete fare?” tutti acconsentirono decisi. “perfetto ANDIAMO!!” e tutti corsero fuori. Era il momento di affrontare quel demone completamente fuori controllo.

“dobbiamo raggiungere il confine a nord-est della città!” urlò l’alicorno viola continuando a galoppare ad alta velocità. “è la zona migliore. Discord prima esegui l’incantesimo meglio è. Comincia a prepararti!” “sì signora!” urlò in risposta il draconequus, concentrandosi sulla formula. Violance però non era certo così sciocca da scordarsi da loro: “poveri sciocchi. Discord oltre che il carattere deve aver perso anche la memoria…” e lasciò la sua ‘adorata’ attività iniziando a inseguire i nostri amici con sguardo malizioso e un sorriso quasi contorto. Applejack si voltò di scatto e, accortasi di avere il demone alle calcagna, urlò al gruppo: “ragazzi più veloci! Violance ci sta tallonando!” pensò tra se e se la campagnola. “Discord! Sbrigati con quell’incantesimo!” gli urlarono entrambi gli alicorni. “ci sto provando!” urlò l’ex dio caotico. Qualcosa non andava, forse era per la situazione stressante, o per la corsa estenuante, ma i suoi poteri sembravano essere bloccati. “ma perché non succede niente… andiamo!” continuava a pensare, sembravano non volerlo ascoltare. Un urlo improvviso attirò la sua attenzione: “aaaaaaaaaaaaaah!” “attenta Flutthershy!” il draconequus la strattonò giusto in tempo per evitare che finisse sotto le zampe di Violance. “grazie mille Discord.” “mi ringrazierai più tardi, ora galoppa.” Violance intanto osservava la scena divertita: “ahahah dovreste vedere le vostre facce piccioncini. Una cosa davvero esilarante! Ahahah.” Discord si fermò, era rosso dalla rabbia: “VIOLANCE! QUESTA TE LA FACCIO PAGARE!” Il demone tentò di trattenersi ma alla fine scoppiò in una grossa e grassa risata. “ahahahah tu farmela pagare? Ahahah. Allora non mi sono sbagliata… oltre che mollaccione sei diventato anche uno smemorato.” “MOLLACCIONE!?” urlò Discord, ormai fuori di se. “ORA TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!! BECCATI QUESTO!” ritrovando improvvisamente le forze, lanciò una vera e propria bomba di energia contro il demone, che però restava impassibile. All’inizio il colpo sembrava così potente che persino Violance per un attimo tentò di indietreggiare. Ma… man mano che si avvicinava la sfera sembrò rimpicciolirsi, sempre di più, e, poco prima di raggiungere Violance, scomparì come una piccola scintilla. Il demone scoppiò di nuovo a ridere: “mollaccione, smemorato e anche imbranato!  Ahahah”  “Discord che ti succede?” chiese Twilight avendo assistito alla scena. “io… io non capisco…” “oh andiamo!” li interruppe Violance. “se tu Discord non ci arrivi, credevo che almeno il ‘famoso elemento della magia’ lo capisse al volo.” Twilight la guardò confusa, il mostro alzò gli occhi al cielo. “provi a pensarci Princess Twilight, cosa succede quando si eseguono più incantesimi contemporaneamente?” la principessa non capiva dove quella pazza voleva andare a parare: “semplice si utilizzano più energie e di conseguenza più l’incantesimo è potente più…” l’alicorno cambiò espressione. “oh no.” “ti prego Twilight, dimmi che non stai pensando a quello che penso io.” Le chiese Discord deglutendo. “temo proprio di sì” le rispose  lei. Il dio caotico però non si voleva arrendere: “stai mentendo Violance!” urlò. “perché dovrei? In fondo me lo dissi tu stesso la notte della mia nascita… io, in fondo, non sono altro che un tuo incantesimo e, come tale, io traggo la mia energia e i miei poteri da te. Ah giusto me ne ero quasi dimenticata, vi ringrazio profondamente ragazzi.” I tre la guardarono storto. “normalmente non sarei mai stata in grado di fare tanti danni in così poco tempo. Posso attingere la mia forza dall’energia lunare ma… non è mai abbastanza. Anche perché quella maledetta di Lovely scappa da una città all’altra, impedendomi di ‘compiere il mio lavoro ’come aveva cercato di fare anche ieri notte, ma… grazie al vostro patetico tentativo  di aiutare quella ‘innocente creatura’ non solo mi avete permesso di portare a termine la mia missione come si deve, ma ora… posso attingere da Discord la magia caotica sufficiente… per distruggere non solo Canterlot… MA L’INTERA EQUESTRIA!”

Ai tre cadde letteralmente la mascella a terra. “dominerò su tutto e su tutti! Sarò l’incubo di ogni pony! soprattutto ora che la vostra Princess Molesta è fuori gioco e la luna piena domina il cielo… non c’è niente che potrà fermarmi! Ahahahahahah.” Dopo quell’ultima risata le gambe di Discord cedettero all’improvviso, dovette reggersi con le braccia per non cascare a terra. “Discord!” Flutthershy corse subito ad aiutarlo; rimase paralizzata, il draconequus sembrava star bene ma guardando la sua coda notò con orrore che era divenuta completamente grigia e sembrava priva di vita. L’elemento della gentilezza lo aiutò a rialzarsi, mentre il demone osservava il tutto con un sorriso a 32 denti: “perfetto, tutto così maledettamente perfetto.” Prese un bel respiro. “ora che ti sei reso finalmente conto della situazione, spero che capirete e mi lascerete finalmente in pace! Non ho più niente da spartire con voi! ADDIO!” scioccò le dita e sparì in una nube di polvere nera teletrasportandosi dall’altra parte della città.           

ANGOLO DI BRUGHY98: ciao ragazzi dopo meno di una settimana di scuola sono riuscita a... *sente uno enorme schiamazzo* ZITTI! d'accordo, fatemi mettere le mani avanti; quando scrissi questo capitolo tempo fa non avevo ancora visto le ultime due puntate della quarta stagione, di conseguenza non sapevo che esistesse quel minotauro succhia poteri di Tirek, me ne sono resa conto delle somiglianze con Tirek solo quando trascrissi la storia sul mio pc, quindi non tormentatemi. grazie. ad ogni modo Violance ormai è fuori controllo. e il povero Discord... ormai si sta meritando veramente questo appellativo non trovate? forse ho leggerissimamente esagerato però... mi piace troppo come sta andando avanti la situazione. *evil face* con questo vi saluto. 

un bacione brughy <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: brughy98