Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/09/2014    7 recensioni
Sam e Dean Winchester , due ragazzi cresciuti senza la loro mamma, bruciata in un incendio 16 anni fa. Il loro padre John da quel giorno li ha cresciuti come dei guerrieri. John fa quello che può, ma non sempre è facile, soprattutto dal momento che il maggiore dei due figli sembra odiare il fratello minore.
Questa è una sorta di Supernatural 2.0 Come sarebbero stati diversi tutti gli avvenimenti importanti del telefilm più amato, se ci fosse stato il wincest!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se lo bevi, ti sentirai meglio..non soffrirai più a restare qui all’inferno…” gli diceva Sam.

“Sam posa quel bicchiere…non serve…”

“Si, invece…”

“L’unica cosa che serve, è questo coltello…” disse Dean, afferrando un coltellino piccolo e guardandolo.

“Non è troppo traumatico per te, bere dal mio braccio?”

Dean rise. “Sono l’amante di mio fratello che è un tutt’uno con Lucifero e comanda l’inferno, e ti preoccupi di traumatizzarmi?”

“Non voglio che tu soffra più del necessario…”

“Beh, è già successo…stendi il braccio, Sam..”

“Come vuoi…Dean?”

Dean non stava più ascoltando, perché occupato a succhiare il sangue che gli sgorgava appena dalla ferita.

“Perché non ritorni a chiamarmi Sammy?” chiese Sam con un’espressione triste.

Dean alzò lo sguardo e vide gli occhi verdi di Sam in quel volto.

“NO!”

“Dean, cosa…”

“I TUOI OCCHI. ERANO VERDI! I TUOI OCCHI!” gridò Dean, alzandosi.

“Dean, calmati, sarà stato un effetto della tua bevuta..mi sono indebolito un momento…Dean, ma che fai?”

Dean era corso in bagno, e vomitò nel gabinetto il sangue appena bevuto.

Sam senti il rumore, capì e si mise la testa nelle mani, chiudendo gli occhi.






















Note dell'autrice: 

ecco cosa succede a scrivere capitoli alle due di notte ^___^

non sapevo come fare il capitolo in cui Dean beveva da Sam e tra le tante versioni ho scelto questa xd devo dire che è una delle più leggere (si fa per dire )

ç_ç
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza