Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMySunshine    15/09/2014    4 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, leggermente assonnata, e spengo la sveglia, che fa un rumore assurdo. Una nuova giornata di lavoro mi aspetta, e come tutte le mattine, mi alzo fin troppo presto. Questa volta però, è diverso. Questa volta ci sei tu vicino a me, che non hai sentito la sveglia, e dormi ancora tranquillo. Sei girato verso me, con il petto scoperto, gli occhi chiusi, i capelli spettinati, e un leggero sorriso sulle labbra. Sei così bello.
Sorrido, e mi infilo tra le tue braccia, stringendomi a te, e ricordando ieri sera, quando finalmente abbiamo fatto pace dopo giorni passati senza parlarci e tutto il casino che c'è stato di mezzo. E' meraviglioso essere di nuovo tra le tue braccia. E' meraviglioso pensare che non ci siamo arresi, nonostante tutto, e che non abbiamo smesso di lottare per quello che volevamo di più. Tu mi fai sentire così importante, mi rendi felice nonostante tutto, sei ciò per cui vale la pena di lottare. Non smetterò mai di volerti,Nathan.
Ti bacio dolcemente le labbra, per svegliarti, e ti sento sorridere, mentre apri gli occhi e sbadigli un pò, facendo ridere anche me.
Osservo le tue braccia allungarsi, i tuoi muscoli distendersi e poi rilassarsi. E' incredibile. Hai delle braccia così grandi, e forti, e delle mani che, se solo volessi, potresti rompermi a metà. E invece quelle stesse braccia e quelle stesse mani, le usi per farmi sentire la persona più fortunata e più al sicuro di questo pianeta.
'ehy'
'buongiorno amore mio.-Mi baci piano, sorridendo, e accarezzandomi i capelli. Sembra un sogno, e mi viene quasi da piangere per quanto sono felice.-hai dormito bene?'
'sì,molto.-sorrido, e mi stendo su di te, accarezzandoti il viso, poi mi accorgo della tua intimità che preme contro la mia, e scoppio a ridere, abbassandomi verso il tuo 'amichetto'.-e tu, come hai dormito?'
Ridi anche tu, con me, e mi stringi forte, guardandomi con una luce che fa sembrare i tuoi occhi due meravigliose stelle.
'lui non ha dormito molto,in effetti..'
Trattengo una risata e mi fingo dispiaciuta,lasciandoti ribaltare la situazione e ritrovandomi sotto di te.
'oh, e come mai?'
'beh, perchè..-ti interrompi,mordicchiandomi un orecchio, e scendendo verso il collo e le spalle, per poi tornare a guardarmi negli occhi, e lasciando che io possa leggerci dentro tutto l'amore di questo mondo, solo per me.-perchè muoio dalla voglia di fare l'amore con te di nuovo, e ti amo davvero tanto, Stana.'
'ti amo anch'io Nathan.-Sorrido, e ti bacio ancora, lentamente. Anche io vorrei poter avere il tempo dirifare tutto daccapo, ma anche se per ora non ce l'abbiamo, che importa? Avremo tante altre occasioni per recuperare,da adesso in poi.-noi non..non ci lasceremo più,vero?'
Fai segno di no con la testa, dolcemente, e mi riempi il viso di baci sparsi, prima di impossessarti ancora delle mie labbra.
'io non ti mollo più'
Rido, stringendomi a te, e affondo la testa nel tuo collo, lasciandomi coccolare. Sei tutta la mia vita Nathan, tutta intera.
'e non mi mentirai di nuovo, nemmeno quando ti stancherai di me,vero?'
Mi sorridi,ma un pò più serio di prima, e ti alzi da sopra di me per metterti a sedere sul letto, con le braccia aperte verso di me, e un sorriso dolce sulle labbra.
'vieni qui.-Mi accoccolo tra le tue braccia, lasciandomi dondolare lentamente, e lasciandomi cullare dalle tue carezze delicate sulla mia schiena, e dai tuoi baci tra i capelli. Sei così rassicurante. Mi baci una spalla, solleticandola leggermente,e mi tieni stretta a te. Credimi, è come se il tempo si fosse fermato, in questo preciso istante.-so di aver sbagliato, e per questo non farò più una cosa simile. Nemmeno se fosse a fin di bene,come in questo caso, te lo prometto. Però c'è una cosa che dovresti capire, e accettare.'
Alzo la testa, guardandoti con aria interrogativa, e tu mi sorridi, spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
'io non mi stancherò mai di te.'
Sospiro, appoggiandomi di nuovo contro il tuo petto muscoloso.
'e se non fosse così,Nate? Insomma, può succedere. Con il tempo anche io diventerò vecchia, brutta, e noiosa, e tu..'
Mi zittisci con un bacio, più dolce che mai, e mi obblighi a guardarti negli occhi, sollevandomi il mento con una mano.
'invecchierò anch'io,sai? E voglio farlo con te.-Ti ringrazio con gli occhi, sforzandomi di non piangere, e ti abbraccio forte, baciandoti il collo e sentendoti sorridere mentre tu fai lo stesso. Mi sento così fortunata Nathan, non immagini. Ho il cuore che quasi esplode se solo ti sfioro.-anche perchè..insomma,sul serio, potresti diventare più noiosa di così?'
Ti schiaffeggio la schiena, trattenendo una risata, e mi sforzo di sembrare seria. Noiosa, io?
'Nathan Fillion!'
'poi per non parlare di quanto brutta potresti diventare. Ci riusciresti davvero,ad essere peggio di così? Cioè guarda qua'
Ti stendi di nuovo su di me,mordicchiandomi nei punti in cui forse una bella dieta non farebbe male, fino ad arrivare al seno, sul quale ti soffermi, baciandolo poi dolcemente.
'finirai per farmi venire i complessi,così'
Ridi,buttando la testa all'indietro, e mi baci le labbra. 
'allora per rimediare,posso dirti che eri davvero bellissima l'altra sera, con quel vestito. Anche se..stavi decisamente andando a cena con l'uomo sbagliato.'
Rido anch'io, ricordando la cena con Josh, e ti stringo di più, scuotendo la testa. Dio solo sa quanto mi sono sentita in colpa prima che Josh mi confessasse di essere gay.
'mi avrebbe fatto molto più piacere uscire con te,credimi'
'beh, potremmo sempre rimediare stasera'
Sorrido, affondando le mani nei tuoi capelli spettinati. Sei ancora più bello,se possibile.
'siamo in ritardo,ho come l'impressione che non avremo la serata libera. O perlomeno, non per l'ora di cena'
Sospiri, sorridendomi ironico.
'allora in tal caso, è colpa tua.'
'come,scusa?! Io sono sempre puntualissima. E per essere precisi,mi sono svegliata anche prima di te!'
'ma tutto questo è inutile se continui a distrarmi così'
Rido, mentre ti sento baciarmi i seni con avidità, ma dolcezza, allo stesso tempo, e mentre mi accarezzi, facendomi rabbrividire. A volte mi viene da pensare che tu abbia quasi dei poteri magici. So che è stupido, e assurdo, ma come puoi non averli, se mi fai provare tutto questo, e tutto insieme, per di più?
'Nate..- cerco di farmi forza per riuscire a parlare e a fermarti, perchè altrimenti credo che a lavoro non ci andremo affatto.-Nate,fermati..'
Ti sento sorridere, soddisfatto forse della mia voce supplichevole e di quello che sai di riuscire a provocare in me. Sei la mia tentazione più grande.
Alzi la testa per arrivare all'altezza delle mie labbra e baciarle ancora, per poi alzarti e darmi le spalle. Devo dire, che anche visto da dietro non sei per niente male.
'direi che per ora, ho avuto le mie soddisfazioni!'
Ridendo, gattono sul letto fino a raggiungerti, e buttandoti le braccia al collo mi aggrappo a te, mordicchiandoti un orecchio.
'tu spera che non abbiamo la serata libera, altrimenti ti faccio vedere io.'
Ti giri verso di me, con un sorriso malizioso sulle labbra, e mi metti le mani sui fianchi, baciandomi profondamente.
'spero proprio che Marlowe sia clemente,allora.'
Scoppio a ridere, baciandoti tra l'orecchio e il collo, e mi lascio stringere, chiudendo gli occhi. Non  me ne importa niente se faremo tardi. Che poi, non è nemmeno detto, perchè i taxi sono davvero veloci, e se non c'è traffico arriveremo perfettamente in orario. Così avremo la serata libera.
Anche se dovessimo essere impegnati al lavoro,comunque,non mi dispiacerebbe più di tanto. Prima di tutto,perchè amo il mio lavoro. Poi perchè lavoriamo insieme, e in qualche modo, anche se dovessimo lavorare fino a tardi, sarebbe comunque piacevole perchè tu saresti con me. E poi alla fine, anche se dovessimo tornare a casa in piena notte, cosa importerebbe? Finiremmo per volerci comunque. Come ieri sera, come la prima sera che abbiamo litigato, e come la prima in cui siamo usciti dopo esserci ritrovati. Come durante questi due anni passati lontani, in cui qualsiasi uomo vedessi o baciassi, mi ricordava sempre te, anche se tu sei tutta un'altra cosa.
Ma del resto, lo sei sempre stato, e lo sarai sempre.
Sarai sempre la mia più grande e sola eccezione.
-



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMySunshine