Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: annabeth malfoy    15/09/2014    1 recensioni
Ciao questa é la mia prima storia su Austin,spero vi piacia ma avvisso,non so quanti capitoli durerà ne quando e come finirà.
DAL PRIMO CAPITOLO
'Ragiona stupida,dove sei?Non sei a casa.'
"Grazie vocina,fino a li ci ero arrivata anche io,umh...sono stata rapita".
'No'."Mi hanno presso gli alieni?"
'No,ma dove te le tiri fuori queste scemenze??'."Ah ma certo ora ricordo.....siamo a Miami,a casa di zio e zia"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: alex constancio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passate due settimane da quando avevo incontrato Austin,quando era tornata a casa avevo urlato come una pazza per tutta la casa.Purtroppo dopo quella volta,non lo avevo più visto,e ci stavo davvero male.AVEVO INCONTRATO IL MIO IDOLO,E NON LE AVEVO CHIESTO L' AUTOGRAFO,CHE STUPIDA!Avevo girato un po il posto,apparte la biblioteca.Non avevo più voglia di stare a casa,cosi decisi di portare a spasso Tobias,il pastore tedesco dei miei zii.Andai a lavarmi,poi puntai all'armadio,per scegliere cosa mettermi.
Decisi di mettermi una maglietta giallo fluo,con dei pantaloncini e delle vans fucsia fluo.Decisi che sarei andata al mare,quindi sotto mi misi un costume a fascia fucsia fluo.In uno zaino misi l'asciugamano,il portafoglio e il telefono.Misi il collare a Tobias,persi il mio skateboard e uscimó.Tobias correva e io sopra lo skateboard mi facevo trasportare.Mi fermai un attimo per far bere Tobias.Mi sedetti sul muretto che separava la strada per camminare dal mare.Un segway si avvicinò a noi,non alzai subito lo sguardo,ma vidi che era rosso con tratti neri.Il ragazzo sopra aveva delle Jordan nere,e dei pantaloni(sempre Jordan)neri.Sollevai lo sguardo e lo vidi,lui bellissimo,senza maglietta,con un capello rosso.
S-Austin!-
A-Ci si rivede Sara-
S-Già-Guardai dietro di lui,c'erano altri due ragazzi,che riconossi come Alex e Zach,sopra altri due segway,quello di Alex argentato,quello di Zach dorato.
A-Scusa,allora loro sono Alex-quando lo disse alzai un sopracciglio,si mise a ridere-e questo e Zach-
S-Piacere-
AX&Z-Piacere tutto nostro-
A-Quello è un pastore tedesco?Come si chiama?
S-Tobias-Austin scese dallo segway e incomincio ad accarezzare Tobias.Mentre lo faceva si girò a guardarmi.
A-Allora cosa stavi faccendo?
S-Prima che tu mi interrompessi?Stavo andando al mare
A-Anche noi,vieni con noi?
S-Non saprei,sai ti ho salvato una volta dalle fan,non vorrei doverlo rifare-Alex e Zach risero.
A-Ah ah ah,simpatica.Comunque andremmo nella parte privata
S-Ah,ma...emh io ho il cane,si può portare?
A-Certo,vieni?-Guardai Tobias.Mi leccó la mano.Sorrisi e mi girai da loro.
S-Certo
A-Ok seguici,ma a distanza,se no se ci seguono,seguirano anche te-Pensai a dele fan urlanti rincorrermi.
S-Ok ok ci teniamo a distanza-dissi con faccia seria.Risero.Sbuffai,loro erano abituati.
Z-Questa ragazze é forte,è un mito-
Presi lo skateboard e mi ci misi sopra.
Ax-Cosa stai facendo?
S-Partite o vi serve una spinta?-Girarono le due ruote e partirono,senza correre,e si girarono a guardarmi.
S-Tobias segui Austin,ma stai indietro-parlai col cane,che sapevo avrebbe capito.Quelli mi guardarono ridendo,pensando che ero pazza,ma Tobias parti subito,correndo ma senza stare molto dietro a quelli li.I tre mi guardarono sorpresi,come ha dire PERCHÉ NON CADE DALLO SKATE?Raggiungemmo la parte VIP e ci entrammo.Era una specie di gazebo gigante con il pavimento e con sedie,tavoli e cibo.Scesi dallo skate e lo misi in borsa.
A-Mettiti comoda-Lo feci.Appoggiai lo zaino in una sedia e mi tolsi maglietta e pantaloni,li misi nella borsa e tirai fuori l'asciugamano.Slegai Tobias e mi misi a correre verso il mare,seguita da Tobias.
A-Cosa stai facendo?-Urlo per farsi sentire nella distanza.
S-Mi faccio il bagno-urlai di risposta,girandomi a guardarlo.Arrivata a riva mi buttai in acqua,seguita da Tobias.Era fredda,bella.Nuotai fino a dove non toccavo più e mi misi a giocare con Tobias.Tornammo un po indietro.Mi girai e vidi Austin,Alex,Zach e Robert tuffarsi.Dopo un po li senti dietro di me.Stavano cercando di avvicinarsi piano a me,per farmi uno scherzo.Quando stavano per saltarmi sopra scattai in avanti e loro caddero in acqua.Mi girai e mi misi a ridere.Passamo un po di tempo a scherzare poi uscimmo ad asciugarsi.
A-Sara mi dal il tuo numero?
S-Certo-Ci scambiamo i numeri.Poi mi accorsi che ore erano.
S-Oddio devo tornare a casa,vorrei anche pranzare oggi-dissi rivestendomi e mettendo il collare a Tobias.
A-Si anche noi torniamo.Ehi ti va di venire a mangiare la piazza con noi?Poi andiamo alla sala giochi.Che ne dici?
S-Oh,certo,sicuro
A-Ok dopo mi mandi il tuo indirizzo e alle 7 ti vengo a prendere
S-Ok perfetto a dopo allora-sorissi.
Ax,A,Z,R-Ciao-Mi misi sopra lo skate e feci correre Tobias,pensando alla bella mattinata.Arrivai a casa e mangiai.Poi presi un libro e mi misi a leggere nel prato di fuori,dove c'era la piscina.Verso le 17:50 andai a lavarmi.L'acqua era bella fresca,e mi fece ripensare alla bellissima mattinata.Mi misi un asciugamano nel corpo e nei capelli,e tornai in camera mia.Rimasi dieci minuti davanti all'armadio tirando nel letto tutte le cose che non mi potevano stare bene.Alla fine optai per una magliette nera,con una croce grigia,e del pizzo dietro;dei jeans grigi;delle vans nere  e un giubbotto in pelle grigio se c'era freddo la sera.Mi vesti e poi passai ai capelli,li lasciai al naturale,boccolosi,ma non tanto.
Mi misi la matita nera,e un trato di eyeliner grigio.Ero pronta.Guardai l'ora:18:50.Wow mi stupisco di me.Scesi giù e chiamai i miei.Le raccontai un po quello che era successo poi riattaccai.Usci fuori e chiusi a chiave.Fecci un po di memoria:telefono,in tasca;soldi,in tasca;chiavi,in tasca.Perfetto.Avevo lasciato nel tavolo un biglietto agli zii,dicendo che sarei rientrata a mezzanotte.Davanti a casa si parcheggio una Ranger Rover rossa,della stessa fantasia del segway di Austin.Austin scese dalla macchina e si appoggiò ala macchina.Mi avvicinai a lui.Gli diedi un bacio su una guancia,e lui me lo restituì.
S-Ciao
A-Bellezza,sei pronta?
S-Si mio principe-ci mettemmo a ridere.
A-Andiamo?
S-Certo-Sali in macchina e mi misi la cintura seguita da lui.
S-Ma gli altri?
A-Ci incontriamo li
S-ok,ma ci sarò solo io come ragazza??
A-Si,ti da fastidio?
S-Fastidio,sono contenta.Almeno non avrò delle oche tutte truccate e con tacchi a spillo intorno
A-Tu sei impossibile,e diversa
S-Certo,non sono una come loro,non sono una facile,non la do al primo che passa
A-Appunto,tu sei più bella,intelligente e-
S-E siamo arrivati-dissi scoppiando a ridere.Vidi Alex,Robert e Zach che ci aspettavano all'entrata.Scendemmo  dalla macchina e li raggiungemmo.
Z-C'è l'avete fatta
S-Si hai visto,non ti abbiamo dato buca come stavamo pensando di fare-dissi gelida.Mi guardò spaventato,e le scoppiai a ridere in faccia.
S-Dovevi vedere la tua faccia,oddio,ahahha,aiuto,mi fa male la pancia-mi doveri aggrappare a Austin per non cadere,mentre ridacchiava anche lui.
Z-Ah Ah ah molto simpatica
Ax-Perché non entriamo?
A-Si andiamo- Entramo nella sala,era grandissima,con tutti i tipi di giochi.Provamo tutti i giochi.Io arrivavo sempre seconda,Austin era il più bravo.Giocamo anche a basket.Per la prima volta arrivai prima,sconfiggendo Austin,che rimase di stucco.
A-Wow,sei bravissima
S-Oh lo so,ma anche tu sei bravino-Alex,Robert e Zach risero,mentre Austin ci rimase un po male.
S-Ehi tranquillo,ti faccio io lezioni private per migliorare-Quei tre erano coricati per terra ridendo,mentre Austin diventava rosso.Le corsi incontro e lo abbracciai.
S-Ehi stavo scherzando-le dissi stringendolo,cosa che lui ricambiò,solo un po più forte.
A-Certo lo so-disse diverito.Cazzo rideva,mi stava stritolando.
S-Austin,mi fai male
A-Shh,no ti voglio tanto bene
S-AUSTIN!MOLLAMI-Le urlai nelle orecchie.Mi mollo ridendo.Non sapeva che aveva ancora poca vita.
S-Austin,delle mahomies stano venendo qui!-Urlai.Mentre lui si girava per vedere da dove,li feci lo sgambetto e cade,per terra come un sacco.Quei tre come videro che Austin era a terra,ci tornarono pure loro ridendo come matti.Anche io ridevo come una scema,e non mi accorsi che Austin,per terra,mi stava faccendo lo sgambetto e cadi su di lui.Avevamo i visi a poca distanza.Ci guardamo per un po,poi ridemmo. io mi alzai e annunciai-Ho fame-e mi diressi verso la pizzeria,senza aspettare che si alzarono.Cercai un tavolo e ordinai una pizza americana.Dopo poco arrivarono quegli squilibrati,ancora ridendo un po.
Z-Hai ordinato senza aspettare
R-Già senza aspettare...
Ax-I ragazzi più....
A-Belli del mondo-dissero dividendosi le frasi e sorridendo.
S-Oddio mio se lo sapevo li aspettavo,adesso voi quattro toglietevi dal tavolo,che devono sedersi i"più belli del mondo"-Mi guardarono male e poi ordinarono pure loro la pizza.La mangiamo ridendo e scherzando,poi guardai l'ora sul telefono.Saltai in piedi.
S-Cazzo!Dovevo tornare a casa a 00:30-urlai.
Ax-Scusa ma che ore sono?
S-00:31-urlai disperata.Ero a Miami da pochi giorni e già avrei preso una punizione,che sfiga.Austin si alzò e mi venne incontro.
A-Dai ti riaccompagno,ciao ragazzi.Ci sentiamo dopo
S-Grazie.Ciao raga,ci vediamo-salutai andandomene
Ax,Z,R-Ciao Tiger-dissero sarcastici.
S-Tiger?
Z-Austin prima ti ha chiamato cosi-Uscimó e salimmo in macchina.Mentre partiva accessi la radio,e proprio in quel momento capitò una canzone di Austin.
A-Oh no ti prego toglila-disse,cercando di spegnere la radio,ma gli e lo impedì.
S-No,è una bellissima canzone 
A-Non preferisci che te la canti dal vivo?
S-Si certo vai-spensi la radio e lui comincio a cantare Secret,adoravo quella canzone e la sapevo a memoria.Arrivati a casa,scesi dalla macchina e mi avvisi al portoncino,seguita da lui.
A-Sapevi tutta la canzone a memoria
S-Io so tutte le tue canzoni a memoria
A-Sei una mahomie??
S-Sicuro
A-Oh ok-Misi le chiavi nella porta.Lui si avvicinò alla mia faccia,molto vicino.
S-Dato che sono una mahomie,me lo fai un autografo?-chiesi con voce da cucciola.Mi guardò ridendo.
A-Certo-Corsi dentro casa e presi carta e penna e gli e la feci firmare.
S-Mio Dio grazie-Lo abbraccia.
A-Allora ciao Tiger
S-Ciao-lo baciai a una guancia poi entrai dentro.Senti la sua macchina andare via e andai a dormire,pensando alla magnifica serata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: annabeth malfoy