Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UnaDirezione_1D    16/09/2014    0 recensioni
Salve il mio nome e' Lisa malik, ho 18 anni, ho i capelli biondi con alcune ciocche azzurre, ho gli occhi color cioccolato e la carnagione scura.
non potevo sapere di certo che appena compiuti i mie 18 anni tutto cambiasse! Ma il problema non è questo, è che ho paura che tutto quello che sta per succedere possa rovinare specialmente la stupenda amicizia nata da poco tra me e Harry.
Se siete curiosi continuate a leggere la mia storia e lo scoprirete ;) ciaoo Ale xoxo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
DRIIN!DRIIN!
Ecco la sveglia rompipalle! Mi alzo,mi lavo e con ancora il "pigiama" (top+pantaloncini) scendo di sotto. Sono tutti in cucina a fare colazione, così mi siedo e inizio a mangiare anche io.
"oggi cosa si fa"dice Niall
"visto che mancano 3 giorni per finire agosto,che ne dite di andare al mare? Oggi e domani mare e dopodomani stiamo a casa per una festa tra di noi!"dice Liam
"fantastico!Io ci sto"dice Louis così come Zayn e Niall.
"ok ma dobbiamo trovare un posto mooolto appartato!"dice Harry e io annuisco.
Mi alzo da tavola e annuncio che vado a prepararmi. Salgo in camera e prendo il mio costume preferito, scelgo un vestitino da spiaggia per poi chiudermi in bagno e cambiarmi.Non mi trucco sapendo già che i ragazzi mi affogheranno molte volte.
Avendo finito di preparare tutto, mi metto sul letto ascoltando la musica con le cuffiette, aspettando che i ragazzi mi vengano a chiamare.
"Lisa muoviti aspettiamo solo te"dice Zayn entrando in camera mia dopo un bel po. Mi alzo metto cellulare e cuffiette nella borsa con i soldi e scendiamo di sotto pronti ad andare al mare.
********
Abbiamo passato 1 ora e mezza in macchina per trovare un posto e finalmente alle 11:30 m. (ora) lo abbiamo trovato. Posizionano gli ombrelloni, aggiustiamo le tovaglie e poi i ragazzi si spogliano per poi guardarmi.
"Bel fisico! Che volete?perché mi guardate??"domando.
"Stiamo aspettando che ti spogli"dice Harry guardandomi maliziosamente.
Mi tolgo il vestitino e le ciabatte e vedo che i ragazzi mi guardano a bocca aperta,tranne Zayn(ovviamente), che proprio ora a tirato uno schiaffo a tutti e 4.
"Wow!" esclama Liam
"Madò che bella migliore amica che ho"dice Louis facendomi ridere
"pensa che è mia 'sorella' hahahah"dice Niall facendo la linguaccia a Louis
"Sei una bomba sexy piccola"dice Harry
"RAGAA!!È SEMPRE MIA SORELLA" grida Zayn mettendosi davanti a me. Io scoppio a ridere e dopo averli salutati me ne scappo in acqua e dopo poco loro mi raggiungono.
Dopo una mezz'oretta decido di uscire e avviso Liam che vado al bar.
Arrivata aspetto che viene qualcuno e dopo un po arriva e rimango a bocca aperta quando mi ritrovo davanti Jack! Senza dire nulla, mi alzo di scatto e corro verso i ragazzi che vedendomi arrivare di corsa si preoccupano.
Siamo seduti sulle tovaglie mentre io sto ancora tremando di paura.
"Lisa mi sto preoccupando! Cosa c'hai?"dice Harry mentre mi abbraccia più forte.
"Lui...al bar...ho paura!"non riesco a parlare sono troppo impaurita.
"Lui chi Lisa, chi c'è al bar?"domanda Liam
"LUI!LUI!!"grido mentre mi esce un grosso singhiozzo.Cala il silenzio fin quando Niall si alza come se avesse capito tutto.
"Lisa lui è...è Jack?"domanda. Io annuisco e vedo che si alzano tutti per andare al bar...ma a quando pare non ce né bisogno!
"Lisa sei tu?" dice che voce mooolto conosciuta. Mi alzo seguita da Harry e lo guardo.
"Co-cosa vuoi Jack?"gli domando balbettando
"Oh piccola finalmente ti ho trovata!"esclama"ora che so dove sei non ti lascerò in pace"continua. I ragazzi mi guardano confusi. Dovete sapere che io e Jack sappiamo l'italiano e lui ha parlato proprio così per non far capire nulla a nessuno.(le parti sottolineate significano che stanno parlando in italiano)
"Lasciami in pace"gli dico e lui scoppia a ridere.
"non ti libererai molto facilmente di me" dice per poi andarsene. I ragazzi vogliono seguirlo ma io li fermo.
"Ora ci dici che cosa vi siete detti"esclama mio fratello con molta rabbia. Io lo abbraccio e gli do un piccolo bacio a stampo. Lui si tranquillizza per poi sederci tutti in cerchio.
"In pratica mi ha detto che ora che sa dove vivo e con chi non mi lascerà in pace..."dico piano. Dopo la mia frase tutti e 5 esclamano un 'BASTARDO!!' pieni di rabbia. Dopo esserci tranquillizzati iniziamo a scherzare come idioti fino al tramonto.
"Ragazzi se dobbiamo rimanere in spiaggia non sarebbe meglio se accendiamo il fuoco? Così facciamo un piccolo falò"dico sorridendo. Tutti annuiscono così Liam e Louis vanno a prendere la legna e Niall e Zayn vanno a prendere il cibo e la chitarra in macchina. Solo dopo poco mi accorgo che sono sola con Harry.
"Ehi ci hanno lasciati soli eh!"dice mettendosi sulla mia tovaglia per poi abbracciarmi. Annuisco incapace di parlare per poi poggiare la testa sul suo petto.
"Sei bellissima!"mi sussurra dolcemente
"Non dire bugie.."gli dico colpendolo sulla testa
"Sono serio" dice alzandomi la testa per guardarmi negli occhi. Gli sorrido e lui ricambia mentre pian piano si avvicina. Non voglio allontanarmi perché voglio quel bacio da molto,ma la fortuna non è con me oggi..
"Siamo torna..Oh scusate! Ho interrotto qualcosa!"dice Liam con gli altri dietro di lui...c'è Zayn che, invece di essere geloso, fa l' occhiolino a Harry.
"Ovvio che..."stavo per dire di no ma Harry mi tappa la bocca con un biscotto e continua al posto mio!
"...si!" dice facendo il finto arrabbiato. Gli do uno schiaffo dietro la testa e arrossisco mentre gli altri ridono prendendomi in giro.
E passa così una bellissima serata tra risate, canti, balli e tante altre cose per poi tornare a casa addormentantoci subito.


FINE CAPITOLO 3!!
Salve, scusatemi tanto tantissimo per il ritardo ma come vi ho detto sono stata malata e a complicare tutto si c'è messa la scuola e anche il computer che non mi parte così ho deciso di continuare a pubblicare dal telefono :)
Spero che vi piaccia..fatemi sapere cosa ne pensate del capito!
Accetto molto volentieri anche le critiche.
RAGAZZE LA PRIMA CHE COMMENTA FARÀ PRTE DELLA STORIA POTENDO SCEGLIERE SE FARE LA RAGAZZA DI LIAM O DI NIALL...QUINDI COMMENTATEEEE!!!
Baci Ale xoxo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnaDirezione_1D