Anime & Manga > L-DK
Segui la storia  |       
Autore: aboutgirl    17/09/2014    2 recensioni
[L-DK]
[L-DK]Trama: Lily è una ragazza diretta, sincera, determinata quando si tratta di difendere i propri amici. Così un giorno decide di andare a dire quattro parole al belloccio che ha brutalmente scaricato la sua migliore amica Nicole. Questo "principino" dal bel visino si rivela un uomo dal sangue freddo e la liquida senza nemmeno ascoltarla. Che fare?! Nicole preferisce lasciare perdere e Lily la asseconda così si cerca di dimenticare l'accaduto fino a quando non bussa il nuovo vicino di casa di Lily..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo


Oggi non sono uscita per niente. Sono le già le 17.00 del pomeriggio, forse stasera me ne vado al cinema mando un messaggio a Nicole. L: cosa fai stasera ? N: Sono fuori con i miei a cena perché ? L: Ah ok. Peccato volevo andare al cinema con te. Va beh sarà per un'altra volta. :-* N: tranquilla, va bene 
All’improvviso sento il campanello suonare. Chi sarà ? Non aspetto visite. Vado ad aprire è David.
«Ascolta una cosa, tu mi odi per come ho trattato la tua amica vero?» mi dice. Eh aspetta? Che gli è preso?
«Beh non mi piace che le mia amiche vengano trattate male. Ok questo posso capirlo ma potresti evitare di usare trovare altri modi per rifiutare una persona no?» dico in tutto franchezza. «Si hai ragione, ma io trovo irritante quando mi si presenta davanti una ragazza come la tua amica che si fa i castelli in aria e si illude da sola. Scusa ma sono sincero, non è un offesa» stavolta non sento il bisogno di difenderla, da un lato ha ragione lei si illude. Del resto glielo dissi anche io ma questo non è un motivo valido per trattarla male.
«Ok ok, tranquillo. Facciamo che tutto a posto sono contenta che sei venuto a chiarire con me. Anche se non condivido il tuo modo reagire capisco perché hai detto o fatto certe cose. Grazie.» gli dico, sono rimasta colpita. È un ragazzo molto chiuso anche se non si vedrebbe. Sembra antipatico e rozzo ma in realtà è solo troppo diretto. Come me del resto.. «Figurati, beh ciao..» lo devo fermare. Gli offro un pizza così magari mi sdebito per la colazione di sta mattina.
«Hey aspetta, la vuoi una pizza ? Devo chiamare per ordinarla. Nicole mi ha calato il pacco stasera e quindi sono rimasta sola. Che dici ?»
«Beh accetto volentieri» mi dice sorridendo. «Vieni entra, accomodati» dico io.
«Grazie ma se la pizza la fai tu? Secondo me è più buona!» mi dice. «Ma non ho tutto l’occorrente per prepararla» rispondo mentre do un occhiata alla dispensa. «Mi manca il formaggio e la salsa» continuo. «Non c’è problema li ho io a casa, vado a prenderli aspetta.» Esce fuori e quando torna ci mettiamo subito a cucinare.
Un ora dopo siamo felicemente pieni dopo avere mangiato la pizza. «Sei un ottima cuoca» dice io rispondo «Grazie..».
«Che dici di dirmi la verità adesso?» mi dice in tono improvvisamente serio. «Quale Verità?» dico. Mi guarda e inizia parlare prima serio e poi in tono più ironico «Tutte le donne che ho conosciuto sono subdole, vogliono controllare ogni cosa. E non sono sincere.. quindi cosa mi nascondi ?» mi sorride scherzosamente. Sei serio? «Nulla sono così come mi vedi. Ho pregi e difetti come tutti.»
«Sei proprio carina» mi dice dandomi un pizzico alle guancie, facendomi arrossire. Gli faccio tenerezza? «Dai mettiamoci a lavare i piatti. Così vado a casa.. è tardi» mi dice..
«Lascia stare lavo io qui tu vai..buonanotte e grazie della serata» gli dico. «Prego mia bella Lily. Allora Sogni d’oro» mi dice continuando a fissarmi sorridendo in un modo molto sensuale. Poi se ne va a casa lasciandomi qui con un sorriso da ebete a pensare alla serata. Sono rovinata, se continuo così. Ma è proprio tenero.

Area autrice
Dave  è proprio un tenero mascalzone. Riuscirà Lily a conquistare il suo cuore ?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L-DK / Vai alla pagina dell'autore: aboutgirl