Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    17/09/2014    2 recensioni
*Seguito di You Are My Angel*
Austin & Ally tornano su EFP sotto forma di angeli, innamorati e magici più che mai. Ma al culmine di.tutto questo le tenebre si metteranno in mezzo. Cosa succederà in questa nuova avventura?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono tra riprese, risate, momenti dolci e risse tra Austin e David. Un giorno di pioggia Austin,  Ally, Trish, Dez, David e Liv, l'attrice che era stata scelta da Dez per recitare una parte, erano riuniti nel Sonic Boom a vedere il film appena girato.
-È. Assolutamente. Meraviglioso!!- urlò Dez appena il filmato finì. 
-Devo ammettere che reciti bene Liv.- disse David guardando la ragazza che sorrise.
L'unica che non sorrideva o si congratulava con gli altri era Ally che si sentiva una schifezza. Quello era il terzo mese di sei e si iniziava a notare.
Voi vi starete chiedendo:
" Ma sta qua, se muove a dirci che ha sta povera ragazza?" (leggete come i Napoletani)
Dovrete aspettare ancora un po'  ma andiamo avanti. 
Austin si accorse della tristezza mista a dolore della fidanzata e la strinse forte a se.
-Piccola,  che hai?- chiese Austin lasciandole dei baci tra i capelli. 
-Niente, sono solo stanca.- mentì la ragazza. 
-Così stanca da rifiutare un invito a cena?-
Gli occhi della ragazza si illuminarono. 
-Certo che no!  Vengo volentieri!-
Austin sorrise e la baciò.
-Ora dobbiamo solo spedirlo!- urlò Dez che non la smetteva più di urlare.
Trish gli tirò uno scappellotto. 
-Smettila di urlare!- lo sgridò facendo ridere Ally e a seguirla tutti gli altri.
-Vincerai amico!- urlò David dandogli una pacca sulla spalla.
-Grazie, lo spero.- disse Dez nascondendo la sua felicità per timore di un altro scappellotto da parte di Trish.
-Io vado in camera a riposare.- disse Ally alzandosi e barcollando.
Austin l'aiutò a reggersi in piedi, cosa che la ragazza, da sola, non riusciva a fare.
Ally, con un gesto del capo lo ringraziò e insieme salirono le scale e entrarono nella camera di Ally. Subito si lasciò cadere sul suo letto. Aveva gli occhi lucidi e il biondo lo notò subito.
-Amore mio, mi dici che cos'hai?- le chiese gentilmente. 
-Sono solo stanca.....e la pancia mi fa malissimo.- 
-Rilassati, fatti una bella dormita, vengo a prenderti per le 8:00.-
La ragazza annuí e si addormentò tra le sue braccia. Austin sorrise e la strinse forte a sé come se da un momento all'altro arrivasse qualcuno capace di strapparla via da lui,  strappando metà del suo cuore. A quel pensiero le lacrime gli rigarono gli occhi. Non doveva piangere, no! Ma quel pensiero gli faceva paura, molta paura.... Lentamente l'adagiò sul letto, le diede un bacio a fior di labbra,  spalancò le ali e volò fuori.

Scoccarono le 8:00 e, puntuale come un orologio, Austin suonò al campanello della casa di Ally.
-Arrivo!- urlò la ragazza. 
Austin sorrise e si guardò il vestito. Indossava uno smoking nero con un grazioso papillion al posto della cravatta. Se lo sistemò e prese i fiori fresci che aveva appoggiato in macchina. Rose rosse, le preferite della sua meravigliosa ragazza. La porta si aprì facendo uscire un angelo.
-Scusa il ritardo.- disse la ragazza chiudendo le ali e facendole sparire.
-E tu chi sei? Cos'hai fatto alla mia Ally?- chiese il ragazzo chiudendo la bocca per non sbavare.
-Sono io la tua Ally.- rise.
-Davvero? Sei meravigliosa... Anzi meravigliosa è quasi un insulto.-
Ally rise.

POV. AUSTIN 
Non poteva essere lei.... Così stupenda, fantastica,  no, troppo perfetta!
-Amore, ci sei?- mi chiese passandomi una mano davanti al viso facendomi riprendere.
-Ally?- chiesi.
-Certo amore!- rispose sorridendo e muovendo la gonna.
Indossava un vestito rosso chiaro che il corpetto di strass e una gonna che le arrivava quasi fino a terra. Indossava delle scarpe del medesimo colore con una collana e orecchini abbinati.
-Sei perfetta.- le dissi prendendole la mano.
Arrossí e la strinse. 
-Dove mi porti, amore?- mi chiese.
-Segreto piccola, segreto.- 
Le feci mettere una benda e la presi in braccio facendola ridere. 
-Che fai, amore?- chiese ridendo. 
-Segreto piccola.-
Aprii le ali e volai sul palazzo più alto di Miami e le tolsi la benda.
-Sorpresaaaa!-
Le mostrai un tavolo apparecchiato per due con una candela nel mezzo del tavolo.
-Oh...Austin... Che bello!- urlò per poi baciarmi.
Ricambiai e sorrisi. 
-Tutto per la mia ragazza!  Tutto! Anche la morte.-
Ally sorrise. 
-Anch'io morirei per te.-
Sorrisi e la feci accomodare sulla sedia per poi servirle le lasagne. 
-Buon appetito.- le dissi. 
-Grazie,  anche a te.-
Iniziammo a mangiare e appena finito inizia a sudare freddo.
-Stai bene?- mi chiese avvicinandosi.
-Ehm...s..i si...- 
-Ally...io...-
Mi misi in ginocchio e presi una scatolina per poi aprirla.
-Ally, amore mio...vorresti sposarmi?- chiesi guardandola e con il cuore che batteva a mille.
-Amore...- 
Stava per distruggere o far esplodere il mio cuore di gioia. Tutta la mia esistenza dipendeva da quella risposta. Stava aprire la bocca quando una coda di scorpione la colpi facendola cadere sull'orlo del palazzo.
-Ally!- urlai per poi non vedere più niente.

AMGOLO DELLA DECELEBRATA
SALVEEEEEEEEEEEEEEEE! BENVENUTI A QUESTO NUOVO VIDEO IO SONO FAVIJ....no ok, facciamo i seri.
ecco il nuovo capitolo con un mega ritardo ma tra scuola e danza non ho avuto molto tempo per scrivere.
Cosa ne dite di questo capitolo?
Cosa credete che succederà nel prossimo capitolo?
Vi aspetto con le vostre recensioni
Bacioni
Corvi :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D